I giorni perfetti.
di TheMatt

28/11/14, ore 23:03

Ciao! La storia è veramente affascinante, mi immedesimo quasi nel personaggio (e questo è un bene, è bello quando il lettore si identifica!) :) Ci ho preso gusto vedendo l'ultima battaglia xD Mi dispiace solo che ogni tanto trovo qualche errore di ortografia e grammatica, ma niente di grave. Non vedo l'ora di leggere il continuo della storia :3 un abbraccio!
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 11:06 pm)

20/09/14, ore 16:18

Tu non puoi capire quanto ho goduto mentre Francesco picchiava Andrea.... Se fossi stata in lui non mi sarei fermata li,ma l'avrei ammazzato di botte... Però tralasciamo i miei dettagli sadici... Ora spero he tra Francesco e Riccardo si sistemi tutto,anche se credo che la partenza di Riccardo non giochi a loro favore... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Alla prossima!! :*

20/09/14, ore 11:35

Vai Francy, strapazzalo bene quel Bas*****o, Lu*****o Str*****O Impotente!!! Spaccalo in Due!!!!!
Scusami per lo sfogo, ma Francesco Incazzato Lo amo da Morire ^_^ E non poteva essere altrimenti visto che quella specie di essere ha trattato così il suo Riccardo... Anche se non mi sarei fermato solo al pugno prima delle miacce, ma due o  tre calci sui gioielli di famiglia glieli avrei dati di sicuro, giusto per argli capire bene che fine farebbe se provasse a fare del male a Ric xD
Adesso è tutto sistemato, ma la partenza imminente di Francesco metterà i ragazzi davanti a delle decisioni molto importanti.
Aspetto con ansia :P

18/09/14, ore 09:33

Si si... Lo so bene che non hai le palle per dirglielo, anche perche' sai benissimo che ti mollerebbe subito e in questo modo resteresti solo come un cane >_<
Comunque anche Francesco ha le sue colpe, perche' ha lasciato andare via Riccardo senza lottare, e questo potrebbe essere il motivo per cui non gli crede....
Adesso sono in ansia...
Aspetto il prossimo capitolo per sapere come finisce.
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 09:42 am)

17/09/14, ore 19:45

Nooo!! Povero Francesco... Riccardo non può fargli questo!! :'( Questa fanfiction mi sta piacendo sempre di più... Complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Alla prossima!! :*

12/09/14, ore 00:07

Ciao... Sappi che ho letto sia "La Decisione", sia questa tutto d'un colpo e in entrambi le ff Alessio lo avrei strozzato, per cui poi immaginare quando mi siano girate le palle nel leggere che si è messo con Riccardo... Posso capire che Riccardo fosse sconvolto, ma mettersi con Alessio è una chiara vendetta nei riguardi di Francesco, vendetta che è crollata come un castello di carte appena i due sono rimasti soli e fumentati da un pò di alcool in corpo.
E posso assicurarti che non mi dispiace proprio per niente, anzi, spero proprio che Alessio lo venga a sapere e che gli roda dentro nel profondo xD
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima.

08/09/14, ore 22:50

Siiii evvai, pensavo veramente che avrei pianto se nn fosse successo + niente fra loro, no seriamente questa storia è mozzafiato ti lascia senza parole con la suspense fino al prox capitolo, veramente bella, non vedo l'ora di leggere il prox. Un bacione e alla prossima😜😊😍😘😄

07/09/14, ore 12:01

Sarò crudele,ma devo dire che quando ho letto di Riccardo e Francesco ho goduto un sacco!!! Mi dispiace un po'per Andrea... Scherzo,non mi dispiace per niente... Hahahaha... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Alla prossima!!! :*

07/09/14, ore 05:17

Chiunque tu sia, ti giuro che mentre leggevo di Riccardo ed Alessio mi hai fatto stare malissimo, ahahaha
Credo che senza l'ultimo capitolo sarei scoppiata a piangere :')
Aspetto il prossimo, eh c:
Un abbraccione ♥

31/08/14, ore 19:26

😭😭ora piango povero Francy, Riccardo deve capire che in fondo non aveva poi così tanta scelta quando la crisi si fa sentire si fa sentire tesoro, OMG non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cmnq complimenti!!😜😉😘😊

31/08/14, ore 10:34

Povero Franceso.... Come fa Riccardo a non accorgersi che ha bisogno di lui... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Alla prossima!!! :*

30/08/14, ore 12:53

Non vedo l'ora che continui questa storia è a dir poco favolosa, apparte qualche errore nel digitare è molto bella e spero tanto che il mio adorato Francy possa ritornare felice con il suo amatissimo Riccardo, speriamo... Chi lo sá, questa storia mi incuriosisce un botto 😂😂😍❤️😊😜🙈🙉🙊
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e complimenti ancora😊😜😘😁

27/08/14, ore 21:25

Ho appena iniziato a leggere questa fanfiction e devo dire che mi sta piacendo molto... Sono riuscita a leggere anche le prime due e mi sono piaciute un sacco,perciò credo che anche questa l'adorerò... Mi dispiace molto per Francesco, sopratutto perché ora i suoi due ex stanno insieme... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo per vedere come si evolverà la storia.. Alla prossima!! :*