I Malandrini ed Erik per rimanere sé stessi
di AlexisVictorie

Ow, ow, ow! Dimmi che non ho il prosciutto davanti agli occhi e che ho letto che questo capitolo è dedicato a me? A me? Proprio me? O magari c'è un 'altra Gea coetanea a te???
se sono io,beh, grazie infinite! Sono commossa, ti voglio troppo bene! ♥♥
Allora il capitolo è meraviglioso come sempre, adoro da morire il momento Jily!!!
Sei stata spettacolare!
Mi dispiace tanto per la tua febbre e i tuoi dolori. :'(
Io ho le mie cose e un po' di mal di gola, ma nulla di più...
Poverina ♥
Ci sentiamo prestissimissimo!

Baci,
La pazzoide grata Gea ♥♥♥.

P.s. scusa per la recensione corta...ma ho sonno...mi rifarò nel prossimo capitolo.♡

Awwwwww!!
Scusa il ritardo, ma sono MOLTOOOOO impegnata! Sono in piena crisi isterica, causa compiti e due settimane e mezzo prima della scuola!
Quindi.. beh..spero tu sia comprensiva, dato che siamo coetanee.
Allora: Il capitolo, come sempre, è meraviglioso! Io muoio ogni volta che leggo i tuoi capitoli!! hahahahaha!!
La Akis, è sempre perfetta (Anche se il mio motto è: perfect is boring) ma sorvoliamo.
Un capitolo con la Jily?????????? Arghhhhhh! non vedo l'ora!
Quanto vorrei anche un capitolo che parlasse un po' di Remus e Tonks!
Li trovo troppo cariniii!!!
Poi..
hai messo l'immagine di Xavier che ti ho mandato?? Allora ce l'ho fatta! <3
Yuppi!

Aspetto il tuo prossimo capitolo,

baci,

Gea <3

Scusa per il ritardo, ma ormai sai che sono fatta così!
Ma no, non è un brutto capitolo...di passaggio, ma certamente non brutto! Anzi a me è piaciuto molto! Gli Akis che maledicono Hogwarts sono davvero originali e sono felice di aver visto le compagne di dormitorio di Lily e Alexis!
Aspetto il prossimo capitolo, in cui c'è la Jily<3 <3
Un bacione,
Felix

Poveri!!! Povera tutta Hogwarts in realtà! :'D Grazie mille per la Jily nel prossimo chap e... Sì, arrivo! Scusa ma come vedi devo scappare! Aiutooo! Pomeriggio di studio! >_< vado! Bacioni,
Lils

Prossimo.....capitolo....Jily?! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*-*-*-*-*-*
La Akis è dolcissima e tutte le sciagure che accadono ad Hogwarts sono esilaranti:')
Lily Luna

26/08/14, ore 18:20

AKISSSSSSSSS!!! Quanto amo questo capitolo?
troppo!
mi spiace ma proprio non riesco a farti una recensione proprio..ehm..esuberante, come mio solito. Ma purtroppo, colpa del ciclo, sto letteralmente di merda. Mi sembra di essere una vecchietta!
mal di schiena,mal di pancia, e mal di testa! fantastico!
Tornando alla tua storia,e non hai miei problemi rompipalle..
hai scritto un capitolo bellissimo, ma io avevo capito che si sarebbero messi insieme nel terzo anno..hahaha! ma meglio così! :)
Ho guardato tutti i personaggi di questa storia, e volevo dirti che..
beh ci sarebbe inazuma eleven! Si chiama Xavier. ha i capelli rossi e gli occhi verdi..che vuoi di più? sono identici! :)https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&docid=OpVSr9_LenzMjM&tbnid=Eizyt21D6KZkfM:&ved=0CAUQjRw&url=http%3A%2F%2Fwww.fanpop.com%2Fclubs%2Finazuma-eleven%2Fimages%2F28058431%2Ftitle%2Fxavier-foster-photo&ei=h7P8U6PbKuyp7AaZ-YCgBA&bvm=bv.73612305,d.bGE&psig=AFQjCNGM-1vH3p2KD8kPCIZRnT3BW5In5A&ust=1409156326583614.
Non so se sono riuscita a mandarti il link, sono un frana! Scusa! non ci avevo mai provato..

baci,
aspetto il tuo prossimo aggiornamento,

Gea <3

p.s. a proposito, ho cambiato nick name, come (spero) hai notato! <3

26/08/14, ore 16:59

Eccomi qui!
Sono elettrizzata: la Akis è apposto! Non me lo aspettavo così presto, ma sono comunque felicissima! Akis forever! Il discorso tra Alexis e CSI, troppo forte! Beh..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Per le foto, son contenta che le mie ti siano state d'aiuto e che ne abbia trovate alcune sul sito che ti ho consiglato... Per Xaveir, mi dispiace che tu non abbia trovato nessuno...io non so chi consigliarti, purtroppo...

26/08/14, ore 10:21

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! La Akis si è realizzata!!!!!!Merlino e Morgana sono super iper awwwwwwww*-*
Alexis gelosa è qualcosa di mitico, la parte iniziale è stupenda e il dialogo tra Alexis e CSI mi ha fatto morire dal ridere!:')
Akis is the way!!!!
Lily Luna l'euforica

26/08/14, ore 00:02

Akis? Oh, e una è andata! Mancano Xavissia, Jily e... ehm... come le chiamo? Vabbè, Sirius/Martina e Remus/Dora. Che bello questo chappp!!! Bello bello bello!!! Sei bravissima come sempre a scrivere e mi è piaciuta molto l'idea ma soprattutto mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il tutto! Mmm... così Alessia vuole sapere "chi piace così tanto a Vier" eh? Ah, lo saprai! Martina! Non si dicono queste cose! Che è ricambiato NOI lo sappiamo, ma loro... lo scopriranno! Aaaahh! Ci sarà da divertirsi! ;D Ehi Ale, quabdo fai un bel chap sulla Jily? Non vedo l'ora di capirci di più e di vedere se avevo ragione! Non solo sulla Jily, basta anche su James e Lily! Per carità, adoro questi chap quindi non farti paranoie inutili, ma, bhe, me lo faresti questo favorone? Grazieee! Baci, a presto! Ti voglio bene,
Lils

24/08/14, ore 21:23

Ahahahaha!!! Sei un mito! Mi dispiace Remus se ti ho deluso ma questa volta non sono proprio riuscita ad essere tra le prime a recensire!:( Scusaaaaa!!! :'( Passando ad argomenti più normali per una recensione ( ;P ) : sei una grande Alexiiiisss!!! Che bello questo chap! E che dolci Lily e James! <3 (a proposito: no James, non sono svenuta perché mi hai salutata, anche perché solo l'autrice e Remus si sono degnati di farlo... :'( :'( :'( ) Per non parlare poi di Remus e Dora o di Sirius e Martina! Ah, cara Lily! Hai sbagliato nome sai? La stella si chiama Sirio, non Sirius! ;D Tranquilla, eri stanca! Sopportare tuuutti i Malandrini deve essere faticoso! (Non abbiatene a male, ragazzi: lo sapete che vi adoro! Ahhhh! Alexis! Dora! Lily! Martina! Scherzo! Scherzoooo!!! ...mamma mia se sono violente! ) Ora scappo a mettere la crema di Calendula sulle escoriazioni (grazie per il consiglio autrice, è miracolosa!) prima che una di quelle matte assassine (sì, vi voglio bene anch'io ragazze! ... Certo che vi capisco! Non preoccupatevi! >_< ) mi faccia fuori del tutto! Baci, ti voglio bene! Un bacione per Remus! (Dora non mi uccidere ti prego! L'ho fatto solo per ringraziarlo!)
Lils! ;D

24/08/14, ore 17:20

Bellissimo capitolo! Stimo Erik con tutta me stessa, se non fossi già occupata con Sirius, sicuramente farei un pensierino anche su di lui! Ma il mio Sir resta sempre al primo posto❤️
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/08/14, ore 17:06

Oh. Mio. Dio. Non so se essere al settimo cielo o sprofondare per la vergogna! Ahahah! Comunque capitolo molto carino e divertente! Ho indovinato le case in cui sarebbero finiti i primini, sono proprio una veggente, come Sirius (piccolo riferimento alla mia ff)!
Riguardo ai link...ma vuoi attori giovani? Cioè li vuoi di 12/13 anni circa o vanno bene anche più grandi? Perché se sono piccoli e più difficile, invece per i grandi meno...fammi sapere e mi metto a cercarli!
Felix
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 05:06 pm)

24/08/14, ore 16:53

Scusa il ritardo...
Capitolo carino, molto divertente...vuoi sapere la parte che mi è piaciuta di più? Quando Leòn arriva a prendere Sirius e si smaterializza senza dire niente! Troppo forte, lol!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo dove c'è il famoso nuovo personaggio!
Un bacione,

24/08/14, ore 11:07

Si si sono io James *-*
Capitolo scritto benissimo come al solito, le nuove coppie!!! Awwwwww
Torno all'attacco: come si chiama la Remus/Dora e la Sirius/Martina?
La parte finale è dolcissima e quando Lily consola James mi sono sciolta <3
Erik è dolcisso*-*
I sepreverde sono delle brutte cacche di Doxy-.-
Lily Luna la terribile

24/08/14, ore 02:07

SCAPPO CON IL POLLO EVVIVVVVVVAAA!!
Ti amo james! Grazie infinite,alle 2:01 di notte ho proprio fame!
che bel capitolo, i nostri eroi cercano di insegnare qualcosa ai primini, e intanto imparano loro..xD
VAI ERIK! SIAMO TUTTE CON TE! FAGLIELA VEDERE A QUEGLI SPOCCHIOSI SERPEVERDE!!
sana è dolce, ombroso ambizioso e erik speciale! Li amooo tutti!
Brava marti! Conquista il bel Siriuccio bello! Anche tu Dora, ormai Remus è cotto a puntino! Manca solo la salsa!!
Sono leggermente stanca e non riesco a recensire benissimo..sorry
Quindi mi scuso.
Il capitolo è meraviglioso e divertente, amo il pollo alle mandorle..
aspetto domani.

Baci,
Gea.
P.s. non avere dubbi! Magari lunaby è in vacanza!