Rebellions
di Sathys

23/03/18, ore 15:27

Quanto mi mancava Cinger <3
E sì, per completezza adesso ti recensisco il capitolo così la smetti di dire che sono una persona orribile quando è chiaro che io non lo sia affatto u.u Considera che ho persino messo in pausa un video in cui Ewan McGregor va in giro con una spada laser per scriverti la recensione, quindi apprezza l'immane sforzo u.u
Alla fine sarebbe dovuta essere questa la reazione di Jack alla vista di Kole se non ci fosse stato Mirum di mezzo. Ma, una volta digerita tutta la questione, penso che la rabbia di Jack sia semplicemente sfumata e sia rimasto solo l'affetto che nutriva per lui. Nella tua fanfiction la ferita è ancora fresca e, devo dire, Kole quello schiaffo se lo meritava. Anche se, dopo aver visto Red Sparrow, comunque mi sento tremendamente in colpa per lui, poverino ç__ç
E niente, ora ho recensito tutto. GNE GNE GNE. Non dirò che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché non ha senso XD
Torno a guardare Ewan <3

15/05/15, ore 16:37

E.... Mi ero dimenticata di recensire XD Però tu non me l'hai ricordato, maledetta! XD
Comunque... Iniziamo u.u
Come mai ho l'impressione che Kit/Pit non sia molto convinto di voler combattere per la Capitale?! XD Spero di vederlo più spesso però u.u Già mi piaceva sul forum, ora mi piace ancora di più XD Ha un gran potenziale... Se non lo ammazzi XD
Ora come ora non mi sembra più tanto strano vedere Indica nel 13, in ospedale XD Però c'è Jack *^* Finalmente XD Immagino già il casino u.u La parte con Leon mi ha inquietata, com'è giusto che sia <3 Però sono curiosa di vedere che cosa combinerà. Hai mosso Finnick in maniera spettacolare *^*
Ripeto, quasi mi dispiace per Lucas. Ormai fa parte della storia e devo dire che mi mancherà non vederlo più rompere il... Piffero a nessuno XD Però ho apprezzato molto i suoi ricordi. Sembra quasi meno stronzo di quanto non sia mai stato XD
Comunque niente, sono sempre più curiosa u.u Quindi sbrigati è.é
Però penso che mi rileggerò i capitoli vecchi perchè non mi ricordo alcune cose XD
E niente, alla prossima u.u

27/03/15, ore 16:01

ODDIO!
Non puoi capire quanto sia felice in questo momento XD Sto tipo esultando, davvero XD Ho improvvisato una bellissima canzoncina dal titolo "Lucas è morto, cazzo quanto sono felice" XD
No, serio. Non riesco a smettere di sorridere XD Io ti adoro. E adoro Jack, per quello che ha fatto, mi pare ovvio XD
Mi dispiace per Hanna, però D: Anche se avevo l'impressione che qualcuno sarebbe morto.

Comunque, sono sicura che Yago dovrà trovare un modo più creativo di farsi perdonare da Kole, dati i pensieri impuri che fa su Skene XD Anche se probabilmente sarà troppo occupato a fanghirleggiare su Beete (cosa che ho fatto anch'io, a proposito XD). Sapevo che sarebbe arrivato ma non mi aspettavo così presto *^* Il Distretto 13 si sta facendo fin troppo interessante XD

Non oso immaginare cosa succederà ai fratelli Stainer, però D: Ho la vaga impressione che non la passeranno liscia...

Comunque, scusa se non ho recensito prima ma sono cretina e mi ero dimenticata XD Ora vado a risponderti sul gdr u.u

15/02/15, ore 20:02

Questa storia va nelle preferite. Punto.
Allora, mi scuso se sono arrivata solo al quinto capitolo, ma continuo a essere interrotta, mi dispiace.
passiamo al capitolo: WOW.
Partiamo da Jack, diamine non era quello morto? Lo stesso ragazzo ucciso da Cato? Molto probabilmente mi confondo, ma diamine non me l'aspettavo! Oddio. Basta, sono sconvolta.
passiamo avaaanti.
Mi stavo per mettere a piangere, quando c'è stato il capitolo di Indica. Povera. Prima la persona che ama, e poi suo fratello. Che tra parantesi è vivo, SOLO CHE LEI NON LO SA E SOFFRE MALEDIZIONE.
"Hai cinque sensi, ma forse dovresti imparare a usare il sesto"
Che frase... Epica. Non dico altro. Wow.
A prestoooo
Thessa

15/02/15, ore 17:05

ciaoooo,
allora sto leggendo, sono più avanti del primo capitolo, ma ho un po' di dubbi e per andare avanti, devo chiederti un po' di cose.
Prima la storia: la scrittura, dopo due ff che leggo di te, posso dirti che è impeccabile. Non impeccabile tipo perfetta, ma scrivi davvero bene. Poi, i personaggi mi affascinano davvero tanto, malgrado non ne conosca nemmeno uno hahaha, non importa.
Passiamo ai miei dubbi che, mi fanno sentire terribilmente ridicola. Non ho capito: tipo Mikael è morto nell'arena e okay, ma ora è vivo nella Earth Zone che non so cosa caspita è. Perchè? E cos'è la Hearth Zone?
Ultimo dubbio, poi non rompo più giuro: perchè alcuni di loro non possono andare alla festa? e chi è Oliwia? Okay sono due dubbi, ma aiutami.
A prestoo
Thessa

15/02/15, ore 16:19

Oh, Jack nel 13.
Io sono davvero, DAVVERO curiosa xD
E niente da fare, Indica e Cin hanno già da tempo conquistato il mio cuore ♥ Ma ora ancora di più! XD Sono tenere e carine e devono stare insieme. Punto. XD
Secondo me prima o poi scoppierà il putiferio e non vedo l'ora di leggerlo *^*
A presto u.u

18/12/14, ore 16:28

Io voglio vedere cosa succede se Mirum va veramente nel 13 XD Appena l'ho letto mi sono messa a ridere istericamente per almeno mezz'ora XD
Ma comunque... Tu sei sempre così allegra... -.- Tra Cher che mi ha messo addosso un'angoscia tremenda e Mikael che sta così, io... TT___TT
Però temevo che morisse, davvero XD
Devo dire che mi ero dimenticata di Sativa e sono stata contenta di rivederla... Anche se temo decisamente per lei XD Non ci vedo niente di buono u.u
Ma aspetterò con ansia il prossimo, comunque vada u.u E scusa per il ritardo XD

27/11/14, ore 19:12

Kole *^*
Ok, la smetto XD (Però questo mi ricorda che dovrei rispondere sul gdr... Ma vabbè XD)
Che dire... Io odio Will. Sempre di più. Già mi stava sul... Cavolo (?) quando l'ho creato, figuriamoci ora che continua ad essere ignobile e stupido XD Che poi era il primo a farsi Kole e.e
Ma comunque... Io shippo troppo Indica e Cinger XD Già da prima, ovviamente, ma ora ci sono le prove e io... waaaa *^* (sì, non c'è un altro modo per esprimere la mia emozione XD). Direi che, a parte la rabbia per Will, questa prima parte del capitolo mi ha divertita u.u
Mentre la seconda... O.O Aiuto XD Io adoravo Leon ma mi ha sempre fatto paura (e continuerà a farmela XD) esattamente come per Violet XD Quindi, grazie per gli incubi!... No, dai, scherzo XD Alla fine sono inquietata ma non così tanto u.u Però l'ultima frase è abbastanza misteriosa, in effetti... Mi viene voglia di leggere il seguito, quindi sbrigati XD
Comunque devo dire che Violet mi piace sempre di più u.u Potrebbe persino essere uno dei miei personaggi preferiti u.u (di quelli nuovi, ovviamente XD)... Quindi, ti prego, non ucciderla ç__ç (anche se ho il sospetto che lo farai lo stesso, magari anche solo per ripicca nei miei confronti XD)
E niente, scusa il ritardo stratosferico ma sono stupida XD
Alla prossima u.u

14/10/14, ore 17:07

Io ti odio.
E ho seriamente la tentazione di scrivere soltanto questo come recensione ma so che non posso perchè, che cavolo, ti meriti davvero una recensione come si deve ç__ç
Allora, cerco di calmarmi e non deprimermi e ti dico cosa ne penso.
Innanzitutto, non me lo aspettavo assolutamente. Secondo, sono riuscita a non piangere ma veramente mi sento svuotata dentro. Cioè, no, non funziona così ç_ç Sei davvero peggio di Martin! E non ti insulto solo perchè sei dannatamente brava a scrivere ç__ç
Le canzoni poi hanno accentuato il tutto (sì, le ho ascoltate e mi sono piaciute molto, quindi penso che ne ascolterò altre u.u), facendomi davvero salire l'adrenalina e l'ansia in contemporanea con Violet. E mi dispiace per lei, perchè so che non voleva farlo e che è stata costretta. Questo personaggio sta assumendo uno spessore che davvero non mi aspettavo u.u
Sulla prima parte del capitolo non dico niente, altrimenti va a finire che ti insulto davvero u.u
Sull'ultima non riesco davvero, perchè è troppo straziante ç__ç Penso che la cosa peggiore nella vita sia guardare la persona che ami morire. Mikael non se lo meritava ç__ç Capisco come mai si sia spezzato!
Il titolo, che ho notato solo ora, è davvero perfetto. Però mi rende triste ancora di più ç__ç
E niente, spero che non ci siano ripercussioni anche su Skene ma ormai non mi fido più di te e della tua inesistente bontà, quindi... XD
Vado a cercare di non piangere sul libro di microbiologia ç__ç

14/10/14, ore 16:46

Povero Skene ç__ç Io piango per lui, si vede che è depresso ç__ç Però Jack *grazie di avermelo detto XD* che gli sbava dietro è fantastico XD Anche se i suoi testi vengono cestinati in malo modo XD
Violet e Light sono innamorati e ormai lo so u.u Non c'è niente che possa farmi cambiare idea XD Come ti ho già detto, avevo un vaghissimo sentore che Johanna e Ryen fossero intime ma non ne ero sicura e mi ero scordata di dirtelo XD Però così rendi tutto davvero più interessante u.u Lucas è il solito stronzo che deve morire male ma questo ormai è assodato XD
Povera Indica, accolta da Mara ç__ç Non so cosa sia peggio: se lasciare il proprio distretto e la propria famiglia in mezzo al disastro delle bombe (quindi ci avevo azzeccato? XD) o essere accolte da quella megera insopportabile XD La cosa positiva è che so chi incontrerà :3 Anche se l'altra è "sposata"... :3 Ma niente spoiler (sempre ammesso che qualcuno legga la mia recensione XD) :3
Ebbene, corro a recensire il prossimo capitolo, sperando che non sia troppo tragico XD

13/10/14, ore 16:00

Cos'ha Ryen conto Johanna? °-°
Sì, è la domanda che mi tormenta da quando ho letto il capitolo e ho anche parecchie teorie e risposte in mente ma non voglio dirle perchè so che non voglio sapere la vera risposta. La aspetterò e basta, da brava ragazza u.u
E insomma, scusa per il ritardo ma la mia vita sociale ha preso una piega inaspettata (lo sai XD) e non ho il tempo di fare un tubo, davvero XD In più devo studiare, quindi buonanotte XD
Comunque, non mi aspettavo che Niamh scoprisse già da adesso chi è veramente il suo fidanzato ma sapere cosa conteneva il pacco ha placato la mia sete di sapere per almeno un po' di tempo... Anche se aspetto comunque con ansia il momento in cui potrai pubblicare il decimo capitolo XD
E detto ciò, ti saluto sperando che River si riveda perchè sembra figo u.u

05/10/14, ore 18:23

Ok, la madre di Sativa mi ha inquietata O.O'' E ancora di più la risposta di Caelan XD Ovviamente la cosa mi puzza parecchio, specialmente perchè è strano che non li lascino tornare... Che sia successo qualcosa lì? Non vedo l'ora di scoprirlo XD
La parte con Mikael e Kit è molto awww :3 XD Si vede che sono entrambi innamorati delle rispettive compagne e trovo molto bella la contrapposizione che hai creato tra l'amore e il pericolo della guerra u.u
E beh, che arrivasse David nel Tredici non me lo aspettavo *^* Quando l'ho capito, ho avuto la stessa reazione di Kole XD E poi... OMMIODDIO, Cinger e Yago "sposati" ce li vedo troppo XD Soprattutto con Kole testimone di nozze che si ammazza dalle risate XD Dobbiamo farli sposare anche nel gdr, basta! XD
Come al solito, tu pensi di aver fatto una schifezza e io sono obbligata a contraddirti di fronte all'evidenza dei fatti u.u Però ormai ci sono abituata quindi va bene XD
Ora smetto di scrivere, così controllo il termometro (sì, mi sa che ho la febbre XD) u.u

20/09/14, ore 16:16

Mirum!!!
Ok, scusa XD È che mi mancava ç__ç E non sembra nemmeno troppo depresso, quindi va bene u.u
Ma andiamo con ordine XD
L'interpretazione di Snow direi che l'hai fatta alla perfezione u.u Sembrava quasi di leggere la Collins, non te XD E, ovviamente, mi ha fatto paura ma questo credo fosse tua intenzione, quindi... Complimenti! XD
Ho capito a quale nuova ship ti riferivi prima e devo ammettere che mi piace u.u Specialmente dato che Violet è una pacificatrice e quindi tecnicamente non potrebbe avere relazioni XD Amo le storie segrete :3 Il giuramento sembra davvero reale, da dove l'hai preso? XD E come mai ho l'impressione che Leon sia pronto a fare pazzie e - tipo - uccidere tutti? XD
Finalmente Ryen! Che dire, sembra antipatica come ogni abitante del 2 (o quasi) XD Però mi è piaciuta la sua reazione all'annuncio di Snow anche se mi dispiace per il proiettore, poverino XD
E, quindi... Florian, eh? ... Il nome non mi convince molto ma diciamo che ti perdono perchè - più o meno - mi avevi avvisata XD Un altro stratega è andato! Yeeee! XD Sono curiosissima di sapere cosa contenga quel pacco che Laura ha lasciato a Skene *^* Questo è già stato un gran colpo di scena *^* Ma ancora di più l'incontro (tra virgolette) tra Niamh e Sativa u.u Solo che ora sono preoccupata per lei e Cal D:
E va beh, cercherò di resistere e non assillarti con le domande per non autospoilerarmi (?) qualcosa XD
Evaporo u.u

18/09/14, ore 17:01

Oh Cher, ma perchè non è più con Bolt? Erano una così bella coppia... ç_ç e lui mi piaceva più di Lawrence... ma tanto lo so che mi sorprenderai e tra un po' non so chi mi piacerà di più. E sono curiosa di vedere cosa andranno a fare nella capitale sathys e il suo piùomeno ragazzo.
Continua continua, scrivi benissimo e la storia è intrigante!

18/09/14, ore 16:10

Sì, lo scrivo anche qui: Sativa ha appena insultato suo fratello! XD
Comunque - a parte il fatto che la adoro ma mi è dispiaciuto per le provette (XD) - sono curiosa di sapere che combineranno lei e il suo piùomeno (altro XD) ragazzo in Capitale. Però mi dispiace per Indica, sempre di più ç__ç
Cher è tenera, non c'è niente da fare :3 Non mi aspettavo che sua madre avesse provato a uccidere Oph... Ehm... Oliwia (XD), mi è dispiaciuto sapere che è diventata una senza-voce :(
Ho inziato a fangirleggiare quando ha pensato anche a Bolt e ancora di più quando è arrivato Lawrence *^* Mi piacciono 'sti due insieme, sembrano funzionare u.u
E poi... I ricordi! *^* A parte i colori improbabili di Lawrence da più giovane (sempre XD), mi è piaciuto molto questo flashback. Non me lo aspettavo u.u È carino, lui che si innamora di lei a... ehm... distanza? XD Però mi sono depressa di nuovo per il suo amico ç__ç
E niente, vado sul serio a finire di scrivere XD