Evil Walks
di Hermione Weasley

02/08/15, ore 10:39

Evil walks behiiind youuuuu Evil sleeps besiiide youuuuu Evil talks aroouuse youuuuu Evil walks behiiind youuuuu (Fangirlamento per il mio gruppo preferito finito) Adesso fangirlo sul tuo racconto.. Beh, che dire.. mi sa che sei ufficialmente la mia autrice preferita di efp! Il tuo modo di scrivere è sensazionale e le descrizioni le ho adorate, anche in un genere come quello di questa storia. Con poche e incisive parole si capisce tutto nell'immediatezza, senza aggiungere dettagli inutili. Il fatto che non è per nulla volgare ti fa guadagnare mille punti :D poi loro due sono meravigliosi e i dialoghi mi fanno morire :') Quando inizio una delle tue storie non riesco a fermarmi finché non l'ho finita, poche cose mi fanno questo effetto perciò quando voglio leggere qualcosa di più che decente so già dove andare. Quindi ancora complimenti ;)

19/08/14, ore 16:13

Questa non è una cosa meramente porneggiante – perché io il porneggiante basico lo intendo come Si Tromba E Basta (il modo nostrano di definire le PWP, direi XD) e la tua one-shot, o signora, ha invece una storia, un background, un ritmo e un'atmosfera di tutto rispetto. Anzi, è una roba clamorosa **
Mi è piaciuto l'inizio quasi da raffinato film 'ladronesco' degli anni '60, con la pioggia, lei che segue lui, gli artifici femminili piazzati ad hoc, i due che non si rivelano apertamente fino alla fine (nemmeno al lettore, sebbene il lettore sappia benissimo chi sono) e il gioco di calibrata seduzione che è per entrambi una mossa strategica e, sì, qualcos'altro. Perché secondo me tutti e due ne avevano un gran bisogno, e non è affatto un male XD
E la scena in sé, caaaaaaaaaacchio *mwore* no, allora, come ti avevo già detto amo alla follia le scene di sesso così descritte-non-descritte, intense e assolutamente non volgari, 'dense' ma non basate sui dettagli – sostanzialmente, com'è nella realtà. È per questo che trovo tale maniera di descriverle assolutamente perfetta.
Vogliamo poi parlare della successiva lotta, che oltre a essere descritta benissimo è quasi una sorta di bis del rapporto precedente? Maestria allo stato puro *^*
Per concludere, i nostri due leggendari ladri dall'animo più o meno nobile sono assai abilmente tratteggiati nonostante il contesto non esattamente SHIELDico, ma questo ormai da te me lo aspetto e so che è una garanzia ;)
Signora, che dire? Grazie per questa chicca lombrica (un giorno ti racconterò di come nacque la definizione del Pensiero Lombrico) che mi son letta tra un lancio di maglie in valigia e l'altro, e complimenti come sempre!

​N.

19/08/14, ore 09:33

*suoni inarticolati e inquietanti*
L'hai fatto davvero. Hai scritto una por- ... una fanfiction a rating rosso! E un rosso con i controfiocchi. Altro che logorroica, hai fatto salire la tensione in modo magistrale, in uno scenario tutto dark che tanto ci piace! Inoltre hai uno stile che stimola l'immaginazione senza dover per forza entrare nel dettaglio anatomico che, francamente, un po' mi lascia sempre perplessa (a meno che tu non sia grezzo come Welsh... che ha tutte ste descrizioni terra terra che hanno un senso tutto loro, nel contesto :P) Loro sono bellissimi. Con quell'aria decadente e corrotta, ma tutt'altro che fastidiosa (perchè sai come la penso a riguardo). Inoltre lo scenario dove sono ladri... è una cosa che mi ha sempre intrigata tantissimo, prima che diventassero "buoni" o che lavorassero per "buoni" motivi. Dove la linea della morale è tanto sottile quanto trascurabile. Mi hanno fatto tanto Mr. & Mrs Smith, soprattutto nella scena dello scontro fisico. Non meno goduriosa di quella a rating rosso. Anzi! Nota di merito anche per i dialoghi, che in una storia del genere tutto sono fuorché trascurabili :)
E poi... l'hai scritta per me? Piango. Grazie! Me la tengo stretta per coccolarmici nei giorni di pioggia (tipo oggi, che fuori imperversa il diluvio universale). Insomma, complimenti come sempre, ma... chettelodico a fare?
I like it! ANOTHER! Un motto che è sempre un piacere.
Un bacione!
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 09:33 am)
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 09:35 am)