- Danger. -
di Hanniebal

18/08/14, ore 12:59

Waaaaaaaa~
Ho visto il tuo post sul gruppo A.R.M.Y. di facebook e allora ho deciso di leggere la storia... ho letto l'introduzione e volevo subito recensire, all'istante ** io adoro i BTS e adoro Harry Potter, hai creato un unione fantastica *Q* Mi piace molto l'idea che siano i dicendenti dei protagonisti della saga ** Taehyung e Jimin era destino che diventassero amici, ccome è successo ai loro predecessori *-* Jungkook nei serpeverde non me lo aspettavo sinceramente, però ripensandoci lui è un bad boy all'interno XD J-Hope invece ce lo vedo, non so perché. Jimin e Taehyung boh, nel prossimo capitolo sì scoprirà dove verranno smistati. Voglio assolutamente scoprire che anno sta facendo Jin, e voglio sapere di Yoongi e Namjoon *^* Sono troppo curiosaaaa ><
Davvero brava, mi piace molto la storia, è davvero bella! Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo perché voglio leggere il seguito >< Un bacio, Sofia~

18/08/14, ore 12:15

hiii.
parto con lo scriverti che sono davvero fiera di te, perché anche se non sono una fan spassionata di questa band -a malapena ricordo i loro nomi-, mi piace davvero questa storia. amo Harry Potter e metterlo in panni diversi una volta tanto non è poi così male. cosa posso dire/scrivere... i personaggi mi piacciono, specie Tae che mi sembra davvero dolcioso nella sua timidezza e impacciataggine, e tifo per la Grifondoro. sorbirmi tutte le saghe di Potter mi ha fatto avere certe preferenze...

scritto questo, voglio le Cioccorane pure io! la tua unnie se ne va, bye. xx ♥

18/08/14, ore 11:56

Hello~~ Allora, questa storia è davvero interessante. Di Harry Potter ho visto quasi tutti i film ma i libri non li ho mai letti. Quindi anche se non sono una grandissima fan questa storia mi incuriosisce parecchio. Per quanto riguarda le OTP diciamo che - almeno dal mio punto di vista - sono un po' insolite, ma mi ispirano ugualmente. Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter. Alla prossima. Un bacio!❤