boys in luv
di MaknaeGiuggi

28/09/14, ore 03:10

allora.. inizio col salutare.
ciao ciao ^^ Io sono Dana!
allora iniziamo dalle cose buone: la trama è appena accennata, comunque lascia intravedere gli aspetti che dovrebbe prendere la storia (che spero vivamente che continuerai) e quest'ultima sembre poter diventare davvero interessante.
premetto che Kookie è proprio il mio amore e che per questo vale la pena di leggere la ff(?) e sono molto curiosa di sapere cosa nasconde e chi è quel pervertito del flashback che sembra un esaltato.
per quanto riguarda il tuo modo di scrivere.. bah a me non sembra così disastroso, certo, il fatto che non ci siano gli spazi e i capoversi confonde un po', comunque non mi sembri poi così sgrammaticata (poi manco io sono sto grande genio, ma del resto è una ff, non una tesi di laurea); l'unica cosa che ho notato, sono gli errori di battitura, soprattutto nel tuo commento finale, ma siccome "disly" è il mio secondo nome, non posso dire granchè e poi è anche vero che eri dal cellulare.
insomma per concludere: le cose che hai scritto si capivano, sì c'è qualche errore o imprecisione, ma del resto non siamo a scuola, questo sito è credo serva a condivedere la proprio fantasia con gente che dovrebbe aprrezzarla e NON disprezzarla in modo così irrispettoso, in più.
io posso capire che una persona abbia un parere negativo, ma in questo caso non è stato un semplice parere negativo, è stata una mancanza di rispetto, per il modo in cui si è rivolta a te e se fossi in te non lascierei passare la cosa come se nulla fosse.
detto questo dato che non mi voglio dilungare su questo discorso, che in fondo non mi riguarda, ti faccio i mie complimenti la scelta della trama che mi piace molto sin dall'inizio e poi ci terrei a farti sapere che spero tu possa aggiornare prima o poi.
non farti scoraggiare da gente cattiva che punta solo a buttarti a terra!!
FIGHTING!!
P.S.: se gli errori sono particolarmente spaventosi, la colpa è dell'orario.

14/09/14, ore 11:11

Purtroppo dal cellulare è un pochino difficile (╥﹏╥) ma apparte questo mi piace come idea ! Anche se ci ho messo un po a capire per il fatto del "tutto attaccato". Vai avanti sono curiosa ; u ; e lascia perdere questa testa di rapa che ha commentato in negativo, purtroppo certe persone non sanno farsi una vita. Alla prossima !

26/08/14, ore 18:23

No ma dimmi, in che lingua l'hai scritta? schifese o vomitese? Boh vabbé mi fa schifo e te lo dico gentilmente, perché se dovessi esprimermi, si scatenerebbe l'inferno. Ma poi da quando si scrive "ahahhahah" nelle ff? Controlla il saccetthino, perché è bucato, sai la ff è piena di puntini di sospensione. La posizione delle virgole è un optional per te. MA SOPRATTUTTO, PERCHE' SCRIVI FLASHBACK PASSATO?! HAI MAI VISTO UN FLASHBACK PRESENTE O FUTURO?! MA DI COSA TI FAI?! Il resto della storia è uno scempio, anche il vomito si autovomita leggendo sta cosa. Ma poi le recensioni POSITIVE sono il colmo. E il p.s. è stato davvero insulso. COME TI SALTA IN TESTA DI SCRIVERE DAL CELLULARE?! TE L'HA ORDINATO LA MADONNA?! NO, QUINDI SCRIVI DAL COMPUTER. ADDIO.
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 06:26 pm)

20/08/14, ore 15:19

Solo il primo capitolo mi ha lasciato un senso di curiosità e una voglia matta di continuare a leggere la storia, complimenti :D spero di leggere al più presto altri capitoli ^^ continua così ;)

17/08/14, ore 17:55

Com primo capitolo mi sembra molto molto carina. Il fatto che Kookino (mio) faccia quei incubi e dello stapento. Ma anche che gli hyungs lo sostengano molto. Alla prossima