You Make Me Strong
di MiryHarry

17/08/14, ore 22:30

Ciao ,piacere di conoscerti sono Aurora:)
Ho appena letto questo capitolo e lo trovo davvero stupendo e giá amo i personaggi di Ely,Ally e di Harry e Lou :)
Spero che continuerai presto <3
A presto ....baciii :* :*
-A

17/08/14, ore 22:30

Ciao, la tua storia dall'introduzione mi aveva incuriosito quindi eccomi qui!
Diciamo che questo primo capitolo non mi č piaciuto molto. Mancano dei segni di punteggiatura, ci sono degli errori tipo 'd'avanti', si scrive senza apostrofo!
Poi ti consiglio di stare attenta ai tempi verbali.
Ti devo mettere per forza la recensione neutra.
Spero tu non te la sia presa e che tu prenda questa critica come spunto per fare meglio!
Un'ultima cosa, ti va di passare da una delle mie storie? Mi farebbe piacere!
Alla prossima,
un bacio x

17/08/14, ore 21:49

Ciao.
Allora sono passata a recensire la tua storia e intanto che la leggo ti elenco gli errori
Allora iniziamo:
-Alla prima frase mi hai fatto venire un dubbio, come si scrive davanti? Ebbene, sono andata a crcare e si scrive senza l' apostrofo, piccolo errore che tu hai fatto.
-Dopo il primo "blocchetto" di dialoghi c' è una frase dove hai scritto mesi, e non misi. Penso piccola svista, comunque tranquilla, nulla di grave.
- ma è molto più riservato ama sta di più sulle sue diciamo    in questa parte del periodo preso dal tuo racconto hai dimenticato un pezzo, presuppongo tu volessi scrivere stare. Anche questo nulladi grave.
-"Dopo un po' di discussioni tra chi aveva ragione dei due inziamo a giocare" penso che in questa frase ci voglia un bel congiuntivo e un bel passato remoto "Dopo un po' di discussioni tra chi avesse ragione dei due iniziammo a giocare"

Allora dopo questi errori devo farti notare una cosa: passi da un tempo all' altro.
All'inizio era imperfetto, poi è diventato presente ed infine ancora imperfetto.
Deciditi!
Essendo il prim capitolo la lunghezza non ha molta importanza, ma è meglio se li allunghi con descrizioni ed emozioni i prossimi.
La trama non è male, però dovrei leggere anche i prossimi capitoli per stabilirlo con certezza.
Per ora bandierina bianca.
Detto questo, mi dileguo, spero di non averti offesa, non era nelle mie intenzioni.

Chiedi quando vuoi, se hai bisogno!

Zizzi98