Mordimi...
di Meggy chan

17/01/12, ore 19:32

Il primo capitolo è un piccolo capolavoro, sei riuscita a miscelare i sentimenti contrastanti di Zero in un misto di passione e repulsione verso se stesso che ha un risultato che provoca nel lettore sensazioni altrettanto profonde=) =)
 L'IC dei personaggi è ok, soprattutto quello di Zero che io trovo azzeccatissimo, invece Yuuki forse è un po' troppo ehm... passionale (?) ma solo un pò:)Molto buono l'uso dei tempi e della sintassi, occhio solo agli spazzi tra la punteggiatura e le parole (ma è un dettaglio, e non ci si fa molto caso) e come stile personalmente mi piace molto: semplice, con tanti aggettivi =3 e quindi con un risultato molto "visivo" (non so se mi spiego.... intendo che evoca le immagini per intenderci...) e che crea una atmosfera molto tenebrosa :) ;)
quindi: brava brava, i miei complimenti e storia aggiunta tra i preferiti <3 <3

26/12/08, ore 20:06

Molte grazie a tutte voi,con le vostre recensioni mi avete dimostrato che ciò che volevo comunicare vi è arrivato,che non sono solo io che mi imagino l'amore di Zero e Yuki in questo modo.Ve ne sono molto grata,e sono felice che abbiate apprezzato ^*^

12/12/08, ore 19:43

Grazie jaj.Sono contenta che ti sia piaciuta,l'idea inizalmente era partita proprio per la mia ossessione riguardo ai vampiri,ma soprattutto riguardo ai loro morsi.Insomma mi trovi pienamente d'accordo con te,l'dea del morso è un qualcosa di spettacolare,e non di spaventoso.Penso che sia così anche per Yuki,o almeno spero XD. Insomma grazie davvero,spero di non aver alterato i comportamenti ed le gestualità dei personaggi >//<

03/10/08, ore 22:32

Ancora grazie,quando avrò un pò di empo scriverò il resto,non penso che dovrete aspettare molto,piuttosto dovrò correggerla più e più vole perchè ho notato delle imperfzioni non del tutto trascurabili anche all'interno delle precedenti storie *sòsò* grazie dei complimenti >/////< siet fantastiche *MPHCIUH*

27/09/08, ore 14:11

Grazie,siete state molto gentili ^^

24/09/08, ore 19:47

oddei!! questa credo sia una delle shot piu sensuale e stupendamente provocante che abbia mai letto!! un lavoro eccellente che coinvolge e nn sprofonda nel volgare! davvero complimenti spero di nleggerne presto altre

18/09/08, ore 20:04

Uoo *_* questa è davvero bella! C'è una sensualità celata che mi fa impazzire... è bellissima, soprattutto nel finale! Mi è piaciuto soprattutto l'utilizzo di termini opposti per descrivere il sangue, l'atto del mordere... c'è la maggior parte di Zero lì dentro! Complimenti!

16/09/08, ore 20:02

che bella! Mi piace davvero tanto! Complimenti