Hale: istruzioni per l’uso!
di lawlietismine

19/08/14, ore 18:50

Due parole soltanto, son di fretta, ma dovevo lasciartele per forza. Storia-Stupenda! Te lo giuro. E' profondamente dolce, ma non quella dolcezza smielata che sbuca fuori da ogni parola. No, quella dolcezza dimostrata giornalmente tra due persone, o tra Stiles e Derek più precisamente. Perchè loro se la dimostrano giornalmente, è questa la verità anche se Jeff non vuole ammetterlo. Comunque, volevo solo farti degli enoooormi complimenti <3

18/08/14, ore 16:39

Non ce ne sono altre di istruzioni??? :( peccato è così divertente :) ridevo da sola (e non è una bella cosa xD se ci sono persone vicino!)
Comunque complimenti davvero carina u.u ne aspetto altre :) e soprattutto l'epilogo dell'altra :( a presto ♡♥

18/08/14, ore 14:11

Sai quando ho chiesto se avevi altre storie in cantiere, indendevo anche One Shot proprio come questa. Devo dire che mi hai fatto divertire un casino, riesci sempre a unire dolcezza, umor con un pizzico di malizia senza rendere il tutto stucchevole o poco credibile o Ooc. La parte dove lo sceriffo gli tira un brutto scherzo e loro scappano spaventati mi ha fatto morire. Ho adorato questa fic dall inizio alla fine, merita assolutamente il fatto che tu abbia messo momentaneamente da parte l epilogo x lavorare su questa. Ti faccio solamente notare questa frase qui "cercando di ignorare gli sbuffi si Scott" dovrebbe essere "di Scott". Baci a presto.

18/08/14, ore 13:32

Ahahah ciaoooo <3 tu non te le immagini nemmeno i sorrisi che mi hai strappato. COMPLIMENTI. Mi hai divertita un sacco, te lo giuro. E' divertente, bella e dolce allo stesso tempo. La parte dove Stiles dorme mi ha sciolto. Stiles audace non è male, anzi. La fine lascia spazio all'immaginazione il che è eccezionale. Quindi nulla, che dire, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima.. <3 Un bacione enorme :-*