Gli occhi della Morte
di morphological

26/10/14, ore 22:28

Che bello che sei tornata, secondo me sei mancata un po a tutti. A me di sicuro (quando ho  visto che avevi aggiornato poco ci mancava che mi mettessi a saltellare... -.-')
Il capitolo è scritto davvero bene, non ho notato errori di nessun genere, complimenti!
Coraline mi piace molto come personaggio. E capisco come possa odiare essere compatita.
Roxy sembra simpaticissima! È una cosa... interessante che lei voglia tanto stare con Cora mentre il suo amico ha il desiderio opposto. Mi chiedo come mai.
Il palazzo del Mondo Inverso sembra molto bello. Nonostante mi piacciano, io e le piante non andiamo d'accordo... Ho il "pollice nero". Che invidia! E che nomi... particolari. Però non male. Nastya l'hai inventato tu? Perchè è meraviglioso.
La canzone è fantastica. Assolutamente. Anche il tuo nuovo nickname è molto carino. E auguri per il concorso!
A presto,
FullMoonEris

26/10/14, ore 16:18

bella la canzone è bellissima *-*
finalmente sei tornata mancavi a tutti eheh
comunque questo capi era bello ora vado.
ah in bocca al lupo per il concorso ciauu^^

23/10/14, ore 19:53

Ciao, inizio col ringraziarti per aver recensito Red. (questopunto lo approfondirò domani, dopo aver aggiornato)
Curiosando sul tuo profilo ho trovato quest'originale, e dalla trama sembrava così interessante, che non potevo non leggerla!
Dopo aver finito di leggere, le mie aspettative non erano affatto deluse, anzi: richiedono a gran voce il primo capitolo.
Aggiorna presto quindi!
Scusami se la mia recensione non è bella quanto la tua.
A presto:)
PS. aggiunta alle seguite.

18/08/14, ore 14:01

Ciao! Se non mi sbaglio questa è la tua prima originale, complimenti!
Da come si comportano i personaggi sono propensa a pensare che abbiano dovuto abbandorare la figlia... sono i genitori della protagonsta, vero?
I nomi sono fantastici, li hai inventati te? Io personalmente preferisco inventare nomi, anche un po stravaganti, invece che usare quelli classici.
Non ho notato errori, e la storia mi sembra molto interessante.
Non vedo l'ora di conoscere la protagonista!
A presto,
FullMoonEris

18/08/14, ore 11:13

ciao. Seguirò anch'io la tua storia ^^ Al prossimo capitolo :)

18/08/14, ore 10:39

che fighi i nomi dei due tipi^^ povera lei scommetto visto che modestamente ho un intuito incredibile che sono i genitori della protagonista^^
ah ah comunque congratulazioni per la tua prima originale che seguirò sensaltro ciao Sakura-chan e salutami il caro Vector^^