Diecimila giorni e una sola notte
di Caramell_

20/08/14, ore 17:16

L'ho letta come favola della buonanotte. E mi sono addormentata col sorriso sulle labbra. E' bellissimo il modo in cui si sviluppa la storia. Il grande, enorme, lupo nero e il minuscolo, pallido ragazzino che diventano amici, notte dopo notte. E Stiles che comincia a parlare al lupo, no, che comincia a sfogarsi con il lupo, perchè è questo che fa, è una delle cose più belle. Mi ci son ritrovata molto, solo che la mia situazione è sempre al contrario, cioè, son sempre io quella che si sfoga ma il mio lupo nero è in realtà un volpino nero. E lui (ehm, lei) non mi ringhia addosso! Ma anche illupo alla fine si è affezionato (?) a Stiles e gli si accoccola vicino, e dormono insieme così, e poi Scott li trova, e... E ho riso come mai ad immaginare la faccia di Scott! Storia bellissima, complimenti!

19/08/14, ore 20:40

É super bella mi piace come la storia si evolve, come stiels si pone al lupo e la fine é bellissima. La storia di stiles mi ha fatto venire i lucciconi. Spero che continuerai a scrivere sterek sei molto brava 😍

19/08/14, ore 15:50

Ma ma è finita così?!? T.T mi aspettavo almeno un incontro tra i due! Peccato u.u
Devo dire è stata molto bella :) il fatto che Stiles si confida con un lupo (derek, che in realtà è un lupo per Stiles) è davvero dolce e quando l'abbraccia è così dooooolce *.* (dalla serie anche iooooooo :( )
Davvero bella complimenti! ;p alla prossima

19/08/14, ore 11:12

Ciao dolcezza,ho letto la tua storia e posso essere onesta??Mi piacerebbe tanto poter leggere un seguito e sai perchè?Prima di tutto perchè trovo la trama fantastica e penso potrebbe essere sviluppata,e sopratutto perchè adoro il tuo modo di scrivere!!!!
Quindi niente spero tu possa prendere anche solo in considerazione di scriverci su una one shot,magari che ci illustri il risveglio di Stiles!!:)))
Un bacione a presto!!

19/08/14, ore 00:16

Nn ho mai letto niente di simile in vita mia giuro, questa storia riesce a toccare le parti piu profonde dell anima del lettore. Tutto era ben descritto e dettagliato, dal passato al presente doloroso di Stiles, al rapporto di quest ultimo con tutti i membri del gruppo. Il tutto e cosi ben caraterizato che e impossibile nn provare empatia. La storia e cosi angst, ma allo stesso tempo piena di diverse emozioni e sensazioni, malinconia, impotenza, solitudine che mano a mano si trasformano in comprensione, protezione, compagnia fino alla scena finale dove sembra di essere chiusi in una bolla di pace e tranquillita circondati da un alone dolce e calmo. Scritta benissimo, grammatica impeccabile, x niente pesante, lunghezza della fic bella corposa e sostanziosa come piace a me, personaggi x niente Ooc. La scena dove Derek lo tiene stretto e lo coccola facendo segno a Scott di fare silenzio x nn svegliarlo e stato come tornare a respirare dopo essere rimasta x lungho tempo in apnea nn so come altro descrivere la sensazione che mi ha trasmesso. Si vede che hai speso tempo ed energie su questa fic e devo dire che merita sul serio. Baci a presto.

18/08/14, ore 23:12

Non voglio finisca così. Scrivi ancora. È un ordine.
Ogni minima sensazione trasuda dalle parole, sentivo quasi le lacrime di Stiles scivolarmi addosso. Ho già letto qualcosa di tuo ma questa è... m e r a v i g l i o s a. Io non voglio banalizzare la recensione quindi mi zittisco.
Non c'è proprio speranza in un continuo?
Molto amore per te.

18/08/14, ore 21:08

Sono felice di aver deciso di leggere questa one-shot,e posso assicurarti che il tuo duro lavoro è stato sicuramente ben speso,almeno a parer mio!mi piace molto come hai reso il passato di Stiles e il rapporto che lo lega con ogni membro del gruppo facendo vedere come,nonostante al momento sia Scott l'ancora di Stiles,anche gli altri hanno un ruolo quasi fondamentale per lui...l'immagine del risveglio mi è apparsa cosi dolce che sebbene io non ami i finali aperti,questo mi ha decisamente conquistata,nonostante mi sarebbe piaciuto leggere della reazione di Stiles nel trovarsi affianco quel gran bel pezzo di ragazzo che è Derek che lo stringe a se completamente nudo!!per finire,complimenti per la storia:)