Respiri.
di hoshiko

26/04/14, ore 02:00

Solitamente non leggo le one-shot proprio perché spesso sono brevi e la storia è concentrata: leggo e arrivo alla fine insoddisfatta perché non ho assaporato la dolcezza che si prova nell'attendere che le cose si sviluppino e seguano il proprio corso.
Tuttavia il tuo lavoro mi è piaciuto.
Anche se è un testo cortissimo è scritto con una delicatezza lenta. Si assapora bene l'insicurezza, l'attesa e il sollievo. Mi è piaciuta molto.
Breve, arriva esattamente dove vuole arrivare ma si prende i tempi giusti.
Complimenti

14/12/12, ore 19:52

"Ma loro due sono frat..." Scheeeerzo. Mi piace questa storia, è molto delicata. Quando tutto ciò che descrivi è fragile ed etereo, come si può provare disgusto? Hai una grandissima capacità letteraria. Sfruttala, sfruttala sempre.

04/10/12, ore 00:06

wow!! davvero bella.. devo dire che anchio adoro molto questa coppia!! credo proprio che siano perfetti insieme, visto come si completano a vicenda. se scriverai altre fic su di loro ne sarei tanto felice =)

05/03/11, ore 13:32

anch'io adoro questa coppia quindi grazie per tutte le tue belle storie e ti prego continuale a scrivere

01/02/09, ore 22:26

Che schifo? nient'affatto. A mio parere (grandissima fan di yaoi, slash eccetera.. ^^'''') è una coppia stupenda. Soprattutto nella tua ff. Dovresti davvero scriverne di più. Bravissima! P.S. nn so perché, ma l'una di notte ci ispira sempre molto XDXDXD

06/11/08, ore 17:55

Oddio una santa ragazza che ama questa coppia *-* Sei mitica sisi dovresti scriverne di più *-*

19/09/08, ore 21:51

è vero è incesto è blabla...e allora? se a te piace scrivi pure...anche perchè il tuo stile è molto carino...mi è piaciuta non scoraggiarti!

15/09/08, ore 21:36

E' troppo carina... Complimenti. Che carino peter! Un besos a presto