-Love the way you lie-
di Fourtris_divergent

03/01/16, ore 11:29

Ciaooooo! Ho appena iniziato a leggere e mi sono accorta che non aggiorni da un bel po di tempo. Hai mollato?!?!😞

23/04/15, ore 16:40

Bellissimo! Una storia con Eric finalmente.. Continua sono troppo curiosa :)

14/09/14, ore 14:41

Ciaoooo allora devo dire k questa ff mi piace moltissimo *^* infatti nn vedo l' ora k esca il prossimo capitolo.....inoltre mi e piaciuta molto la reazione di megan alle parole di Eric xD stupenda :)

24/08/14, ore 21:30

Eccoci finalmente al 4° capitolo, ho recensito tutti i capitoli in penso 5 minuti perché questa storia mi piace tanto che non ho parole per descriverla. Vabbé come ho già detto la storia è bellissima anche se i capitoli sono un po' brevi quindi dovresti lavorare un po' su questo per il resto FF meravigliosa.

24/08/14, ore 21:13

Questa FF è già tra la mie preferite siccome io la adoro totalmente. Sono innamorata e non c'è ancora nessuna storia d'amore quindi, ragazza mia, sei fenomenale.

24/08/14, ore 21:11

Anche il secondo capitolo è bellissimo come il primo. la storia mi prende molto e mi piace sempre di più, non vedo l'ora che Megan e Eric si incontrino. comunque adesso ti saluto un bacio e ciaoo.

24/08/14, ore 21:09

Allora cominciamo dal fatto che già adoro questa FF da impazzire e siamo solo al primo capitolo. Mi piace tantissimo la storia e mi ha preso tantissimo da subito quindi complimenti.

21/08/14, ore 13:53

Aww che dolci, hanno detto insieme e se ne sono andate insieme :).
E adesso che succede? So già che ci penserà Megan a proteggere Beatrice XD.
Aspetto il prossimo capitolo,

Insaluber ♥.

20/08/14, ore 21:44

Oh sapevo che Megan sarebbe stata una Intrepida! Ma la cosa più bella è che Beatrice si è fidata di lei e le ha confessato di essere una divergente. Questo dice molto del loro rapporto. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :).
Baci, Insaluber ♥.

19/08/14, ore 13:09

Allora ... L'idea di una amica di Beatrice che si trasferisce con lei, mi piace. È mi piace anche il carattere di Megan. Sembra forte. Spero che non mi deluda XD.
Ora sono impaziente di leggere il prossimo capitolo :).
Aggiorna presto,

Insaluber ♥.