Blind
di wilderthanthewind

08/09/14, ore 01:10

bellissimo!! Complimenti!! Avvisami poi quando continui! Comunque complimenti perché scrivi proprio bene

07/09/14, ore 14:35

Ciao :)
Noto con piacere che hai aggiornato, non vedevo veramente l'ora.
Luke, il mio Luke. Credo che non mi ci abituerò in fretta ad immaginarmelo cieco. E Michael è la quinta essenza della dolcezza in questa ff.
Li shippo già, mi fanno troppa tenerezza assieme.
E ci sono queste piccole svolte nel loro rapporto, come il fatto che passino sempre più tempo assieme in biblioteca, o Michael che dice che non serviranno a nulla gli sforzi di Luke per allontanarlo *---* Das ist sehr schön.
Il capitolo come sempre mi sembra tradotto bene, anche se l'autrice originale, secondo me, poteva farli un pochino più lunghi.
Comunque spero aggiornerai presto, anche io sono una di quelle che tornerà a scuola il 15, quindi spero che prima del rientro riuscirai a postare un nuovo capitolo, se no fa niente :)
Complimenti davvero, stai lavorando bene a questa traduzione!
Sureness xx

01/09/14, ore 02:28

ok son curiosa
quindi spero aggiornerai presto
un enorme bacione

24/08/14, ore 15:52

Diciamo che non sono una da rating verde, se capisci cosa intendo, lol. Ma questa storia mi ha incuriosita molto sin dalla trama, mi ha fatto sorridere e ho deciso di passare a dare un'occhiata e non me ne sono per nulla pentita! E' bellissima e stai facendo uno splendido lavoro, non ho trovato errori. Si vede che curi molto la storia, peccato per i capitoli corti, ma confido nel fatto che aggiornerai spesso. :)
Ho fatto un salto nel tuo profilo, sono un'impicciona, scusami, e ho letto che ti piacciono i Depeche Mode. Mi inchino a te, oh mia somma traduttrice, per questi ottimi gusti musicali!
A presto, continua così che stai andando alla grande, e non osare smettere di tradurla, chiaro? XD
Un bacio!

23/08/14, ore 14:17

Ciao :)
Non appena ho notato questa fan fiction, mi sono fiondata a leggerla perché mi incuriosiva il fatto che fosse una traduzione.
Già dall'introduzione mi sono resa conto che non si trattava della solita storiella banale, ed avevo ragione.
E' strano il rapporto che si sta instaurando tra Luke e Michael, sono veramente curiosa di scoprire come proseguirà la loro relazione. Calum ce lo vedo proprio come migliore amico che accompagna il povero Luke dappertutto. Riguardo a quest'ultimo... Mi ci è voluto un po' per immaginarlo cieco, ma penso di avercela fatta.
Sai, anche io faccio il liceo linguistico, quindi ti posso dire che, secondo me, stai facendo un buon lavoro con questa traduzione, anche se mi piacerebbe anche leggere l'originale :)
I capitoli sono piuttosto corti, ma penso che non sia un fattore che dipende da te, bensì dall'autrice originale.
Non ho trovato errori di nessun tipo e mi piace il banner che hai fatto tu lol
Leggerò sicuramente anche il seguito :)
Sureness xx
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 02:17 pm)

22/08/14, ore 01:03

ahahahah per la serie "vienipunto"
son tanto tanto curiosa
alla prossima
un bacione

20/08/14, ore 14:53

ma dai voglio il prossimo
ero rimasta in dietro :o
comunque bellissimi entrambi
bacio

20/08/14, ore 13:41

La storia è molto molto carina e sembra interessante come primi capitoli. Ho una sola domanda, i capitoli diventeranno piu lunghi man mano che la storia va avanti o saranno sempre cosi corti?
Ps:scusa se è arrivato un messaggio con scritto solo "la storia è" ma sto recensendo dal telefono e si è impallato ahah un bacio

19/08/14, ore 11:55

I muke oddio.
Non vedo l'ora di leggere il continuo aah.
Grazie per aver tradotto questa storia!

_LH_

18/08/14, ore 20:22

ciao! volevo dirti che non shippo i muke, ma questa storia mi piace molto! c:

18/08/14, ore 03:23

Ahhh,mi piace!♥♥
Traduci davvero bene!
Poi la storia!
Ma iniziamo:
Come possiamo capire Luke è cieco ma ci scherza su mentre Calum è un ragazzo dolce e molto dolcioso.♥♥
Il tizio con cui si è scontrato dovrebbe essere Michael,giusto?
Bella,avvisami quando continui ;)
Baci
Pinquinah

17/08/14, ore 23:14

premetto che ero titubante sull'aprire o no questa FF e invece... si è rivelata una buona idea, anche se ho fatto il linguistico anche io (scoprirai anche tu il lato brutto del ruolo di traduttore, fidati ahahah) sono troppo pigra per leggermela in inglese, quindi seguirò la tua traduzione ahah

<3 <3 feds