Mordimi...
di Meggy chan

17/01/12, ore 19:32

Il primo capitolo è un piccolo capolavoro, sei riuscita a miscelare i sentimenti contrastanti di Zero in un misto di passione e repulsione verso se stesso che ha un risultato che provoca nel lettore sensazioni altrettanto profonde=) =)
 L'IC dei personaggi è ok, soprattutto quello di Zero che io trovo azzeccatissimo, invece Yuuki forse è un po' troppo ehm... passionale (?) ma solo un pò:)Molto buono l'uso dei tempi e della sintassi, occhio solo agli spazzi tra la punteggiatura e le parole (ma è un dettaglio, e non ci si fa molto caso) e come stile personalmente mi piace molto: semplice, con tanti aggettivi =3 e quindi con un risultato molto "visivo" (non so se mi spiego.... intendo che evoca le immagini per intenderci...) e che crea una atmosfera molto tenebrosa :) ;)
quindi: brava brava, i miei complimenti e storia aggiunta tra i preferiti <3 <3

25/08/10, ore 02:46

puoi lasciarla tranquillamente così:)

01/02/10, ore 13:23

Bella Fan fiction complimenti.^^

26/12/08, ore 20:06

Molte grazie a tutte voi,con le vostre recensioni mi avete dimostrato che ciò che volevo comunicare vi è arrivato,che non sono solo io che mi imagino l'amore di Zero e Yuki in questo modo.Ve ne sono molto grata,e sono felice che abbiate apprezzato ^*^

25/12/08, ore 19:34

letta tutta di un fiato e subito messa nei preferiti!sono una fan della coppia YukiZero e spero davvero che tu scriva altre fanfiction su VK perchè trovo che con il tuo stile tu riesca a tirare fuori da questo manga, che già di per se è stupendo, un qualcosa in più.. le senzazioni e le emozioni sono descritte benissimo.. la storia viene letta con piacere e per quanto riguarda i personaggi.. wow!!! sono sensuali, dolci ma soprattutto sembrano "veri".. il loro rapporto è esattamente come io lo immagino: pieno di passione, amore che poi si rivela desierio e che nonostante questo rimane dolce e tenero... davvero bellissima, complimenti!! ^^ ti aspetto con nuove storie! kiss

12/12/08, ore 21:26

Bè... uao.
Questa fic mi ha stupito parecchio, anche perchè sei riuscita a tenere una linea romantica, ma allo stesso tempo carnale e sanguinolenta.
C'è tutto in quel bacio pieno di sangue che si scambiano dopo il morso.
Lo Zeki mi piace sopratutto per questo: è un amore dolce, da liceali alla prima esperienza, ma è anche legato a una promessa di sangue e a un "peccato imperdonabile"... per una fanatica come me, è perfetto :D
E perfetto l'ho trovato descritto in questa tua storia. Hai saputo scrivere proprio quello che mi fa provare questa coppia... complimenti!!
p.s.Come sarebbe a dire che non scriverai più niente su VK???? +si butta dalla finestra+

12/12/08, ore 19:43

Grazie jaj.Sono contenta che ti sia piaciuta,l'idea inizalmente era partita proprio per la mia ossessione riguardo ai vampiri,ma soprattutto riguardo ai loro morsi.Insomma mi trovi pienamente d'accordo con te,l'dea del morso è un qualcosa di spettacolare,e non di spaventoso.Penso che sia così anche per Yuki,o almeno spero XD. Insomma grazie davvero,spero di non aver alterato i comportamenti ed le gestualità dei personaggi >//<

12/12/08, ore 15:36

è la prima ff che leggo in assoluto su Vampire Knight. L'ho letta oggi tutta in un fiato e complimenti. Ho letto molte ff ma con Vk avevo paura di rovinarmi il resto del manga, non so per un recontrito motivo temevo di affezionarmi alle storie e di non trovare più gusto nel manga perchè andava contro quello che volevo.
Una mia amica mi ha fatto leggere questa fanfiction e ti devo dire che mi è piaciuta un sacco, ha descritto il morso di Zero come lo sento io come qualcosa di eccitante, fantastico unico.
Tutti dicono che sono una malata a piacermi i vampiri, ma mi piacerebbe provare quelle sensazioni che ti trasmettono il morso di uno di loro e le parole che avrei scelto per descrivere questo gesto sarebbero state queste. Complimenti ancora.

30/11/08, ore 12:46

Tranquilla autrice! Se l'ho aggiunta fra i preferiti un motivo ci sarà! ^^ Sono sicura che ora andrà ancora meglio! Anche perché di ff su Zero e Yuki non ne trovo molte... e ciò mi rende molto triste! E comunque la tua resta una delle più carine! Quindi non perderti d'animo! Anzi... aspetto un bel finale! Ghehehe! +.+ Continua presto! Baci Alhia

26/11/08, ore 15:13

Continualaaaaaaaaaaaaa!Troppo bella e appassionante! Sei bravissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!>.<

26/11/08, ore 13:20

In effetti hai ragione Alhia,rileggedola per intero mi accorgo che la storia è già diventata,purtroppo,monotona.Perciò sfrutterò Zero,il caro e povero Zero,per un finale che...bhè se ve lo dico che gusto c'è? Spero di concludere degnamente.Scusate se vi ho annoiato,ma d'altronde sono solo alla seconda ff e ben la prima su vampire knight.Bhè a presto,spero di generare un capitolo intenso ^_^

25/11/08, ore 21:26

Vuoi l'onestà? La storia è bella, ma a mio modesto parere manca un pizzico di movimento in più... nel senso che è molto intrigante, però è allo stesso tempo un po' atona. Non so, forse dipende dal fatto che i capitoli sono brevi (che non è un male, anzi!). Comunque, appunto, secondo me dovresti dare alla storia un po' di pepe. Magari sfrutti Zero per l'occasione (è un ragazzo... anche lui ha i suoi bollenti spiriti!)... e così ci aggiungi un bel lieto fine! E siamo tutti felici e contenti! Huhu! =D Baci Alhia

25/11/08, ore 16:10

Io vorrei sapere la reazione di Zero +__+ quindi credo ci starebbe bene un altro capitolo :D

25/11/08, ore 09:24

mi accodo al messaggio precedente! fai un altro capitoletto in modo da concludere bene senza lasciare nulla in sospeso cosi da farci sognare leggendo un vero e proprio lieto fine e poi... poi inizierai un anuova ff per la gioia dei lettori! :P kiss a presto

24/11/08, ore 21:26

a me piace è molto bella se vuoi terminarla ti consiglio un epilogo tra yuki e zeno ke si dikiara anche lui