Saviour
di rachel_hetfield

19/09/14, ore 19:06

Io continuo ad amarti sempre di pių
PERCHE NON CONTINUIIII :((

17/09/14, ore 22:58

Io sono curiosa di sapere di pių perchč mi sta davvero appassionando e io amo il tuo modo di scrivere
Aspetto il prossimo capitolo!

04/09/14, ore 00:43

é fantastica. Ti seguo da Back To The Time e sappi che se prima mi piacevi, ora ti amo. Veramente, non deludi mai le mie aspettative. Aggiorna presto

19/08/14, ore 18:19

Ommiodiooo stō morendo. Quando entra nel bar e Dan la fissa e lei lo fissa, mi sono immaginata la scena, Dan con quel sorrisetto sorpreso, lei con il cuore a mille OH DIO SANTISSIMO.
Ti dico con piacere che sei diventata la mia nuova droga e che PRETENDO il terzo capitolo (molto egoisticamente si)
TI STO AMANDO

18/08/14, ore 20:24

Oddio non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo
FAI IN FRETTA TI PREGO ahahah penso di poter morire se non so almeno come si incontrano

18/08/14, ore 14:05

Devi ASSOLUTAMENTE aggiornare il nuovo capitolo!
E' davvero scritta bene, mi piace tanto!
Ti tormenterò anch'io su facebook per fare in modo di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile.

- xoxo Benny.

18/08/14, ore 13:56

Non aspettavo altro! Solitamente non lascio mai commenti per le storie e cose del genere però lo faccio solo perchè devi sapere che come primo capitolo mi ha incuriosito mi piace che parli dei sentimenti della protagonista tu lo sai che hai grande potenzialità quando scrivi quindi cerca di non far diventare la cosa banale e cerca di renderla  più reale possibile.
Ricorda che con Back to the time tu mi hai emozionato cerca di farlo anche con questa storia
sono sicura che ci stupirai..o almeno spero haha Aspetto il prossimo capitolo un bacio :D:D

18/08/14, ore 13:33

ANGELICA FINALMENTE
sėsėsėsė sono la Niss scassaminchia <3
adorooo č stupenda! Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti tormenterō fino a quando non aggiornerai, muahahah.
A presto luuuv!
-Nives gallacazzo <3