Don't turn your back on me
di BBecky

21/08/14, ore 16:53

Credo che questo capitolo sia la svolta, finalmente Ana più o meno, ha capito di cos'è capace il nostro Grey.
è una storia molto interessante, anche se i capitoli sono un po corti.
Aggiorna al più presto, un bacio, Bea.

20/08/14, ore 14:29

Christian grey è sempre mooolto sicuro di sé.....va a casa della dottoressa dopo una giornata molto intensa e si fa male. Lo avrà fatto apposta? Chissà! Si sente provocato e alla fine salta letteralmente addosso alla fanciulla...ebbe' se non lo avesse fatto ci sarei rimasta male, Christian è sempre lui, sexy ed irressistibile. Le cose mi sa che si complicheranno...vedremo, vedremo. A presto cara..ciao, ciao.

19/08/14, ore 21:10

Becky continua cosi che mi piace gia pregusto il seguito perche penso che fra non molto iniziano le danze ciao a presto

19/08/14, ore 16:59

Miss Steele subisce il fascino oscuro di Christian e il suo voler controllare il mondo... lui è così, megalomane e possessivo, anche se lei non è ancora sua. Bel capitolo anche questo, ricco di emozioni che si stanno manifestando sempre più, grazie per il tuo scrivere capitoli in quantità, li leggerò con piacere. A presto, ciao ciao.

18/08/14, ore 22:30

La presentazione dei personaggi si arricchisce di José e Danny, amico e fratello della cara dottoressa. Inoltre iniziano le schermaglie tra Ana e Christian...bene, bene le cose si fanno interessanti e visto che sei presa dal desiderio di aggiornare anche con un terzo capitolo, che dire...grazieee, aspetto con ansia. A presto, ciao, ciao.

18/08/14, ore 20:41

Promette bene,anche a me è venuto in mente di far conoscere i due piccioncini più famosi del mondo in questo modo,ma la mia Ana non è un chirurgo.Sono curiosa di conoscere il seguito, continua così e ti seguirò!

18/08/14, ore 12:24

Leggere il primo capitolo della tua prima ff è stato piacevole, rivedere i personaggi della trilogia e Ana e Christian è sempre un piacere. Qui Ana è un medico ma sempre timida, Christian è come sempre figo da morire, sicuro di sé e super ricco e gli altri personaggi, come sempre divertenti. Vedremo come evolveranno le cose. Pubblica presto, ciao, ciao.

18/08/14, ore 08:51

Come inizio non male, aspetto il proseguo per completare il il mio commento. Anche se la premessa è abbastanza promettente.

18/08/14, ore 01:51

Bell'inizio, ora come ora, non posso dare nessun giudizio dato che la storia è appena cominciata. Ma mi sembra molto, interessante, mi piacerebbe tantissimo sapere come continua questa storia. Per ora mi piace il modo in cui scrivi e trovo che la storia sia abbastanza originale, ma come ho giá detto non posso dare giudizi, per ora. Aggiorna al più presto, vorrei tanto sapere cosa succede tra Anastasia e Christian. Un bacio, Bea.