Quella Peste Fastidiosa
di Devileyes

13/07/18, ore 16:55

No vabbè ADOROH!
Anche se per me sarà sempre eterna come coppia yaoi la Fraxus, questa e carina : 3. Comunque Natsu alcune volte è troppo testardo e infantile e mi innervosice, però è troppo adorabile quando lo bacia.
*ODDIO MI STO SCIOGLIENDO ❤*

09/03/17, ore 17:05

Una storia davvero STUPENDA!!! Sei stata eccezionale. Lo sai che loro due sono la mia seconda coppia yaoi preferita quindi spero che scriverai un'altra storia su loro due

08/10/14, ore 14:24

hahahahah carino! Natsu però è troppo infantile.. cavolo mi sembra che Laxus si faccia un bambino! è inquietante -_- però divertente, al solito;) Natsu con Gray lo vedo, o con Lucy, e forse (forse forse) con Fried. Di sicuro non con Gajeel! si azzannerebbero prima di fare alcunchè. Mira con Laxus non mi dispiace, però... è un po troppo santarellina per lui;) complimenti e bacioni!

31/08/14, ore 12:08

Laxus preso in contropiede rosso ed imbarazzato non è una cosa che si vede tutti i giorni! Poi si è ripreso alla grande, peccato non sia bastato ad impartire una lezione a Natsu. Probabilmente quel fiammifero è proprio come aveva detto … una scimmia cerebrolesa.
Carina anche se come sai Natsu mi piace fino a un certo punto.
Ora che ci penso nelle te storie sia Natsu che Gajeel si sono fatti un personaggio che Laxus non si è ancora fatto (se non mi sono persa io qualche storia)!

19/08/14, ore 16:08

DEVILEYES-SAMAAAA!!! *^*
Quanto tempo! Scusami se non ho recensito prima, ma sappi che anche se non commento son sempre dietro l'angolo a spiare le tue fantastiche shot! 3:D
Per tutti gli dei dell'Olimpo, hai scritto una LaxusxNatsu! Waaaaaaaa è stato bellissimo *w* cioé, non ero lì, ma è come se lo fossi stata :Q_____
Complimenti complimentoni! Come sempre sei la migliore, sia in trama che in grammatica!
Natsu era così... così... Natsu!!! Soprattutto con la faccenda del "Ti sfido, ti sfido, ti sfido..." e povero Laxus! Che stress O.o lui si che ha una pazienza di ferro.
Però dai, alla fine erano adorabili *^* Cioè, Natsu che lo baciaaaaaa e io SHIPSHIPSHIPSHIPSHIP WAAAA
Sclero-time, è stato romantico-dolce-bellissimoooooooo TwT non so come descriverti il mio stato d'animo, ma credo di poterlo riassumere in
ASKJAKSJAKSJAKJSKAJAJKSJAKSK :Q________
Sì, in effetti è esattamente così che mi sento!
Grazie mille per le tue belle one-shot, è sempre un piacere leggerle!^^ soprattutto con Laxus-sama *w*
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro! Magari qualche volta scrivi qualcosa anche con Fried, sai che lo adoro ♥.♥
A presto,
Fire♥

18/08/14, ore 21:43

Ciaoo:) sono una fan e volevo assolutamente farti i miei complimenti per queste splendide fan fic, dei davvero brava! Mi hai fatto innamorare di laxis e gajeel, ma anche di tutte le altre coppie che hai trattato:3 mi piacerebbe vedere più spesso bixlow, che è il mio personaggio preferito di fairy tail. Questa storia è bellissima e incredibilmente divertente,con anche quel pizzico di romanticismo che adoro. Brava, brava, brava:)

18/08/14, ore 20:28

Una delle storie più belle di sempre! *^*
Solo io ce li ho visti bene insieme?
Dimmi di no, ti prego! T.T
È stata bellessimissima, io ti AMO!
Grazie mille per la storia! :)
Natsu: Io non sono della stessa idea...
Laxus: Nemmeno io
Io: Zitti entrambi eravate A-DO-RA-BI-LI!
*si guardano schifati*
Natsu: LAXUS, BATTITI CON MEEEEE!
Laxus: Va bene, almeno non finisce vome in questa storia!
*se ne vanno*
Aaaw! Va dritta nelle mie preferite!

18/08/14, ore 12:27

Eccomi quiiii! In diretta per la prima volta nella storia :D grazie al cielo esistono le ferie, perciò ho un pò più tempo per te (che fortuna ehh!)
Allora, adoro di questa storia il fatto che sia molto realistica.. Natsu è insopportabile e tutti noi lo sappiamo, però è anche vero che ha quel nonsochè di "tenero" e furbo! Sí, furbo.. Perché come hai detto anche tu nella storia, non si capisce bene se sia effettivamente un idiota o se faccia finta.. Insomma, l'hai reso perfettamente :)
E Laxus, beh.. Ormai è un pò come se fosse tuo questo personaggio, lo muovi alla perfezione! E se mai Mashima volesse fare speciali un pò p0rn su Laxus o Gajil sappiamo bene che si rivolgerebbe a te per quanto bene tu li sappia descrivere ^^
Fanfiction splendida quindi! Tanto lo sai già, ma te lo dico lo stesso: ti adoro :)
Se poi un giorno scopro che non abiti distante da me vengo anche a complimentarmi personalmente.. Anche se così rasenterei probabilmente lo stalking.. Pazienza :D
Ciaoooo, e un bacio!
-Dylan