I custodi
di JioCullen98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/06/16, ore 14:43

Ciao, storia e capitolo fantastici. Trovo che tu scriva molto bene , la lettura è scorrevole. Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo. Baci <3

23/03/16, ore 18:29

ciaooo. perdonami se recensisco così tardi! sorry! comunque mi piace molto l'idea dell'immunità alla verbena e allo strozzalupo. ma vuol dire che bella è immune ancora a queste due cose? o siccome essendo in "altro corpo" non è più immune? comunque non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!
besitos

12/01/16, ore 16:05

Bel capitolo, non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia.

PS: Bella l'idea della verbena e dello strozzalupo! ;)

20/09/15, ore 15:24

ciaooooo. stavano cercando la custode delle streghe sicuramente quei dissenatori e per quello hanno cercato di entrare alla scuola di hogwarts....con insuccesso giusto?? silente non si è comportato tanto da nonno....sembra che non provi neanche la minima preoccupazione per bella. arianna a causa di un errore di silente è morta??!! e quale è questo errore? non so se l'ho gia detto anche nella recensione per il capitolo precedente ma te lo dico lo stesso. Edward è l'amore perduto di bella nella sua prima vita? e anche nella sua prima vita ha abbandonato bella??? non vedo l'ora che bella si svegli e di sapere la sua reazione al suo risveglio con i ricordi perduti e ovviamente l'incontro con i cullen!!!! a presto!
besitos

19/08/15, ore 19:34

ciaooo. è stato un regalo molto gradito! ah ron, hermione e Harry hanno visto tutto. faranno qualche domanda a bella? pensando che bella nella sua prima vita lanciò una maledizione che condannò a rinascere e a morire ogni volta le persone che amava non è che i cullen sono delle persone a lei care nella sua prima vita e che sono diventate vampiri a causa proprio del suo incantesimo? e inoltre visto che nella sua prima vita bella era la principessa dei vampiri e si stava preparando per diventare regina il trono non le spetta di diritto? e inoltre la nostra custode delle streghe come reagirà il mattino dopo il rituale? ma bella non deve andare negli abissi per recuperare qualcosa che ha la regina delle sirene?
aspetto con molta trepidazione il prossimo capitolo

31/07/15, ore 18:30

Credo che questo capitolo sia il mio preferito per adesso. Dimetri sarà quel vampiro della guardia dei volturi?! Le altre figure incappucciate oltre a andrius, silente, la moglie di lupin e quest'ultino non saranno i cullen??!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacionii

22/07/15, ore 17:35

Ma se andrius è nato nell'anno 1000 ed è stato trasformato dal custode dei vampiri da quando esistono i custodi, quando è nata per la prima volta la custode delle streghe (quindi bella)? Non vedo l'ora di leggere il processo per sbloccare i poteri e i ricordi di bella! Quanto dolore avrà subito bella e tutte le persone che amava e ama quindi anche gli altri custodi in tutte le sue vite precedenti? Gia me lo chiedo anch'io chi era la persona che si occupava degli affari della custode della strega. I cullen sono ormai al mondo magico? .....aspetto con molta trepidazione il prossimo capitolo.
Bacioniiiii

18/07/15, ore 15:24

Ciaooo. La figura misteriosa è un vampiro?! Questa non me lo sarei mai aspettata! Che centri il custode dei vampiri?? Fortuna che c'era thonks che ha mandato via quei bambocci! D'altronde sono della casa di serpeverde! Aspetto con molta trepidanza il prossimo capitolo
Besos

17/07/15, ore 16:37

Aaaah. Ecco che ha trovato la stanza dei custodi. Mmmmm forse negli abissi trova la chiave per aprire la sua porta! Chi è la figura misteriosa coperta da un enorme mantello? Aspetto con molta trepidanza il prossimo capitolo.
Bacioni

16/07/15, ore 17:19

sei stata bravissima a scrivere questo capitolo! mi piace molto la canzone delle sirene. il processo per sbloccare i poteri di bella sarà doloroso per lei? bella se andrà negli abissi troverà i suoi poteri? cosa è la cosa che bella cerca? aspetto con molta trepidazione il prossimo capitolo!
bacioni

09/07/15, ore 12:51

Ciaooo. Aspettavo con ansia che tu postassi. Mi piace il fatto che hai descritto meglio l'affetto che i cullen provano verso isabella. Quanto complicato sarà il processo per sbloccare gli incantesimi di bella?? Aspetto con trepidazione i prossimi capitoli revisionati.
Bacioni

01/07/15, ore 11:00

Ciaooo. Ho deciso di fare una recensione unica. Ah. Ha avuto pure il coraggio di ribattere quando tutti i suoi familiari li hanno detto che quando accennavano in nome di bella si arrabbiava. Fortuna che ha abbassato la cresta. Povera isabella non deve essere facile per lei accettare tutto questo. Hai deciso che sia direttamente edward a portare la sua lettera a bella....o forse no. Mi è venuto da ridere quando ho letto l'ultima frase di questo capitolo perché me la sono immaginata che entra nella stanza come una ladra con un piede di porco. Non vedo l'ora di leggere le nuovi versioni dei prossimi capitoli!
Besos

27/06/15, ore 15:10

Scusa se ci ho messo tanto tempo a recensire. Me lo sono scordata.
Allur.....qui si vede decisamente di più l'amore di renee e charlie per bella. Ma charlie ha preso anche le cose che edward ha nascosto sotto la trave? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo revisionato.
Un beso

15/06/15, ore 16:01

ciao sono sempre io. di questo nuovo capitolo mi piace il fatto che hai espresso di più l'amore dello "sconosciuto" per isabella. sembra che questo signore abbia dei sospetti sulla famiglia che ha fatto soffrire la nostra protagonista....
baci aspetto con ansia la prossima revisione

14/06/15, ore 23:48

ciauuu. questo è molto meglio di quello precedente. secondo me è fantastico! okay mi hai resa "leggermente" euforica xD mi piace davvero tanto il fatto che hai spiegato cosa è successo alla nascita di bella e come hai riscritto la profezia. adesso ho capito chi è che ha condannato i custodi a morire ogni volta.... aspetto con ansia le altre revisioni dei capitoli
bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]