Di shopping e di videocamere di sicurezza che forse funzionano e forse no.
di Aika Morgan

Premetto che è la mia prima Rin x Mako (anche se c'è la presenza velata di un triangolo) e mi ha sorpreso perché mi è piaciuta! Ho adorato il fatto che fosse anche un po' umoristica, perché Rin tutto stiloso mi fa sempre sorridere e Makoto rosso come un pomodoro è troppo dolce. Promossissima!

Ciao :D

Che dire, certo che Rin se le inventa proprio tutte per passare del tempo con Makoto. Secondo me lo shopping era una scusa solo per finire in quel camerino, anche se forse poteva evitare di sporcare una maglietta che poi non ha comprato XD

Mi chiedo, nel caso ci siano le telecamere, se qualcuno avrà il coraggio di vedere fino in fondo il video, solo per scoprire chi ha ridotto in quello stato quei vestiti.

Mi ha fatto scompisciare questa frase:

– Tu sei mio. O al massimo di Haru. Meglio che non te lo dimentichi.

Qui c'è una threesome celata, devo dire, e vedo che Rin se ne rende conto che a Mako-chan piace anche Haru XD (e viceversa).

Me ne manca una, poi forse ho recuperato tutto.

A presto.

Baci.
SNeppy.

Ma ciao,
ma è stupenda <3... io adoro tutto quello che scrivi, ma questa è veramente dolcissima. Rin e Makoto sono carinissimi assieme, e Rin è veramente una prima donna, insomma nulla che gli piaccia in un negozio xd.
Stavo rotolando dalle risata alla frase: "Tu sei mio... al massimo di Haru." Ah questi ragazzi sono di ampie vedute, o meglio, hanno capito che alla fin fine tutte e tre assieme sono canon.
Ok la smetto di dire cretinate, veramente bravissima e una piccola OS fantastica.
Un bacione.

-Erika-

Intrigante!
Ce lo vedo Rin a girare venti negozi … peggio di una ragazza! Poi beh, nelle immagini, è sempre quello più stiloso. Ha mille collane e braccialetti. Insomma, sembra curare molto il proprio abbigliamento, nonché i capelli. Di tutti i ragazzi, ha la pettinatura più modaiola.
E Makoto? Indubbiamente è lo shopper perfetto. lo potresti assillare per ore ma non direbbe nulla. Magari porta pure le buste. Povero dolce Tachibana! Fra Rin e Haruka, lo bistrattano alquanto … Perché yes, per quanto tu abbia scritto una RinMako o MakoRin che sia, si percepisce un accenno di … triangolo?
“Tu sei mio. O al massimo di Haru. Meglio che non te lo dimentichi.”
Questa frase fa sorridere ma è piuttosto eloquente riguardo alla situazione. In effetti, dubito che esista un contesto nel quale la MakoRin sopravvive, senza che Haru ci si metta in mezzo. Penso che Haruka sia una presenza troppo pesante per poter essere tagliata fuori dalla vita di entrambi.
Poi, beh … il tuo Rin è il Rin che vedo io: malizioso, un po’ spregiudicato … Piuttosto chiaro nel dire quello che vuole e nel fare ciò che vuole. Un po’ calpesta i sentimenti di Makoto; insomma … lo vuoi proprio mettere in imbarazzo a fartelo nel camerino di un negozio. A) Sai che fa le guance rosse per niente B) sai che è incapace di dire di no …
Rin … sei abbastanza farabutto / maniaco, ma ci piaci così! :D ;)
Chiudo questa mia recensione sottolineando che oltre alla trama, ho apprezzato le seguenti cose. 1) La caratterizzazione dei personaggi. Ben riuscita. IC rispetto all’anime. 2) La forma della scrittura. Pulita, senza errori. Periodi scorrevoli e assenza di consonanze e assonanze fastidiose ^^
Alla prossima.
Eternal Summer
PS: comunque, se quel filmato è stato visto da una fujioshi, certamente ne ritroveremo il link su Face Book ! ;)
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 03:13 pm)