Lacrime
di Kucchan_

29/08/14, ore 23:43

Buonasera,
Noi non ci conosciamo, ed io mi presento sempre. Sono Elena, più semplicemente chiamata Ayumu o Lella. È da un po' di tempo che ho in programma di recensire questa storia – anche perché appena l'ho letta l'ho inserita nella “Lista di storie da recensire” –, ma lo studio in questo peridio mi ha tolto molto tempo e per questo sono in ritardo. Tuttavia dovevo lasciare un commento perché leggere una Obito/Rin scritta così bene, meritava di ricevere una recensione positiva. Per cui sono qui, anche se in ritardo. Be' non volevo annoiarti, per cui mi appresto a recensirti.
Solitamente preferisco scrivere – e leggere – storie che parlano in terza persona, ma questa è fatta così bene che mi è piaciuta anche se descritta in prima persona – da Rin, in questo caso. Ah, e il titolo – tralasciando il fatto che sono (molto) severa riguardo a questo, sopratutto con me stessa – mi è piaciuto, davvero. Semplice, corto ma non banale, assolutamente – anzi pieno di sentimenti, che si colgono in particolar modo dopo aver letto l'intera Flash.
Obito è uno dei miei personaggi preferiti di Naruto, la sua storia mi ha colpito fin da subito e l'amore che provava per Rin era così... così sincero. Meritava di essere amato, nonostante tutto. E lei non meritava di morire, ma di essere felice, magari insieme a Obito.
Malgrado, questa Flash, non abbia un lieto fine per loro, Obito è morto con la consapevolezza che lei lo amava e questo era ciò di cui aveva bisogno. Sentire quel ti amo detto da Rin – la ragazza che gli sta tanto a cuore. Ed è proprio nel suo cuore che rimarrà. Per sempre. Hai descritto bene le emozioni di lei, ed ho immaginato chiaramente tutta la scena, fino alla fine. E – sì, non ho ancora finito – la parte finale è stata straziante ma allo stesso tempo intensa, perché il loro amore era lì, ad unirli sebbene la morte li abbia divisi – è un po' un controsenso, lo so. Direi che non so in quale altro modo dirti che ho amato questa storia, spero di avertelo fatto capire e... ovviamente, ho inserito Lacrime tra le Ricordate. E niente, stavolta ho finito veramente. Mi dileguo, sperando di leggere altre tue storie. :)
Ayumu.

18/08/14, ore 13:32

I feeels mi uccidono ç_ç Bellissima fanfiction! *si soffia il naso e getta l'ennesimo fazzoletto su una pila di tovaglioli usati, altra tre metri*
I personaggi hanno mantenuto l'IC u.u La grammatica è apposto, non c'é niente fuori luogo. Complimenti xD

Addieu

-FAM 00

18/08/14, ore 11:52

Ciao^^
E poi Obito viene salvato da un nonnetto di 114 anni che pianifica la morte di lei ma in realtà tutto questo era stato pianificato da un negro mammone~
Sarei impazzita se non avessi letto un' altra ObiRin, a nessuno importa della mia OTP e quindi mi ritrovo solo SasuSaku ed altro cwc
Magari fosse andata così, invece di far avverare il pairing con la vera morte di Obito (leggi il manga?), ma almeno Kishi ci ha dato il contentino, anche se tu di più perchè almeno Obito ha potuto sapere che lei lo amava prima di "morire", e Rin lo ha potuto sapere prima di versare lacrime amare xD La KakaRin per me è un pairing senza senso, non ha nemmeno il motivo di esistere, dopo tutto quello che Obito ha fatto per lei (anche se ha sbagliato), mi ritrovo ancora tali robe davanti? (che poi Kakashi è anche gay ma vabbè xD)
Grazie per avermi svegliata così bene xD
Un abbraccio,
Angie 96