Joyce is Dead
di Invader_from_Hell

Galadwen
15/01/05, ore 12:33

E' strano, sembre in parte che tu sia tornato indietro, in parte si sente, quasi opprimente, il peso di così tanti mesi passati e così intensi di vita. Credo che sia ora di tirare un attimo il fiato da quest'apnea, no? Coraggio, il contatto con l'aria fresca può essere doloroso, ma è sempre salutare.

Asuka Soryu Langley
13/01/05, ore 16:00

Non so perché, ma non mi è piaciuta molto. Al di là dello stile, perché il gradirlo è una cosa soggettiva quand'è così particolare.. o forse proprio per questo, perché mi sapeva più da esperimento.

13/01/05, ore 10:51

Bè, *_* Mentre leggevo cercavo di non farmi piacere lo stile perché generalmente la mancanza di punteggiatura mi da sui nervi, ma... non sono riuscita ._. In questo caso, infatti, è più che appropriato e magistralmente gestito. Complimenti ^_^

Zero
12/01/05, ore 21:07

Il racconto affascina e cattura il lettore nell'atmosfera venefica di londra da te creata. Si respira tutta la rabbia, tutto il male, tutta la frustrazione, come quel fumo nero che invade le strade e intossica il cuore della città. Ottimi, e affascinanti gli streams of cosciousness. Il finale poi, è semplicemente geniale. Grande lavoro, non mi sembra proprio che tu abbia perso la mano. ^^

12/01/05, ore 20:30

prima o poi farò indico uno sciopero delle recensioni, così vediamo se sei capace di scrivere qualcosa di commentabile è_é! no, a parte gli scherzi e il fatto che joyce io lo idolatro, è un lavoro *ottimo* ^_^.