Le tue ultime parole

18/08/14, ore 22:43

No No No.
Triste.
Troppo.
Non può essere la tua prima FanFiction, così triste no.
Scrivene un'altra u.u *ho trovato un pretesto per fartelo fare*
Comunque a parte gli scherzi, cavolo è triste ma è immensamente emotiva.
Sei brava a scrivere e hai trattato questo particolare momento in modo veramente ottimo.
Ho perso il respiro per un paio di secondi quando hai detto che Gajeel si è suicidato.
Ne ho persi molto di più poco prima quando si è messo a piangere su di lei.
NO.
Non è ammesso ç-ç
Era un sogno. Loro sono belli che vivi, si tengono la mano nel mondo terreno e si sono dichiarati amore e avranno tanti bambini. Vero? T_T
Ora ci vogliono biscotti, ci vogliono assolutamente bishcotti.
L'ho letto più di un paio di volte, è davvero molto bella.
Nei preferiti assolutamente u.u
E non vedo l'ora di leggerne un'altra da parte tua u.u
Alla prossima :D

Ps: Ce lo fai vedere il disegno? *W* *occhi da cucciolo mode:ON*
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 10:45 pm)

18/08/14, ore 21:46

Macciao ^^
Eccomi! Eh si, io sono ovunque u.u
Coooomunque... entro sul fandom di FT e trovo questa ff... e prima ancora di leggere l'autore lo sapevo che era tua, me lo sentivo! E in effetti avevo ragione ewe
Ma che bello, la tua prima ff drammatica! E anche la prima su FT ;) quindi, beh che coppia potevi scegliere se non la GaLe? Il tuo grande amore (e anche il mio dopo la GaLux *-*)
Va beh, ora basta divagare e parliamo della storia! Allors... prima di tutto, questa flashfic mi è piaciuta tantissimo! È incredibilmente commovente, intensa e piena di sentimenti! Poi è scritta perfettamente, hai reso benissimo i pensieri dei personaggi. Povero Gajeel così distrutto dal dolore... il mio cuoricino sta piangendo
Accidenti a loro che non si sono mai dichiarati! Questa è la cosa che più di tutte nella fic ti lascia l'amaro in bocca, la malinconia per tutto quello che avrebbero potuto dirsi. E invece gli rimamgono solo poche parole di addio/arrivederci :( che tristezza infinita...
Come anche il fatto che alla fine Gajeel si sia suicidato. Beh, almeno staranno insieme come anime, pensiamo positivo XD
Va beh, a parte questo, la storia è meravigliosa, sei stata davvero bravissima! Errori non mi sembra di averne visti, ma oggi il mio cervello funziona poco quindi potrei non averli notati. In conclusione, bellissima shot, davvero molto struggente.
Altro che la mia schifosa OS che non merita nemmeno il nome di fanfiction ://
Okk lasciamo stare ^^" meglio che scavi un bel buco e scappi da qualche parte. Tipo ad Hogwarts (?)
Ancora complimenti :**
Bye bye
•Hope• alias vnnp_koalizzata❤❤
P.S. so che non c'entra nulla ma questa è la prima recensione che lascio su FT XD

18/08/14, ore 20:57

oddio... T_T che storia triste... questa storia anche se LEGGERMENTE drammatica mi è piaciuta molto