Invincibili
di Mconcy

11/09/14, ore 17:05

Tu mi hai illuminato la giornata!!! Sto studiando da ore, ma appena ho letto questo bellissimo extra ho mollato tutto per dedicarmi a lui :D
Allora mi hai stupito, si è cosi!
Ti sei superata e secondo me il distacco con fragili si nota e lo rende meglio, Tris e la sua mente.
Sempre contorta e poco chiara, ma ci fa capire quanto lei voglia quel perdono, che ha vissuto per quello ma non è riuscita ad ottenerlo... e adesso ?!
Prigioniera da tre mesi... Tutto mi soddisfa, mi leggo il prossimo capitolo !
XOXO
_Giuls17_

23/08/14, ore 15:15

Bellissima storia, complimenti! Le descrizioni perfette, mi sembrava di leggere il continuo di Allegiant, sul serio! *-* Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bye

22/08/14, ore 16:25

Bello questo primo capitolo, non ci hai detto una mazza ma almeno abbiamo visto Ethan che, come ben sappiamo, è un gran figo e non vederlo almeno una volta a settimana nuoce gravemente alla salute.
No, a dai, a parte gli scherzi sei stata brava nel descrivere il dolore e la confusione di Tris. Ricorda poco e sapere che sono passati tre e mesi e mezzo dall'attentato l'ha sconvolta. Sala dell torture? Ethan, puoi torturarmi!
Occhio a un apostrofo mancante "un enorme solitudine" :)
Un bacio a Ethan e al prossimo capitolo

21/08/14, ore 01:57

Ciao ! Finalmente è arrivato anche l'extra di Fragili ! Il capitolo mi è piaciuto molto ! Non so come mai spesso non ti convincono ahahhahahaha ma alla fine l'importante è il risultato no ? Comunque penso che sei entrata nella testa di Tris davvero bene ! È il tuo stile segue molto quello dei libri per questo mi piacciono tantissimo i tuoi capitoli *_* non vedo l'ora del prossimo chissà chi è questo nuovo personaggio ! Comunque non so perché ma Ethan non mi è mai piaciuto XD, sarà perché stava antipatico anche a Tobias, però devo ammettere che è molto bello ;) allora alla prossima !

20/08/14, ore 12:57

Ciao! Che bello sono di nuovo qui! :3 ma non riesco a credere che non ti sia piaciuto come l'hai scritta la storia -.-" è bellissima!
Ooooo mi hai fatto incuriosire tanto, tanto xD chi è Aleen? Chi è, chi è? XD
Guarda che non hai fallito nella tua missione! Un po' più di autostima mia cara! ;)
Cristiana Malfoy.

19/08/14, ore 11:29

Siiii che bello!!!!!
Ti sei espressa in modo magnifico!!
Come se fosse la Roth a scrivere...
Ma... Aspetta non è che la Roth ha imparato l'italiano e ha voluto pubblicare un libro su efp???
Ma sei la Roth???
XD
Comunque mi sorprendi ogni volta di più!!!
Hai descritto benissimo i sentimenti, dolori che prova Tris...
Sei stata bravissima,se continui così diventerai più brava della Roth!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Bacioni dandhg (Rosy)