Testa o cuore
di Aurora_Maria1004

12/05/14, ore 10:30

Accidenti! Le parole di Kisshu sono davvero molto belle, anche se tristi e masochiste. Dopo una lunga ed attenta riflessione, il bell'alieno dagli occhi dorati ha deciso di seguire il cuore, dove morirà pur di non dover uccidere la ragazza che ama. Lascia in sospeso una domanda proprio per la ragazza: Strawberry che farà? Sceglierà la testa, combattendo fino alla morte per difendere il pianeta Terra dall'attacco alieno, oppure seguirà ciò che il cuore le detta? Tess

16/09/08, ore 18:55

carina..povero Kisshu!Anche se amo il paring ryouxichigo!XD ..triste ma bella!BRAVA!..baci,hachi92

16/09/08, ore 13:27

ehi ciao, mi piace questa storia, si capiva tutto l'amore che kissh prova nei confronti di ichigo ed è bello, percchè è come se fosse reale, come vorrei ke ci fosse un altra serie delle mew mew, dv kissh ritorna anzi tutti gli alieni e ke stia cn ichigo per sempre!! va be ma nn è realre, v isto ke nn è prevista

15/09/08, ore 21:33

Ciau!Volevo dirti che questa FF è bellissima.Complimenti!Appena l'ho letta l'ho subito messa tra i preferiti!Ancora complimenti!