shibuya in love love mode
di panssj4e

17/06/11, ore 21:17

Ciao,ho letto i due capitoli di questa ff subito,adoro l'anime GALS! Però che dire,per prima cosa sistema la scrittura e il resto. Prima grande poi piccolo,viceversa,poi link in mezzo tra una battuta e l'altra. Oltretutto ci sono tanti errori,alcuni di battitura altri di grammatica e di punteggiatura.Alcune scene sono state riprese dall'anime mentre altre,non hanno continuità con esso; per esempio,Ran&co. hanno già incontraro il fratello di Tatsukichi,sarebbe stato l'episodio 28 se in italia avessero preso i diritti per la seconda stagione.Ti consiglio comunque di mettere i tuoi pensieri alla fine del capitolo e non in mezzo alla ff in corso. Però i personaggi sono abbastanza IC!Comunque non so se leggerai questa recensione visto che a quanto pare questo secondo e ultimo capitolo è di tre anni fa -.-" CIAO!

08/11/09, ore 17:38

sai la prima parte e totalemnte presa dal primo episodio e anche le altre parti piu o meno sono prese dall'anime ma apparte questo e carina !!!!!!!!!
comunque la parola e CASTIGLIANO non CASIGLIANO

24/06/09, ore 21:24

Eccomii..^^Io recensisco.E molto carina.complimenti..su daii continuala che sono supercuriosa.xDDkissone!

02/10/08, ore 22:33

UuUuUuUhhh!!!che bella questa fanfic!!!superdivertente!!!!se nOn ti disp la mettO tra i preferiti...^^ cOntinua cOsì^^ baciOni**