Sogno d' Amor
di SunilNevla

18/08/14, ore 22:29

no ma dai, questa cosa è fantastica! l'idea è a dir poco geniale e poi diciamocelo ... chi non ama le sasodei? o meglio chi non ama sasori? ehm ok forse sono partita troppo veloce quini ricomincio : ciao, sono nearmike e per caso mi sono imbattuta in questa storia e visto che amo sasori e shippo follemente sasodei non ho potuto evitare di aprire la storia, l'idea è molto originale non ne ho mai lette di simili e il prologo è molto promettente, la storia è scritta bene senza errori grammaticali o di sintassi; per i prossimi capitoli ti chiedo solo un favore: scrivi un po' meno attaccato a vedersi così sembra un blocco enorme ed è difficile non solo leggere ma anche tenere il segno, questo era solo un consiglio dopo sta a te se seguirlo o no, al prossimo capitolo, un bacio, nearmike
PS: wow sono la prima a recensire ^_^ di solito arrivo sempre tardi

18/08/14, ore 22:28

Che dire? Questa storia mi ha incuriosita subito, e quando ho letto "Sasori/Deidara" non potevo che aprirla all'istante X'D
Errori grammaticali non ne ho trovati, e anche la punteggiatura mi pare corretta, le frasi erano scorrevoli e non c'erano problemi di lettura.
Tutta questa solfa per dirti poi che mi sono messa a ridere come una deficiente leggendo la parte "caduta dall'albero - inavvertita proposta di matrimonio - Tobi che annuncia le nozze" XDD, ma in generale tutta la fic (e intanto i miei mi guardavano male perchè non capivano per cosa ridessi... -.-")
Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando!!! ^^
Bacioni  <3   Braveheart
p.s. Deidara è bellissimo quando chiama Sasori "amorino" !!! *-* awww
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 10:31 pm)