Forbidden.
di V a m p i r e

07/04/15, ore 23:38

Ho letto solo ora la tua fanfiction... come ho fatto ad essermela persa?? E' f-a-v-o-l-o-s-a!!
Da dove comincio? Innanzitutto amo alla follia questa scena nel telefilm (perché presumo tu ti sia ispirata alla scena in cui Richard per caso vede Kahlan nuda che si fa il bagno) e tu l'hai resa meravigliosamente, con gli stessi pensieri che ho immaginato per Richard. E poi l'aggiunta dell'elemento piccante è stata la ciliegina sulla torta... molto sexy e inaspettata, ma senza essere affatto volgare. Bravissima, spero di leggere qualcos'altro di tuo su Rich e Kahlan!

24/09/14, ore 20:26

Bellissima storia, lascia con il fiato sospeso fino, e anche oltre, la fine! Richard e Kahlan sono la mia coppia preferita, e purtroppo molti rovinano il loro amore, e pochi invece lo sanno rendere davvero bene... sappi che tu fai parte di quei pochi! :)

30/08/14, ore 13:53

Salve! u.u
Mi piace, ma non c'è bisogno di dirlo, ogni cosa che scrivi è oro colato. :3 (E quanto sono lecchina? Ma lo penso sul serio, amo ciò che scrivi!). Sei brava e hai un talento innato per la scrittura.
È il tuo primo esperimento ed è uscito molto bene, mi piace il giochetto di Kahlan! Kahlan modalità Depositaria perversa.
Insomma, è Richard, chi non gli ordinerebbe di spogliarsi? Tutto il mondo gli ordinerebbe di spogliarsi!
Sarei curiosa di leggere una Morgwaine a raiting rosso, solo per dire. <3
Finisco solo con l'aggiungere che: se fossi stata Richard, non mi sarei trattenuta molto con Kahlan, e viceversa.

Tao. <3

27/08/14, ore 09:49

Oddio!! Bravissimo/a! Ma non puoi continuarla? Non sarebbe giusto,così mi lasci sulle spine ahahhahaha ancora complimenti!