Hurts like Satan
di allalla

09/09/14, ore 18:40

Aiuto, ho bisogno d'aria. TANTA ARIA.
Io di solito non leggo fic su band che seguo, non me gustano troppo, ma questa, QUESTA, SIGNORI, è la cosa migliore che io abbia mai letto sui ragazzi! Cioè, è magnifica. Punto. Che qualcuno ti faccia una statua, immediatamente.
Ma procediamo con ordine.
Ho preso a ridere dalla prima riga, conscia che sarebbe stata un'idiozia. A "fare sesso con una capra" ho sputato il polmone destro, mentre quello sinistro me lo sono giocato alla descrizione di Jared.
È fantastica, scritta bene e spiritosa.
Bravissima ^^
Phantom
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 06:43 pm)

09/09/14, ore 10:12

Oddio, sei grande...mi ci voleva una FF demenziale! Che idiota Jared...mi sono uscite le lacrime dal ridere alla sclerata di Shannon per il caffè del discount! ahuahaahhau
"Satana", la "Bestia" auahuha muoro.
Grazie, a presto!

19/08/14, ore 00:00

chiunque tu sia ti giuro che hai vinto.
Oh santo Tomo! Jared è proprio Jared e poi la parte delle paladine mi ha fatta spisciare, ho riso troppo, anche perchè conosco persone così e mi stanno altamente sulle palle. Tomo è sempre il migliore, l'ho sempre detto e lo è anche qua. Il finale è epico e bho tutta la storia è fantastica.
-Great job muddafuggaz <3

18/08/14, ore 17:21

Che dire, mi hai fatto scompisciare dalle risate, dall'inizio alla fine. Quando ho letto la descrizione di Jared ho pensato "E' PROPRIO LUI". Il finale poi è da oscar :'D

18/08/14, ore 14:01

Non potevo non recensire, viste le risate che mi sono fatta nel leggere questa meraviglia! Ho persino fatto pubblicità nella mia pagina, è una delle cose più belle che abbia letto! Io, da scrittrice di fanfiction sempre pesanti e serie, mi sono divertita un mondo a leggere questa OS così da spirito demenziale da Echelon che amo da morire. Shannon all'inizio in estasi per il caffè, Jared che si comporta da DivaH e Satana, Tomo comprensivo (mi fa morire) e tutta la storia di LLF+D che io critico sempre. Troppa stima, veramente! Questo è conoscere veramente i Mars e saperci ridere su. Tanta stima, ragazza! Non so cos'altro dire, solo che spero tu ne scriva un'altra al più presto!

18/08/14, ore 08:29

Questa storia è il disagio, lo sai vero?
Non prenderla come una nota negativa, anzi, proprio il contrario! Mi stavo sbellicando dalle risate ahahahah :')
Cioè, caspita, è geniale. Il personaggio di Jared/DivaH/satana/mentalmente instabile è qualcosa di stupendo.
Quando ho iniziato a leggere l'incontro romantico di Shannon e Caffè, pensavo ancora fosse una cosa seria, difatti quando ha cominciato a squillare il telefono mi sono detta 'Sarà qualche ex girlfriend' e invece nooo!
Beh, che dire, tutta la storia è stata inaspettata, o meglio, una vera e propria figata :')
A partire dall'outfit di Jared, al caffè del discount per finire con il comportamento di Jay da bambina viziata problematica che non vive senza mammina. Che dire, sono morta dalle risate! Quindi ti ringrazio per questi dieci folli minuti in cui mi ho letto la tua storia ;)