Girls Revolution!
di Aya_Neutra

25/10/14, ore 14:29

M-ma insomma, Aya!
Tu aggiorni e non mi dici nulla?! *arrabbiata*
No, dai, scherzo!
Rifacciamo, lol.
*entra in scena*
AYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! *abbraccio abbraccioso(?)*
Come stai? Come stai? Come stai? Come stai?
Ti sei ripresa un pochetto?
Che bello che sei ritornata, mi sei mancata da mooriiiiiiire ... *abbraccio abbraccioso(?) 2*
Allora, dato che ho preso 3 e mezzo in latino e sono a pezzi ma al contempo felice perché il ragazzo che mi piace mi ha invitato al cinema (shallallaaaaaaaaaa ...), direi di commentare subito la storia.
Beh, come al solito hai scritto benissimo, amor miooooo.
Ma che bello, Gloria se n'è andata. Ottimo, così Giangi sarà solo di Kumai-chan, yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... *scuoricina*
e potrà spupazzarlo, litigarci, tirargli i capelli, affogarlo, fenestrarlo(?) ...
quel pover uomo un giorno si ritroverà tutte le ex fuori casa col mitra in mano, cuc ... *asciugandosi le lacrime*
Adesso vado, che davvero, boh.
Non è giornata ma sì(?).
Un bacio,
la tua cara Lila <3

PS: mh, mi faresti un favore? Di avvertirmi quando pubblichi? Grashie! *inchino*

04/09/14, ore 10:47

Ciao, forse no mi conosci o forse si comunque sia mi presento sono Vickyjojo02 ma puoi chiamarmi semplicemente Vicky.Il prologo mi ha incuriosito parecchio adesso mi vado a leggere anche gli altri capitoli, mi ha preso molto e mi piace l'idea che delle ragazze a fare la rivoluzione XD.
Ciao, Vicky.

21/08/14, ore 21:42

Buooonasera! (Lo so, sono in ritardo...ma in questi giorni ho avuto da fare) l'introduzione mi piace molto! ....e ora....il mio oc :) :
Nome:Toph (si legge Toff)

Cognome:benchs

Età:2* anno

Aspetto:capelli biondi legato in una coda di cavallo, occhi azzurri, pelle abbronzata, magra e alta come qualsiasi persona della sua età

Ragazzo:Hayami (mio preferito xD)

I vestiti sceglili tu, il suo colore preferito è il bianco/blu, gli piacciono i dolci, ha un carattere un po' infantile a volte ma in realtà è molto intelligente e determinata.

Ruolo:Attaccante

Tecniche:Spruzzo di lava (Toph lancia la palla in aria, quando torna a terra la colpisce col tallone sbattendola per terra creando una crepa sul terreno e facendo fuoriuscire della lava e infine lancia la palla ricoperta di fuoco), Trottola magica (corre verso l'avversario e inizia a girare , come una trottola, appena è abbastanza vicina ruba la palla), Spirito Guerriero Alexander messaggero degl'inferi, tecnica con lo spirito:esplosione micidiale (Toph fa dei palleggi selle ginocchia per poi titarla verso la porta, ma con uno scatto la raggiunge e la colpisce di nuovo creando un'esplosione.

Numero maglia:20

Hobby:calcio e pallavolo

Beh, ho finito....spero di essere ancora in tempo per l'oc. Vado a leggere il 2* capitolo! Ciao da SCM!
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 09:45 pm)

18/08/14, ore 19:41

Ciao sono marina Dust99
piacere *stringe la mano * ^^
Ho visto solo ora la storia, e mi è piaciuta assai, accetti ancora OC?
Se è si, ti posso inviare la mia?
Errori non ne ho visti. Ti consiglio solo una cosuccia. A certe persone potrebbe dare fastidio il testo scritto in grassetto, a me no, ma conosco alcuni a cui da fastidio ^^"
però tranquilla quello che conta è il contenuto ;)
Ora vado fammi sapere ;)
Marina

18/08/14, ore 19:30

Ciao Rainbowrose, sono rosa_oscura_moon20, ma puoi chiamarmi Giuli.
Allora ecco la mia Oc:
NOME: Angel
COGNOME: Domoto
ETÀ: 14 anni (1º anno)
NAZIONALITÀ: Inglese
ASPETTO FISICO: alta, minuta, dalla carnagione quasi color latte, capelli biondi corti fino alle scapole, occhi azzurro-aquamarina (un po' come quelli di Kirino/Gabi, ma più sull'azzurro). Indossa quasi sempre la divisa scolastica o una camicetta azzurra e bianca su degli shorts bianchi e delle ballerine azzurre.
CARATTERE: sempre gentile con tutti, amichevole e aperta ad ascoltare gli altri, un po' timida forse, fa sciogliere anche il cuore più freddo con un solo sorriso e cerca sempre di mettere pace fra tutti.
AFFILIAZIONE: (Visto che Victor é già preso...) scelgo Michael Ballzack
RUOLO: centrocampista
NUMERO MAGLIA: 9
TECNICHE: Pioggia di diamanti (tecnica di tiro. Angel scaglia il pallone in alto il quale si illumina e viene avvolto da una luce simile a quella che fanno i diamanti esposti al sole. Il pallone viene calciato con forza seguito da una scia di diamanti e fa una specie di spirale)
Nuvola zaffiro (tecnica di difesa. Angel riesce a tenere palla saltando in alto, mentre una nuvola comincia a piovere zaffiri sull'avversario facendolo schizzare via)
SPIRITO GUERRIERO: (lo so non lo hai chiesto, scusa l'invadenza) Esmeralda regina delle gemme.
HOBBY: cantare, scrivere e correre.
ALTRO: ha una paura matta del soprannaturale come fantasmi, vampiri ecc ecc. Non osa andare nei cimiteri infatti. Farà sciogliere il cuore di Michael (spero) così almeno quel tipo riderà un po'. La sua storia... beh... da piccola aveva una brutta malattia da cui miracolosamente é riuscita a guarire. Infatti non le era permesso di uscire e stava sempre chiusa in casa a giocare da sola.

Ciaooo, al capitolo 1 ;)

Baci, Giuli
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 07:32 pm)
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 07:33 pm)
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 07:35 pm)

18/08/14, ore 19:29

Ciao Rainbowrose! Sono InoHaruna, piacere di conoscerti!
Allora, il prologo è interessante, se posso vorrei partecipare ^.^

Nome: Ami
Cognome: Hanako
Età: 16 anni
Nazionalità: giapponese, ma di origini tedesche.
Aspetto fisico: Capelli neri con boccoli, tendenti al blu, due grandi occhi verdi e labbra rosee.
Carattere: Cordiale ed educata, un po' timida, ma se si arrabbia diventa pericolosa! Sa essere testarda, si innamora facilmente, e quando ciò accade diventa dolce e sensibile.
Non sopporta i cafoni, vuole bene alle sue amiche, è odia i ragazzi che fanno del male alle ragazze.
Affiliazione: Gabriel
Ruolo in campo: Difensore
Numero maglia: 7
Tecniche: Mi dai un po' di tempo così le invento?
Hobby: Leggere e scrivere, passeggiare di sera, giocare a calcio, cucinare, creare gioielli.
Altro: Paura dei ragni e dei cani.

ps. Dopo qualsiasi punto, virgola, va sempre lo spazio ^_*

pss. C'è un altro psto per una mia amica?

18/08/14, ore 18:50

CIAO! Io sono Pikachu_Nelly_Rainbow_10! Ma dato che siamo su Inazuma Eleven, chiamami pure Nelly ^-^ o come vuoi :3
Posso paretcipare? Se si, lei è la mia Oc :
NOME: Alèu
COGNOME: Freedom
ETA':(1-2 o 3°anno) 15 anni, 2° anno
NAZIONALITA':(spagnola-francese-inglese...) : Italiana, Palermo ( come me :P )
ASPETTO FISICO: Alèu è una ragazza alta di carnagione chiara, ha i capelli lunghi, mossi e boccolosi, bianco platino e una frangia che le ricopre tutto l'occhio destro dello stesso colore. Ha gli occhi celesti con riflessi ghiaccio. Ha il fisico magro e sportivo. Porta sempre le sue amatissime cuffie bianche della Sony, alla base del collo di dietro ha un tatuaggio di un iris rossa e ha una voglia alla base del collo dalla parte sinistra.
CARATTERE: Testarda, cocciuta, allegra, antipatica con chi non trova per niente simpatico, competitiva, determinata, avventuriero, coraggioso, ribelle, forte, territoriale con sua sorella Luna, solitario certe volte, ma anche allegra, gentile, premurosa e vorebbe rimanere single...ma ha una piccola cotta che nasconde benissimo.
AFFILIAZIONE: Arion
RUOLO IN CAMPO: attaccante
NUMERO MAGLIA: 10
TECNICHE: Fiamma Ardente, Ghiaccio Oscuro, Elettricità Massima e Vento Impetuoso.
HOBBY: Ascoltare musica, disegnare, leggere, scrivere, e Nightcorizzare ( remixare, però versione Anime & Manga ) le canzoni che le piacciono, gli animali, in particolare i Lupi.
ALTRO: (Storia, gusti, paure...) Ha una sorella minore, Luna, alla quale vuole un mondo di bene e farebbe qualsiasi cosa. Non ha paura di niente. Le piace studiare gli Animali, in particolare i Lupi.

Spero vada bene :P
Dimmi se manca qualcosa o se qualcosa non va bene!

UN ULULATO A TE!

18/08/14, ore 18:50

NOME: Livy
COGNOME: Clun
ETà: 1 anno
NAZIONALITà: direi italiana XD
ASPETTO FISICO: non troppo alta ne troppo bassa, capelli molto lunghi castani, indossa sempre un cerchietto, occhi verdi come un prato in primavera.
CARATTERE: vivace, sicura di se stessa, diciamo che è una bambina testarda e determinata.
AFFILIAZIONE: ti prego dammi un'po' di tempo XO
RUOLO IN CAMPO: Difensore
NUMERO MAGLIA: guarda scegli tu XD
TECNICHE: luce di tenebre tecnica di tiro (l'unica XD) ,il pallone diventa nero e quando arriva abbastanza vicino alla porta s'illumina.
prism chain tecnica difensiva, delle farfalle gialle si uniscono e creando un bagliore.
salto d'acqua tecnica difensiva, Livy salta in alto, per poi scendere contro l'avversario e colpirlo con un ondata.
nel caso ti servisse ti do lo spirito guerriero.
Mana la maga di luce il tiro è ali angeliche, simile alla mossa di byron (colpo supremo),l'unica differenza è che livy fa roteare il pallone per poi tirarlo con molta più forza.
HOBBY: giocare ed aiutare gli altri XD
ALTRO: ha una paura matta delle spade (non chiedrmi perchè XD) odia il Q.S. perchè sua sorella maggiore è stata catturata da loro, non ha genitori.
Bellissima intro Rain, mi piace ^_^
spero vada bene dammi solo qualche secondo per pensare al ragazzo di Livy, un'ultima cosa, vorrei che Livy fosse la rivale di Victor, un'po' come Bailong, se non è possibile fa niente ^_° ora scappo
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 06:57 pm)

18/08/14, ore 18:46

ciao sono moon_Kaibatenjo e vorei parteciapre a questa storia(:

NOME:Akisa
COGNOME: de santis
ETà:(1-2 o 3°anno): 2 anno
NAZIONALITà:(spagnola-francese-inglese...) : spagnola
aSPETTO : e una ragazza molto alta e magra i cappeli sono color nero e le punte sono rosse gli occhi sono rosso FISICO alta e magra e la pelle e abbronzata:CARATTERe : molto detreminata e coragiosa e simpatica e pazza

E:AFFILIAZIONE: Ricardo
Victor è mio Xp)
Ruolo : attacante
maglia : 11
tecniche : ruggito del leone
(Akisa prende il pallone e lo lancia in aria dopo lo rangiunge e lo calcia da dietro appare un leone)
passo del felino(tecnica di scarto)
(Akisa corre quanto l'avversaglio e davanti le con una velocita lo supera)
Fenice della liberta (akisa lancia in aria la palla e la colpisce e da dietro compare una fenice e lancia contro la porta)
Hobby : e una cantante molto brava suona anche la chiatara eletrica e il violino
altro : ha una cicatricatrice a forma di artigliata e una colana con un rubino regalo dei suoi genitori
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 06:49 pm)

18/08/14, ore 18:37

Ciao Raimbow, devo dire che questa storia mi piace.
Posso partecipate? Se si, ecco il mio oc:
Nome: Marina Sapphire
Età:2°anno
Nazionalità: italiana, di Venezia
Aspetto fisico: Marima è alta, ha dei lunghi capelli castani, boccolosi, fino a metà schiena.
Gli occhi sono blu come il mare e hanno le ciglia lunghe. Ha la pelle abbronzata ed è abbastanza formosa
Carattere:Testarda e competitiva, Marina ha bisogno sempre di un rivale con il quale confrontarsi.
Ha un debole per le storie d'amore, che spera un giorno di avere.
È molto pignola, per lei una cosa o è perfetta o è terribile
Ragazzo: Vale chiunque di quelunque serie? Se si, voglio Saru, se no avvertimi
Ruolo: attaccanye
Numero: 16
Hobby:leggere romanzi rosa, tiro con l'arco e cucina. Ama risolvere i problemi (soprattutto se d'amore) degli altri
Paure:ha il terrore dei ragni, li detesta
Dimmi se manca qualcosa
Marina