Sogno d' Amor
di SunilNevla

30/08/14, ore 21:50

Buonsalve!
Tanto per cominciare mi scuso per il ritardo, ma sono stata in vacanza all'estero e non riuscivo ad accedere a internet (tranne che dal cellulare, ma non riuscivo a recensire da lì, sono imbranata... -.-")
Vabbè, scuse a parte
Qua mi pare che Sasori continui a essere frainteso... bene così, me gusta!! XD La parte che mi è piaciuta di più è stata il dialogo con Itachi, che praticamente si impone come testimone di Sasori XD e pensare che all' inizio credevo che avesse capito tutto (ma magari è così e si diverte a prenderlo in giro... ^^").
Brava, continua così, e aggiorna presto mi raccomando!!!
baci baci, Braveheart
p.s. molto bello il disegno, e Deidara con la camicia da notte fucsia è impagabile!!!

20/08/14, ore 15:19

ehi, sei stata veloce ad aggiornare, il capitolo è stato molto divertente, la parte migliore è stata quella in cui kisame ha detto - Itachi guarda è... è vero allora!- mi sono immaginata due vecchiette mezze cieche che non fanno che spettegolare su di loro e dopo trenta secondi tutti sanno tutto *ogni riferimento a fatti, cose, persone o vicine di casa pettegole è puramente casuale*. in ogni caso ... sono l'unica a preoccuparsi per cosa accadrà durante la cerimonia jashinista? io non mi fiderei troppo dell'uomo con la falce

19/08/14, ore 23:06

Ahaha, ma povero Sasori, nessuno lo capisce <3 ma alla fine si accorgerà anche lui che la SasoDei è reale MUAHAHAH!!! (è pazza -.- nd. Sasori )    (naa, non è vero, cattivo *lacrimuccia e tira su con il naso* nd me)
Vabbè, sclero mio a parte,... bhè, ormai questo matrimonio "s'ha da fare" per forza, scommetto che Konan non si fermerebbe davanti a nulla pur di organizzarlo, ce la vedo un sacco come wedding planner XD
E Pain che dà la sua benedizione, neanche Deidara fosse sua figlia, Hidan che fa da prete e Kisame al catering... tutto questo non fa per niente bene ai miei poveri nervi già sclerati per conto loro, no ahahaha
Adesso sono curiosa, voglio vedere anche il matrimonio vero e proprio, come farà Sasori?? Lo vedremo nella prossima puntata!! (non dire frasi fatte da conduttrice tv, sei ridicola -.-" nd Sasori)  (TU TACI!!! nd me *una scarpa arriva misteriosamente in testa al marionettista, che sviene*)
Continua a scrivere così, e... aggiorna presto mi raccomando!! <3
Love <3 Braveheart
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 11:07 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 11:08 pm)

18/08/14, ore 22:29

no ma dai, questa cosa è fantastica! l'idea è a dir poco geniale e poi diciamocelo ... chi non ama le sasodei? o meglio chi non ama sasori? ehm ok forse sono partita troppo veloce quini ricomincio : ciao, sono nearmike e per caso mi sono imbattuta in questa storia e visto che amo sasori e shippo follemente sasodei non ho potuto evitare di aprire la storia, l'idea è molto originale non ne ho mai lette di simili e il prologo è molto promettente, la storia è scritta bene senza errori grammaticali o di sintassi; per i prossimi capitoli ti chiedo solo un favore: scrivi un po' meno attaccato a vedersi così sembra un blocco enorme ed è difficile non solo leggere ma anche tenere il segno, questo era solo un consiglio dopo sta a te se seguirlo o no, al prossimo capitolo, un bacio, nearmike
PS: wow sono la prima a recensire ^_^ di solito arrivo sempre tardi

18/08/14, ore 22:28

Che dire? Questa storia mi ha incuriosita subito, e quando ho letto "Sasori/Deidara" non potevo che aprirla all'istante X'D
Errori grammaticali non ne ho trovati, e anche la punteggiatura mi pare corretta, le frasi erano scorrevoli e non c'erano problemi di lettura.
Tutta questa solfa per dirti poi che mi sono messa a ridere come una deficiente leggendo la parte "caduta dall'albero - inavvertita proposta di matrimonio - Tobi che annuncia le nozze" XDD, ma in generale tutta la fic (e intanto i miei mi guardavano male perchè non capivano per cosa ridessi... -.-")
Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando!!! ^^
Bacioni  <3   Braveheart
p.s. Deidara è bellissimo quando chiama Sasori "amorino" !!! *-* awww
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 10:31 pm)