L' occasione giusta
di Filip_

22/08/14, ore 03:37

Hey, sono stato felice di aver letto questa storia, anche perchè non ho notato nessun errore di virgole o nessun errore grammaticale e raramente non correggo delle cose, quindi, ritieniti fortunata!
Scherzi a parte, sai quali sono le due cose per cui sono rimasto abbastanza scettico? L'impostazione della storia, tutta attaccata; non mi piacciono le storie che non hanno una spaziatura a capo, che sembrano quasi piatte senza un po' di spazio bianco. Infatti, quando hai scritto del bacio e di lei che la respinta, l'ho trovato fin troppo veloce per un momento così delicato.
Non dico che dovevi aggiungere altre cose e quindi allungare la storia, ma l'effetto sarebbe stato diverso se tu avessi scritto la storia andando a capo con alcune frasi, in modo da dare più enfasi - non intendo frasi a caso, sia chiaro -.
Ad ogni modo l'ho trovata molto dolce e devo ammettere che mi ha fatto sorridere; certo, ci sono rimasto leggermente male quando l'ha respiro e davvero stavo pensando che sarebbe terminato lì, con la tristezza e il vuoto dentro e invece l'hai conclusa con un momento molto romantico.

_nothing