The piper at the gates of dawn
di MayQueen

16/04/15, ore 00:16

Mi sono fermata a leggere la tua fic perché è la prima che compare nel fandom dei Pink Floyd.
Mi piace questo incontro tra Roger e Syd. Sembra che Syd fosse molto amichevole, sicuramente lo è stato in un modo unico, tutto suo.
Mi piace davvero questo inizio. Mi piacciono le frasi che dice Syd, quella sui cigni in particolar modo. Ci sta con la sua personalità.
Vado avanti

- A.

25/09/14, ore 21:38

Beh, complimenti! :D se questo è solo l'inizio aspetto con impazienza le altre!
Sono una cultrice del rapporto Roger-Syd, è un argomento che non mi stanca mai...e l'hai tratteggiato alla perfezione. grande!

10/09/14, ore 17:06

A caso cerco ff sui Pink Floyd e già alla prima che becco mi sciolgo.
Complimenti, mi è piaciuta un sacco. ^^

24/08/14, ore 21:52

Ciao!!!! Ho appena finito di leggere, e ti faccio i mie complimenti. Sei riuscita a descrivere Syd e Roger in poche righe, e non è facile! Mi è piaciuto moltissimo come li hai fatti dialogare. Attendo con ansia gli altri capitoli!

Ciao,
Jude :)

(Recensione modificata il 24/08/2014 - 09:53 pm)

19/08/14, ore 22:09

Mi è piaciuta davvero molto: breve, lineare, dolce. Con pochi parole - di cui neanche una lasciata al caso - sei riuscita a rendere ottimamente la situazione, l'emozione del primo incontro fra i due, l'iniziale misantropia poi addolcitasi di Roger e l'originalità magnetica di Syd. Mi fa molto piacere che tu abbia intenzione di creare una raccolta: se questo è il biglietto da visita, andremo sul sicuro ;)

Semolina