Un passo verso te.
di Heavensent

09/09/19, ore 14:56

Buon pomeriggio e buon inizio di settimana cara ragazza! Carina e molgo simpatica e mi piace l'idea che hsi avuto di mettere sia Dean che Cas in versione insegnanti/maestri di ballo. E che dire del fatto che Cas stava cercando di ricordare il motivo per cui c'erano dei sentimenti piuttosto contrastanti verso Dean!? Che è stata una bella avventura e che effettivamente non sapranno mai quanto e se durerà. Ma fanno bene a godersela fino in fondo.

28/02/16, ore 22:38

Ma che bellaaaa!!!!io adoro l' idea di Dean e Cas ballerini, non pensavo ci fossero fic su questo tema(a parte Madness Dance)....e quindi mi ha fatto moltissimo piacere leggerla e immaginare i nostri due belli e impossibili!!!brava!

25/08/14, ore 23:43

Ma che bellini che sono questi due signorini insieme...
Certo che entrambi maestri di danza, mi ha davvero sorpreso, perché davvero, io non me li sarei mai immaginati. Tuttavia devo dire che Hip Hop per Dean è più che appropriato.
Ad ogni modo, devo dire che l'odio di Castiel, tanto proclamato da Dean, non era altro che una bleffa....pensa che gioia per il maggiore dei Winchester.
Proprio bella, brava :)
Un abbraccio, Kiton

20/08/14, ore 08:25

Oddio, quanto mi è piaciuta questa fic! La scena del bacio è... wow! Indescrivibile! Come iniziare bene una giornata? Con una bella storia fluffuosa con Cas e Dean!

18/08/14, ore 17:32

Beh! che dire!!
Questo è il classico "chi disprezza: compra!" e diciamolo questi due hanno fatto un affare. Bello l'odio di Cas all'inizio e poi il suo rendersi conto che invece è ben altro e poi, bello l'intraprendenza di Dean che fa il primo passo, tipo : o la va o la spacca!!
Storia bella, gustosa e strapiacevolissima!!!
:):)

18/08/14, ore 13:05

Incredibile, meravigliosa e stupenda...
Mi hai seriamente lasciata senza parole.
Speciale come sempre, sei fanfastica.
All'inizio non mi piaceva devo ammetterlo, ma complimenti per cme mi hai fatto cambiare idea.
A tutto volume nelle orecchie "il tango di Roxanne", mi sono chiusa nel mio mondo (o nel tuo mondo?) e mi hai fatto vivere emozioni indescrivibili... Non so come ringraziarti per il modo in cui mi distogli dai problemi e dalla noia quotidiana con le tue storie, davvero grazie mille; continua a scrivere queste meraviglie.
Un abbraccio,
Ang.

18/08/14, ore 02:26

O.O Dire che è una meraviglia è veramente dire poco!! Alla faccia della "visione" post pisolino e della stesura così rapida! Appena mezz'ora?! Sul serio? Non ci posso credere! Cioè ma come hai fatto? Questa one-shot sembra esser stata scritta e riletta più e più volte talmente è così perfetta, e curata in ogni minimo dettaglio, scorrevole e priva di qualsiasi traccia di errore! Mamma mia sono ancora sconvolta da tanta perfezione da essere sul serio senza parole! Ti prego abbi più visioni di questo tipo! Ahahahaha! E poi caspititerina, Dean sudato e in canotta, coi pettorali in evidenza: che visione spettacolare dev'essere?! Sto male al solo pensiero! E bhe su Cas e il suo culo perfetto non posso aggiungere nulla di più se non dire che sono d'accordissimo con il commento di Dean! E l'esplosione di passione improvvisa e incontrollata che scoppia tra i due mi lascia sempre senza fiato! Cas avvinghiato a Dean come un koala! Wow! 😍 Ma proprio in quel momento dovevano arrivare quei dannati vecchiacci di studenti?!? Che rabbia! 😣 Però mi consolo con la fine! Troppo fluffosa! Che teneri! <3 Bhe io di danza proprio non me ne intendo, ma questa tua one-shot me l'ha fatta proprio apprezzare! Dean e Cass ballerini sono stati davvero una sorpresa meravigliosa e inaspettata :) ! Di nuovo i più sentiti complimenti!! Bacioni e mi auguro di leggere un'altra "visione sonnecchiante" il più presto possibile xD Nao :) P.s. ieri notte ho anche letto il secondo capitolo di "Come il sole che sorge!" ! Ovviamente bellissimo! Domani se riesco provo a recensire con il computer, perché col cell, come in questo momento, faccio davvero molta fatica :(