I want to know what love is.
di MockinGleek_

19/03/16, ore 11:32

Ciao MockinGleek,
Non vedevo l'ora di poter recensire (di nuovo) questa favolosa fanfiction con il mio nuovo profilo! Ti avevo già lasciato un commento con il nome di Frizzie, ma a distanza di anni, questa storia mi è rimasta impressa e ora che la mia passione per la Fremione si è addirittura duplicata, mi sembrava doveroso doverti ricordare che hai talento, davvero tanto.
Sei decisamente il mio autore preferito su EFP!
Dopo questo fugace saluto, dico solo che spero di poter assistere ad altre tue magie!
A presto,
Fede xx

10/11/14, ore 19:38

Okey! Bella storia, bell'inizio bello tutto.. momentaneamente ho l'impressione che Hermione abbia riconosciuto Fred perché lo vuole ma è un impressione, d'altra parte è palese che Fred stia cominciando a nutrire seriamente un interesse verso lei! Beh le note fanno ugualmente piacere initili o non :*

25/08/14, ore 20:53

Zalve! Poco tempo fa mi sono detta che volevo assolutamente leggere una nuova Fremione e ho trovato questa. Che dire? La adoro. Il primo capitolo, e gli altri che ho già letto, sono scritti davvero bene e mi piace il fatto che Fred sia impacciato e malandrino allo stesso tempo, insomma un giusto compromesso. I personaggi sono molto rispettati e adoro come tu abbia descritto ogni situazione: si comprende abbastanza che sia Fred che Hermione si siano innamorati l'uno dell'altro e anche che ne vedremo delle belle. Insomma, una storia perfetta, divertente e con un personale tocco di Fremione: hai decisamente superato le mie aspettative!
Sia ❤

25/08/14, ore 20:30

Allooora, questo primo capitolo mi piace molto... la storia si sta facendo interessante... si capisce che tutti e due sono innamorati e a me questo non può fare altro che piacere...
dopo questo vado a leggere gli altri e lasciarti recensioni!
Continua così sono curiosa! :)

Psiche

20/08/14, ore 00:01

Un solo capitolooooooo :0
Nuoooooo e io come faroooo?
Pretendo altri capitoli. Al più presto. Chiaro?!
Hahaha ok. Amo il primo capitolo ti prego continuaaa :3 *-*
Bacioni, Ale ♥