What if it was all different?
di lukespj

19/04/15, ore 15:59

Eccomi.
Dire che sto amando questa storia è dire poco!
Hai scritto così tanto bene che quasi piango anche io. *-*
Ti chiedo scusa se non vedrai tutti i capitoli recensiti, sono 35, li recensirò mano a mano... ora la inserisco nelle 'ricordate' e continuo un altro po' a leggere♥

22/02/15, ore 19:05

Ehyla, eccomi qui a recensire.
Per ora ho letto solamente questo capitolo (appena avrò tempo leggeró tutta la storia comunque) ma devo dire che la storia già mi piace; scrivi abbastanza bene, in modo semplice e fluido, è la trama mi sembra carina per ora. Non posso giudicare i personaggi perché ovviamente ancora non so bene il loro carattere, ma mi piace moltissimo il rapporto tra Giulia e Harry, sono davvero dolci, anche se a me Zayn sembra un po più di un amico per Giulia, o sbaglio?
Detto ciò, vado a leggere come continua
un bacio
-Mars

19/01/15, ore 18:31

Ehyyyy.
Sono subito corsa a leggere questa storia che già amo.
É perfetta. Davvero. Ora vado a leggere gli altri capitoli,e ti commenteró ognuno di essi finché non diventerai pazza e dirai:"ma chi me l'ha fatto fare a scrivere a questa" ahahaha.❤

06/01/15, ore 09:08

Ciao tesoro, come promesso sono passata! **
La storia mi piace, è diversa dalle altre. Comunque, quando scrivi i puntini (...) non ne devi mettere due ma tre, ok?
Mi raccomando, è importante.
Comunque, Harry mi piace come protagonista e il prologo mi intriga.
Cercherò di continuare il prima possibile.

Tranquilla, mantengo le promesse. <3

Chiara x

27/10/14, ore 18:43

Beh, questo primo capitolo mi è sembrato molto bello, penso che continuerò a leggerla;) Baci, Alice.

19/08/14, ore 22:47

Oddio mi sta venendo da piangere, quanta tristezza e povero harry!

Ahaha a parte questo molto bello come primo capitolo, appena ho tempo giuro che leggo anche gli altri!

La mia recensione è positiva anche se ti do un consiglio: non mettere la virgola dopo un discorso diretto.

Scusa se ti sono sembrata cattiva ma volevo solo aiutarti, in ogni caso brava!