Forgotten Portrait or Another End?
di EleonoraBonny

18/08/14, ore 11:17

Ehi ciao!
Non penso che tu mi conosca, sono Rocker_wolf_love, ma puoi anche chiamarmi Rocky o Rocker. Amo il blu (e penso tu l'abbia capito) e oggi è un anno che sono su EFP, ma questo a te non può fregare di meno, quindi, ciancio alle bande (?) e recensiamo la tua succulente(??) storia :3
L'idea è buona (è da mangiare?), carina e originale. Mi ricorda il sushi (????), e io AMO il sushi. Mi piace quest'idea sopratutto perché nella mia testolina matta mi immagino che nella galleria d'arte di Guertena l'età non cambia, (un po' come sull'isola che non c'è) di conseguenza se Garry è rimasto di 21 anni e Ib ne ha finalmente 17 puoi donarci certe scene che il caro tizio_di_cui_non_ricordo_il_nome non ci ha regalato creando il videogioco. Ma dico, niente più di un'abbraccio?!? Noi iper fan di Garrib, non ci accontenteremo MAI di un solo abbraccio tra i due!

Ib: Esattamente, Garry mi dai un bacetto??
Garry: *diventa viola come i suoi capelli* M-Ma come, così in pubblico?!
Ib: *Trascina Garry dietro una tenda* Mi dai un bacetto ora??
Garry: Guarda che ci vedono.
Si, va bene, vi lasciamo soli.
Dicevo... ah sì: ed ecco che spunti tu che come manna dal cielo, insieme ad altri scrittori, ci regali queste certe scene.
Bene, ho scritto tutto di fretta e penso che tu non abbia capito molto dalla mia recensione incasinata, quindi ti riassumo subito:
La storia parte da un'idea magnifica, non ho trovato errori di alcun tipo e mi sto mangiando le unghie dall'ansia di leggere il nuovo capitolo.
Quindi bandierina
verde M-E-R-I-T-A-T-I-S-S-I-M-A!