I Malandrini ed Erik per rimanere sé stessi
di AlexisVictorie

18/10/14, ore 09:50

Amo James.. Lily di conseguenza ma principalmente amo i malandrini, continuerò a leggere la storia più tardi ma mi piace molto quello che ho visto :)

06/10/14, ore 18:03

Uuuuuuh ciao rieccomi a recensire le tue storie
Lo so che ti sono mancata lo devi ammettere
*malandrina salta addosso ad Alexis e gli fa un solletico mortale, finita la lotta riprende l'ipad (aggeggio babbano) e si rimette a scrivere*
Mi siete mancati Malandrini soprattutto te James e te Sirius<3 <3 <3 <3
Per me siete i 2 più fighi del mondo, no del universo, no del infinito e oltre
I miei compagni mi odiano perché parlo sempre di voi due ma non possono biasimarmi
*malandrina parla di tutto questo con occhi a cuoricini poi si rimette in riga*
Ok adoro questa storia, lego tutti i capitolo e poi recensisco l'ultimo.
Ho mio dio il mio cervello sta andando in pappola

01/09/14, ore 03:06

Ciao come promesso ecco che recensisco. Come ti dicevo non avevo idea che avessi fatto una nuova storia col sequel imn quest potevi avvisarmi prima, perche il fandom HP mai lo guardo se nn quando civado per cercare dramione.
Capitolo dolce, la partee del padre geloso mi è piaciuta oltreché divertita.
Le lettere sono state carine, certo bizzarre erano tre persone in un unica lettera LOL che trovata.
Il rapporto di petunia e di lily purtroppo non migliorerà e lo so.
Percio ora lily ha capito che james un po gli piace.Bene spero che I due picci aabbiano la loro storia damore u.u.
Beh non so che altro aggiungere XS
Appena arrivo continuo :)
By la tua amica Lunaby.

23/08/14, ore 22:07

Come inizio si parla delle vacanze di Lily...
Petunia la odio, la detesto!
La scena con il papà di Lily! Ahahahahahahahhahaha! Troppo forte!
Le lettere molto simpatiche, sopratutto quella delle ragazze!
Io ti avevo avvertito che non avrei recensito tanto presto...comunque ora l'ho fatto e sono passata anche qui!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Un bacione,
Felix

19/08/14, ore 16:35

Ahahahaha!!! Ma-gni-fi-co! È stato favoloso!!!Non so decidermi tra l'angolo autrice o il chap come comicità!!! :'D Ah, il babbo ha capito eh? E così Jamie è il più carino e simpatico? Ah, l'amour! Ehehehehe!!! Lily cara stai attenta che mi sa che tu ti stia già prendendo una bella cotta! ;P Scusa se mi faccio sentire solo ora! Sono in un ritardo stratosfericoooo!!! Mi dispiace un sacco, davvero! Comunque sei bravissima e questo chap è meraviglioso! Baciiii! Lils

19/08/14, ore 10:00

opsssssss!!!
scusami! Mi Inginocchio e evoco il tuo perdono!!!
Non è colpa miaaa (poca) ma il computer mi ha abbandonata, il wi fii del cellulare anche, ci si mettono i cugini e mia madre! (Perché abbiamo litigato come due pazzoidi, e ora non ci parliamo più e io sono a casa di mio padre...) non sono stati dei bei giorni, ma eccomi qui! E non andrò più via promesso!!!!!!!!!!!
Parola di scout! Anche se non lo sono! XD
Comunque il capitolo è strafantastico, io sono una stronza, l'angolo autrice è meraviglioso, io ti caghero` sempre, è super divertente, io non mi merito i tuoi ringraziamenti, tu sei bravissima, io sono...non sono niente! Sono perdonata???? *faccia da cucciolo bastonato* T_T

Siete tutti fantastici ragazzi!!! ♡♡♥♡

Una grande bacio a tutti!! Tvb!

Gea la ritardataria stronza ♡♡

19/08/14, ore 01:05

* si smaterializza in camera sua e le da pacche sulla spalla*Su su magari sono via e nn hanno internet nn abbatterti così <3
Codesto (all'1.00 il mio miglior vocabolario si materializza) primo capitolo è davvero sublime......okay la smetto, il capitolo è stupendo e giuro sono morta dal ridere leggendo le lettere;')
Tu sai che serve ma in quanto accanita shippatrice di Jily io so che farai molta fatica a farle odiare i Malandrini. Daaaai dopo codest'ultima pucciosissima frase del chap nn puoi farli odiare*piagnucola peggio di un bimbo senza caramelle*
"James è il più simpatico e anche il più carino" Jily is the way!!!!!*tira fuori il cartellone "la Jily regna la snily si rassegna "
Un bacione
Lily Luna la terribile