Until You Fall in Love
di igikoengland

04/10/14, ore 15:18

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo!! E non ti preoccupare per il ritardo perchè anch'io lo sono xD Comunque da adesso in poi suppongo che sapremo cosa è successo ad Artie e a Lovi in modo approfondito quindi...aspetto con ansia il prossimo chappy :3

29/09/14, ore 13:58

oddio che bella voglio il continuooooi xD ti prego!Questa storia merita davvero sn troppo curiosa cx

18/09/14, ore 15:13

Il capitolo nonostante sia piuttosto corto mi è piaciuto molto! OwO L'accoppiata LovinoXArthur mi continua a piacere sempre di più...lo ammetto...v.v Comunque quando ho letto l'inizio non capivo bene cosa stava accadendo ...poi ho realizzato che era solo un sogno xD comunque aspetto con ansia il continuo... :3
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 03:13 pm)

07/09/14, ore 09:18

Il capitolo mi è piaciuto un sacco e lo aspettavo con ansia *-*. Ammetto che Scozia e Iggy insieme mi piacciono tantissimo e sempre. Quando si stuzzicano è la cosa più divertente del mondo secondo me ahahah xD comunque finalmente ho la certezza che si tratti del nostro caro Lovi! :D Adesso però sono super curiosa di vedere come continua eh! alla prossima continua così ;)

24/08/14, ore 00:11

dunque buonsalve carissima e complimenti per il capitolo, adoro come stai rendendo Arthur da persona fredda e cinica sul lavoro ad un bevitore che esprime fin troppo i suoi sentimenti XD.
La coppia mi intriga anche perchè sono curiosa di scoprire come interagiranno due teste calde come loro XD.
QUindi ti faccio ancora i complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo, bye.

23/08/14, ore 18:55

Ok devo ancora capire bene di chi si tratta fra Feliciano e Romano...ma qualcosa mi dice che la coppia è RomanoXInghilterra xD ammetto che non ci vevo mai pensato ma...potrebbe funzionare in fondo! Comunque sono curiosa di sapere cosa sia successo ai due nel lasso di tempo che c'è fra il loro primo incontro e l'ultima scena nel pub di Edimburgo...sono curiosa aspetto con ansia il prossimo chappy!! Ottimo lavoro :D

23/08/14, ore 12:47

Il prologo è stato tipo...COSA?! XD Ok ho capito tutto e niente perfetto ahah. Allora...quel ragazzo biondiccio è per caso Alfred? no perchè dalla descrizione sembrebbe lui! o.o Inoltre...che cavolo ci fa...Feliciano? Romano? nella cassa del vino? O_O ok aspetto con ansia il continuo, sono curiosissima! :3

17/08/14, ore 21:58

ciau vale ;uuu;
il mio pc sta per morire che bello yuppie, quindi farò una recensione veloce veloce -e senza senso obv.
sono così felice che tu abbia pubblicato ceh, insomma, io amo come scrivi. omg so già che la pair non mi piacerà ma che importa tu scrivi bene lo stesso quindi io leggo lo stesso e soffrirò in silenzio (?) ma sarò anche felice perché insomma una fic rossa scritta da te. sono felice a prescindere. potrebbe anche essere una panda/gilbird, la leggerei comunque (ma ti prego non scrivere su una cosa del genere ????????????????)
e poi ceh sono curiosa di sapere cosa succederà, sìsì. e di leggere di Arthur alle prese con uno più tonno di lui ahah (?)
basta voglio il primo capitolo tch
comunque non ci sono errori (non ne dubitavo uhuh) e il mio pc inizia a ribellarsi.
quindi.
voglio il primo capitolo. presto. grazie. e anche cose sconc--- <3
ti voglio bene,
una depravata che conosci fin troppo bene mmmh

17/08/14, ore 20:20

Ciao inizio subito dicendoti che questa storia mi piace e questo prologo svolge bene il suo ruolo sono curiosa da morire per il resto il capitolo è ben scritto non ci ho trovato errori o porca miseria adoro il carattere di Arthur XD.
Ora le domande sono due: 1 quale italiano ci sarà dentro la cassa? e 2 quale sarà la reazione di Arthur?
aspetto con ansia il prossimo capitolo, bye