Forbidden Path
di So_Simple

04/10/14, ore 20:40

Stanno passando un'insolita vacanza e nel frattempo si mantengono in forma,con tutti gli spaventi e le corse che stanno subendo! Intanto il dubbio sta serpeggiando nell'animo di Santana,spero solo che non offenda Brittany e non la deluda,al momento sembrerebbe che sia tutta sorrisi e brividi.Un'altra persona misteriosa o solo un altro burlone? Ciao e grazie.

02/10/14, ore 16:01

Niente passi avanti nello svelare il mistero che avvolge le apparizioni di Sebastian, ma almeno si è fatto un primo passo verso la Brittana, il ché mi piace molto.
Adoro quando nelle storie è Santana quella che deve capire i suoi sentimenti, perché è più complicata.
Una sola parola: QUINN. Magnifica, davvero. Io impazzisco per lei e quindi non mi dispiacerebbe una storyline su di lei in questa storia di misteri.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto, perché mi hai lasciato in sospeso.
Davvero brava.

29/09/14, ore 13:12

Allora capito più corto degli altri ma certo pieno di avvenimenti e di colpi di scena! Quinn mi fa morire dal ridere e il suo modo di fare autoritario e a volte prepotente è perfetto! La serata karaoke allo scandal poi da ridere con Kurt e Rachel invasati e, per la tristezza di Quinn, completamente disinteressati di Sebastian. Brittany che si confida, foerse, con la barista! Carina, carina e carina!

28/09/14, ore 16:40

Che dire, capitolo corto ma carino. Santana confusa è davvero tenera e da qui penso che "partirà" il suo percorso "con Britt", nel senso che si è accorta di qualcosa, ora ci sarà ancora molto da fare e capire ma è un'inizio. Per quanto riguarda il mistero di Sebastian, non si è scoperto molto ma trovo buffo che ora la loro ultima speranza possa essere un "pazzo", Sandy Ryerson!
Per capisci di più spero in un aggiornamento a breve ma comunque rinnovo i miei complimenti per l'originalità della storia!
Ciao, spero a presto.

28/09/14, ore 08:22

Fare sempre una copia dei propri lavori,c'è sempre un "Sebastian" che fa i dispetti.Non hanno scoperto molto sul mistero che avvolge la vita del ragazzo.In compenso si sono ubriacati e Santana ha scoperto qualcosa di sè,è gelosa di Brittany.Quindi la serata non è stata sprecata.Come solito Dave non è stato d'aiuto e Quinn Holmes ha fatto un leggero buco nell'acqua,meglio nell'alcool.Ciao e grazie.
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 08:22 am)

13/09/14, ore 16:24

Beh ho letto tutto il capitolo e wow!!!! Questa storia piena di mistero è sempre meglio ed è sempre meglio quando Quinn diventa una specie di Eambo che costringe tutti a fare quello che vuole lei! Bellissimo! Mi fa morire Santana così smidollata e così esilarante per tutto quello che fa!!! Brava! Credo davvero che questa storia sia eccezionale, brava!

09/09/14, ore 13:07

Ma povera Britt! Mi fa un sacco di tenerezza in questo capitolo! Mi trovo a pensare che però è normale il suo comportamento! Vive in un posto dimenticato da tutti!!!! Io però ti dirò voglio vedere puck e spero che si metta con quinn, ma anche se non fosse solo che fa parte della storia è davvero divertente. Brava e come ti ho gia detto: storia originalissima!

09/09/14, ore 13:00

Scusa l'assenza! Ma sappi che io torno sempre quando una storia mi piace! è solo che a volte mi perdo XD.
Allora Sebastia diventa sempre più intirgante con il suo modo di fare dispettoso e il rubare i denti ad un teschio è davvero uno scherzo di pessimo gusto! Però bello! Ovviamente io mi sono fatta delle teorie e una di quelle che Seb non sia morto, ma sia in coma, ma non so in realtà!
detto questo vado a recensire il prossimo capitolo!

08/09/14, ore 20:20

Bello bello bello. Riperto bello, soprattutto perchè scopriamo qualcosa di più su Britt e su cosa le passa per la testa. Per ora Santana non sospetta nulla, forse, ma comunque sia, non mi sembra del tutto indifferente, soprattutto se "il suo profilo l'affascinava". Non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la storia, che risulta sempre più incasinata con "il curioso caso del fantasma di Sebastian". Davvero intrigante come storia, spero continui con questo "tiro".
Che dire se non ringraziarti tanto; spero solo in un nuovo capitolo presto perchè li divoro!

08/09/14, ore 20:20

Mai dire mai e chi non risica,non rosica.Brittany dovrebbe tentare un approccio diverso con Santana.Si sono appena conosciute,non si può con un battito di ciglia avere tutto su un piatto d'argento.Se dice che Puck è suo amico perché non crederle.Certo con i sentimenti non si scherza, dichiararsi ed essere respinti non fa bene all'animo.Non resta che l'amicizia,che non è cosa da poco.Ciao e grazie.

08/09/14, ore 17:23

La tua storia mi sta prendendo moltissimo, sarà che mi ricorda qualcosa che ho letto anni fa..

è appassionante e per nulla banale.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!
A presto, spero ;)

08/09/14, ore 14:36

Brittany e' adorabile *°*
E santana si vede da lontano che e' presa al massimo u.u
Mi dispiace per quinn ;___; spero non le succeda nulla e.e
Alla prossima! :*

01/09/14, ore 23:09

A me è piaciuto molto, nonostante non sia pieno di azione, ma la storia va avanti e ci permette di capire sempre di più tutto il contesto. E comunque il finale è stato lo stesso molto tenero perchè Brittany che va a cercare Santana è stato davvero dolce. Anche se le ragazze non si conoscono ancora bene, sembra che ci sia qualcosa che le unisca, o almeno così mi sembra che la veda la dolce Britt.
Complimenti ancora, la storia è davvero originale e bella, non vedo l'ora di scoprire come proseguirà sia con le avventure con il "fantasma" (?!), sia tra le protagoniste.
Spero a presto, ciao!

31/08/14, ore 08:22

Qui il mistero si fa sempre più fitto.Bisogna dire che pur essendo una piccola città,Santana sta vivendo un'incredibile avventura.Per me Sebastian sta cercando di dire qualcosa,sembra un'anima in pena e affinchè non trova la pace i ragazzi continueranno a vederlo.Brittany dovrà andarsene? Un'altra bella notizia! Direi di tenere d'occhio il pazzo del paese,avrà tante cose da raccontare.Ciao e grazie.

22/08/14, ore 16:09

Ho letto tutto e mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! Adesso cominciamo. Ad entrare nella storia e vediamo tutta una serie di personaggi interessantissimi. Vorrei già capirw perché. Sebastian perseguita tutti dall' altra spero di scoprirlo molto i la per avere la suspance il più a lungo possibile. Brava e non vedo l'ora del seguito. .. ah bella la entrata di brittany nel capitolo scorso....