You belong with me - 2°Epilogo
di ladyselena15

03/09/14, ore 16:05

Ho appena scoperto che hai scritto questa stupenda fan fic e la finisci!! Troppo troppo bella!!! Non ho parole, sono uno più bello dell'altro (sia i ragazzi che i capitoli) ahahaha E ora come faccio? Li adoravo, anche se ci ho messo un po' a capire tutti questi personaggi perché sono tantissimi e perché quasi non mi ricordavo l'altra storia avendola letta molto tempo fa!!! E ora che è finita come faccio? Devo assolutamente andare a vedere le altre che stai scrivendo! Continua così ;)

30/08/14, ore 22:12

Ciao non si vede la foto di Isaac e così alla fine abbiamo fatto la conoscenza anche dei famosi antipatici cugini francesi (la sorella più che altro che pareva avercela molto con Clary chissà come mai) e degli altri che non erano presenti alla festa di agosto che altro dire anche questa nuova generazione di Potter/Weasly &co mi piace un sacco^^ è stato un piacere leggere il seguito di una fic che mi è rimasta nel cuore spero in futuro di leggere altre tue storie a presto un abbraccio Roby^^

30/08/14, ore 10:31

Non mi fa vedere Isaac TT^TT
MIEI DEI JEROME E' WOW ahahaha
TT^TT
Hai finitoooo *sigh*
Ce la posso fare... Infondo Lucas passerra' i MAGO ahahaha
Bellissimo capitolo, come al solito :), ma mi dispiace che tu abbia finito... *sigh*
AMO LUCAS
Ahahaaha e amo tutti i vari cugini gelosi xD
Baciiiii

29/08/14, ore 11:30

Ma porco Crono non potevi scergliene un altro per Peter ahahaha
Comuuunque...
*ship ship ship* per tuuuuuttiiii ahahaha ero tipo in versione ship tutto il tempo... DEI quanto sono schippabili Cindy e Ryan ahahaha e Jorgen e Clary??
Adoro Jacob ahahaha
Lucas che fine ha fatto?? E' uno di quelli che preferisco di piu'
Basta che sto sclerando troppo
Baciiii

29/08/14, ore 08:20

Finalmente Clary ha rivelato al suo Jörgen che lei è una strega e lui la presa bene mi è parso e che dire di Peter Cox mia ha ricordato tanto Lysander sono contenta che alla fine i genitori di Cindy e Ryan abbiano capito ed accettato tutto e bene quel che finisce bene e per quanto riguarda tutto il resto mi è piaciuto hai fatto un ottima panoramica su tutta la nuova generazione brava^^ che altro dire in attesa di leggere l'ultimo cap. ti saluto a presto ciao Roby

28/08/14, ore 12:59

Porettooo io ho sempre amato Lys... Anche se ha fatto lo stronzo... L'ho sempre amato...
La figlia invece mi sta sul biiiiiip ahahahaha no sul serio... Veramente odiosa ahahaha
Vadoooo che ho una versione da finire D:
Baciii

28/08/14, ore 12:51

Siiii ti pregooo
FABULOSO ahaha
Li shippooooo miei dei quanto li shippoooo *ship ship ship* ahahaha sono da ricovero.
Corro a leggere Lysander
Baciiii

28/08/14, ore 09:17

Che dire... se ti devo dire la verità Lysander mi ha fatto pena lui è andato avanti per modo di dire... si è sposato?! ha avuto una figlia ma sa la fama che ha questa a scuola? mi sa di no!!! pensa solo a Lily ma la già persa tanto tempo fa... chissà cosa aveva in testa, cosa sperava quando si è presentato alla porta dei coniugi Wright che altro dire ai prossimi due cap. che dovrai scrivere su chi non mi ricordo...^^ apresto ciao Roby

27/08/14, ore 07:54

Scusa il ritardo ma eccomi qui pronta a commentare^^ ed eccoci alla famosa notte delle stelle cadenti è bello notare quanto tutti i cugini siano uniti e mi ha colpito la storia di C/R si sono dichiarati ma di chi sono figli? e poi i fratelli di CLary e Katherine perché sono così gelosi? sono solo fratelli... oppure tutti e due hanno in un certo senso ragione? che dire mi sembra che la nottata sia andata più che bene visto che i cugini antipatici non si sono fatti vedere e secondo me anche l'epilogo offre spunti per scrivere su alcune situazioni cap. unici non long. che altro dire in attesa di leggere di Lysander ed altro ti saluto a presto ciao Roby^^

24/08/14, ore 22:59

Non riesco ha vedere la foto di Malcom!!! e così lui è innamorato di Holly... ma ha ragione James quando dice che non ha nessuna possibilità?! Hans e Holly hanno un bel rapporto però io tifo per Malcom lo sai cara Lady che si stanno creando i presupposti per un seguito?! magari concentrati in un unico cap. comunque ritornando a Zeke e family che dire... adorabili e finalmente viene nominato nonno Harry^^ e con questo concludo alla prossima ciao Roby^^

24/08/14, ore 22:16

Non mi fa vedere Malcom :C
Comunqueeee...
MIEI DEI QUANTO AMO ZAKE ahahaha e' FAVOLOSO ahahah
E George? Lui e' er meglio del colosseo xD ahahaha
Freddieeee DD: TT^TT
Malcom e' figooo ahahaha e anche Zake xD
Vado prima di impazzire xD
Baciiiii

23/08/14, ore 22:27

Nonostante la tragedia che ha colpito Fred e sua figlia Liz mi sembra che abbiano trovato un loro equilibrio un babbano bravo in antiche rune?! how^^ che dire devo essere proprio mitica la notte del 10 agosto tutti i cugini ne sono entusiasti alla prossima ciao Roby^^

23/08/14, ore 22:20

E così Ellie è innamorata di un babbano chissà cosa ne pensa suo padre Scorpius una cosa ho notato della nuova generazione non si fanno problemi a rivelare la loro identità mi piacciono Jacob e Lucas simpatici^^ che altro dire vado a leggere di Fred/Liz ciao Roby^^

23/08/14, ore 19:29

Lily è perfetta per Holly e devo dire una cosa: bruttino Hans eh? Ahahah io li shippo (si io shippo tutto e tutti xD)
Cooooomuuuunque... Zake è il figlio di James vero? VERO? Mi stai facendo venire una curiosità pazzesca su sto ragazzo ahahaha
Prima che inizi a sclerare seriamente vado via hahaha
Baciiiiii
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 07:54 pm)

22/08/14, ore 23:35

MIEI DEI AMO LUCAS E JACOB
Si anche Ellie e Filippo, ma LUCAS E JACOB SONO LA VITA
O MIEI DEI *ship ship ship*
Ahahaha nel prossimo c'e' Fred quindi... AMO FRED ahahah (sono fusa sisi)
Ok vado prima che inizi a sclerare veramentem
Baciii