Recensioni per
I stayed in the darkness with you
di ivi87

Questa storia ha ottenuto 119 recensioni.
Positive : 119
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Uh uh! Che capitolo angosciante (pure questo!). Un annoooooo?????!!!!! E loro due sono rimasti sedati/drogati o chissà cos'altro per tutto questo tempo?! Non so chi riuscirebbe a sopravvivere in queste condizioni estreme, giusto solo i Caskett! E chi altri li sottoporrebbe a tutto ciò se non Tyson? (o Bracken,o Locksat,in seguito, ma il più psicopatico è sicuramente Jerry!). Vediamo che strascichi sono rimasti!

Recensore Master

Cara ivi...eccomi di nuovo ho praticamente divorato questi terzo capitolo è adesso mi stai facendo finire tutti e dico tutti i fazzoletti....al prossimo e complimenti...
matty

Recensore Master

NOoooooo che bastarda sei!! ><
ma come un anno?? E' passato tutto quel tempo? O__O
Adesso vado a leggere l'altro che voglio capire come caspita è possibile che sia passato un anno...
La mia espressione è come quella di Kate adesso! O__O
Fortuna che Lanie ha parlato chiara e concisa senza giri di parole...
Te possino!!
D.

Recensore Master

Wait, che bunker, devi spiegare che è successo in quest'anno???
Cioè sia Kate che Rick non ricordono assolutamente nulla????
Ansia, sono veramente curiosa di sapere come continuerà questa fantastica storia!!!

Recensore Veterano

no cara nessun bunker, ma caspita è passato un'anno mi hai lasciata di sasso.......Kate che sviene nel bagno......Kate che si risveglia in ospedale, dopo un anno......davvero un colpo di scena?? wow non vedo l'ora del prossimo capitolo....tranquilla io non sono arrabbiata con te, alla prossima ;) ;) <3 <3 <3

Recensore Junior

In questo momento ti caccerei eccome in un bunker ma devo sapere cosa è successo quindi sei graziata fino a nuovo verdetto ahahha
Adesso scherzi a parte mi piace molto la storia e non vedo l'ora di leggere il continuo
A dopos chica (ok lascia perdere sono pazza)

Recensore Master

Nipotina I,
una chiave del bunker me la terrei a portata di mano, così, per sicurezza. Non si sa mai...
Quando ho cominciato a leggere il capitolo mi sono detta: "Ma dai? Kate in ospedale? Tutta dolorante come se le fosse passato sopra un tir? E c'è Castle nel letto accanto a lei? Noooo, mi devo essere persa un capitolo... eppure mi sembrava di averli letti tutti... noooo, qui son messa peggio di quello che pensassi... non è possibile che li abbiano già trovati...." Stavo ancora cercando di fare pace con il cervello quand'ecco che Lanie svela quel piccolo, insignificante dettaglio. E' passato un anno.
UN ANNO?!??!?!?
E che caspita è successo in quell'anno? Come li hanno ritrovati? Come stanno? Perché Kate non si ricorda nulla? E Rick com'è messo? Insomma, il mio cervellino già sufficientemente provato dalla mancanza di ferie si sta lambiccando per capire cosa hai in mente... Ti aspetto con grande curiosità!!!!
Intanto complimenti per il modo in cui hai descritto il risveglio di Kate!
Al prossimo,
zia D

Recensore Master

Image and video hosting by TinyPic


Questa è la mia faccia Ivo, altro che bunker,voglio sapere che significa, quindi non rinchiuderti da nessuna parte!
Il risveglio di Kate lo hai descritto benissimo, anche la sua gioia e confusione nel vedere Rick accanto a lei vivo... ma che diavolo è successo??? Vedi di postare il seguito e di rispondere alle mia (nostre) domande. CAPITO???? 

Recensore Master

Sei perfida o geniale, o forse entrambe le cose...
A year??! *voce stridula e stupita alla Richard Castle*
Beh, da una parte sono felice che entrambi siano vivi e stiano bene... bene, benino? O comunque per lo meno non sono morti.
Ma in un anno cosa diamine è successo? Quando hanno trovato Castle? E Kate? Cosa le è successo dopo aver sentito quel bruciore al collo?
Domande su domande! Ne ho anche altre ma te le risparmio perché sono sicura che mi risponderai nei prossimi capitoli. Vero? Ricordati che ho una copia delle chiavi del bunker, da me non puoi scappare! Muahahah
All prossima perfida e geniale Ivi :*
Baci