La luce di una fiamma calda in fondo al tunnel buio mi incendia
di pinky_neko

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/05/18, ore 23:10

Oww, è passato così tanto tempo dal tuo ultimo aggiornamento :c c'è speranza per un continuo?? Oggi la tua storia mi ha tenuta appiccicata allo schermo tutto il giorno e domani andrò male all'interrogazione QUINDI ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÁ E PROVA AD AGGIORNARE PER FAVORE
È davvero una bella storia, io amo questa coppia e tu hai capito esattamente il tipo di rapporto che io credo abbiano, ho sempre pensato che Saru avesse lasciato l'Homra perché Yata era troppo preso dal caro Mikoto, hai capito tutto dalla vita :3
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, invece, mi piace anche quello, però forse lo trovo un po' strano (cioè, nel senso, sembra che tu voglia sforzarti per rendere le frasi più lunghe) ma solo perché io non sono capace di farlo e finisco per scrivere "soggetto verbo complemento", dovrei imparare da te cwc
Comunque davvero brava, come ho già detto spero che pubblicherai presto i prossimi capitoli *^*
Saluti•°•

25/12/17, ore 23:45

Finalmente...e come al solito, dopo mesi, io torno qui a recensire ff che meritano di essere recensite ma nessuno lo fa mai abbastanza. ALLORA! Insomma, lo stile? Sempre molto lineare, rende la lettura movimentata, sempre scorrevole, sempre in costante mutamento, e rende le scene un po' più pesanti, come dire, leggere, facendo comprendere tutto al lettore senza troppi giri di parole, con crude e realistiche frasi. Kiyoko è fantastica! Davvero, a volte ci vogliono veramente personaggi così, solari e dolcissimi, in storie piene di angst; ha catturato la mia simpatia soprattutto perché shippa Saruhiko e Misaki, ed ha, secondo me, un ruolo importante. Inoltre, la tua caratterizzazione di Fushimi mi commuove sempre tantissimo. E' così umano, così innamorato, così sofferente, ma non si arrende ed ama in silenzio, anche quando, per il dolore, la persona che ama lo ha allontanato. Mi fa davvero una tenerezza incredibile, così come Misaki. Poi ho adorato tantissimo il fatto che tu, man mano, lentamente, attraverso il dialogo fra Kiyoko e Fushimi, ci abbia rivelato pian piano sempre più cose, dettagli essenziali, tasselli di un puzzle che alla fine corrispondono tutti. MA ALLA FINE NON PUOI DIRMI CHE MISAKI HA UN FRATELLO. Non me l'aspettavo!! Leggevo con suspense, chiedendomi cos'altro fosse successo, fino ad arrivare alla battuta finale. E' meraviglioso quando una storia ti sorprende all'improvviso, così, senza che ti aspetti una rivelazione del genere, ed è proprio quello che mi è successo! Hai fatto un ottimo lavoro con quel climax finale, ben strutturato, un crescendo di tensione che termina con una semplice frase, poche parole che daranno una grandissima volta, che porteranno la storia in una nuova direzione.
Io davvero non so formulare teorie su cosa accadrà...il personaggio del Clown è molto misterioso, e si è capito che si tratta di una persona mooooolto vicina a Misaki, come se fosse...quasi un familiare? Perché i genitori di Misaki hanno nascosto l'identità del fratello? Mi sa che qua c'è qualcosa di grosso sotto XD E ho la certezza che i prossimi saranno capitoli pieni di suspense ed angst, come piace a me XD
Questo capitolo mi ha ricordato un giallo, un thriller di quelli belli, soprattutto durante tutto il dialogo. Molto interessante.
Come sempre bravissima, non deludi mai le mie aspettative! Forza forza, che secondo me ci ammazzerai con i prossimi capitoli! E complimenti anche per saper giostrare il tutto, tutta la tensione e le situazioni, incastrandole perfettamente e non rendendole mai confusionarie. <3

29/08/17, ore 02:54

Questa storia é bellissima, il caso mi sta prendendo molto piu di quello che mi sarei mai immaginata, ADORO e dico ADORO il tuo modo di scrivere, sono follemente innamorata di cone descrivi Saruhiko e Misaki, mi stanno partendo film mentali a destra e a manca ( per non parlare delle congetture complottistiche, del tipo chi é cosa come quando come e perché ), MI STO IMMAGINANDO TREMILA SCENE DIVERSE in cui Saruhiko scopre la ferita di Misaki ( con tanto di film mentale in cui mi immagino la sua reazione ) e dal momento che io e Misaki condividiamo lo stesso egoismo VOGLIO, anzi, PRETENDO I PROSSIMI CAPITOLI e possibilmente non fra un anno o due anche se aspetterei intere generazioni per poter leggerne il continuo. Detto questo spero di non averti inquietata e non prendermi troppo sul serio, prenditi tutto il tempo necessario per completare i capitoli ma ti supplico non abbandonare questa fanfiction perché il mio piccolo, fragile e debole cuore non lo sopporterebbe GRAZIE XD eeee boh ti adoro, ciau ~

28/08/17, ore 23:32

Okay, posso solo dire una cosa? HO PIANTO, e sono seria, quando Misaki ha trovato la lettera sul comodino. Quando é stato invaso dall'insicurezza e dalla paura e dal puro terrore, quello stesso peso mi é piombato addosso come se fossi stata al suo posto, ho te lo giuto sentito l'angoscia di Misaki e ho pianto. Me lo sono immaginata DISPERATO e HO. PIANTO. Detto questo corro a finire gli altri capitoli perché sono troppo impaziente di leggerli e quindiii ciau. A proposito, questa fanfiction é STUPENDA. Da mettere tra i preferiti!

19/04/17, ore 02:06

E sì, dopo mille anni ti lascio la recensione perché dovevo, ma non ho mai trovato le parole giuste né il tempo per descrivere questo capitolo T.T
Allora, procediamo con ordine: mi aspettavo che fosse successo qualcosa del genere a Misaki, come i genitori morti in un incendio. Tuttavia adesso mi interessa capire come ciò possa essere collegato al Clown, perché si sia così accanito contro il rosso e, soprattutto, per quale scopo. Forse è successo qualcosa fra i suoi genitori e il Clown? Misaki possiede qualche sorta di "informazione" o dettagli che potrebbero risultare utili per lui? Non so davvero cosa tu abbia in mente, ma devo dire che mi sta piacendo la piega che sta prendendo la vicenda! Poi voglio dilungarmi su Fushimi! *c* Mi mancava tantissimo! ç__ç Secondo me lo rendi molto IC, con i suoi atteggiamenti infastiditi, nervosi, con quei suoi comportamenti altezzosi, di cui fa sfoggio solo per nascondere i propri sentimenti verso Misaki, perchè, come dice Totsuka, anche lui un cuore ce l'ha, e batte per il rosso.
Ho adorato queste frasi: "Misaki era vita, Misaki era emozioni, Misaki era sentimento puro, e gli mancava da impazzire. Ma non l’avrebbe mai ammesso." perché sono così vivide, e mi sembrava quasi di provare le stesse emozioni di Fushimi, di provare quel suo stesso senso di mancanza, di incompletezza e di frustrazione per essersi urlati addosso tempo prima quando lui voleva solo proteggere l'amato.
Fa male vederli così distanti, Misaki abbattuto e costernato, persuaso delle proprie supposizioni; hai reso bene le sue incertezze, le sue umane paure, i suoi timori riguardo al fatto che forse Saruhiko non ci tenga davvero a lui. Ma sono solo sue paranoie, perchè Fushimi è lì per lui, a supportarlo, a sopportarlo, amarlo senza troppe smancerie ma a stargli vicino laddove i sentimenti sono taciuti perché troppo forti e troppo complicati da poter esprimere con mere parole.
Mi è piaciuto davvero tantissimo come hai reso Saruhiko in questo capitolo, perché mi è sembrato così...umano. Il suo amore folle è così vivido che sembra farmi bruciare ad ogni parola e pensiero.
Spero tantissimo che Yata si riprenda e che possa mostrare al Clown il ragazzo forte che è e che non si lascia sottomettere a lungo dagli ostacoli che gli si parano innanzi!
Ancora una volta brava; il lessico molto chiaro e i periodi lineari, senza fronzoli né altre sfaccettature, hanno reso la lettura facile e scorrevole, permettendo al lettore di capire tutto subito, di recepire i sentimenti dei personaggi e al contempo provare lo stesso terrore, la stessa angoscia e le stesse paure di coloro che sono coinvolti nella vicenda.
E su, non dire che non sai scrivere! Le idee ci sono, ed io ho apprezzato particolarmente questo capitolo proprio perché l'hai reso chiarissimo con una buona dose di dolcezza, che è ciò di cui noi fujoshi (XD) e soprattutto Yata abbiamo bisogno!
Spero che tu possa aggiornare presto!! Ganbatte!! <3<3

13/06/16, ore 19:12

Bentornata, sociaaa! Il tuo ritorno poteva essere più glorioso di così? u.u
Sono stata davvero contenta quando mi hai detto che avevi completato il capitolo, così contenta che mi ci sono fiondata!!
Non saprei da dove iniziare per descrivere questo capitolo, è..è..così coinvolgente che non saprei da dove partire.
L’inizio è lento, è tutto legato da un filo di tensione che interessa il lettore e la lettura lo cattura, lo travolge completamente, mantenendolo in attesa; il lettore è con il fiato sospeso, non sapendo cosa aspettarsi nelle seguenti righe: a me è sembrato di essere quasi Misaki e di percorrere la stessa strada che lui attraversa per raggiungere il Clown! Ho potuto quasi avvertire le sue stesse sensazioni, il suo timore e la sua irrequietezza, nonché il suo turbamento interiore: proseguire o tornare indietro per evitare qualsiasi pericolo? Mi piace il modo in cui l’hai reso, in fondo Misaki è proprio così: tenta di sembrare coraggioso e forte – infatti lo è – ma è anche fragile, ha bisogno di supporto e di una mentalità stabile.
Le descrizioni sono veramente scorrevoli, mi sono piaciute, in particolare quella della villa, che è davvero suggestiva! E poi il corridoio adornato da tutti quei quadri che donano un’atmosfera ancora più misteriosa all’ambientazione! Ormai avrai capito che ho un debole per le cose misteriose e dark, quindi 832992 (?) punti in più alla tua descrizione e- okay, smetto di sclerare, per ora! xD
Come dicevo prima, l’inizio è lento (e va benissimo così!), per poi abbandonarsi ad un crescendo di angst che infine sfocia in un colpo di scena, arricchito dalla presenza del Clown. Il Clown, accidenti. Ti ho già detto che l’ho adorato, ma te lo ripeto perché merita veramente moltissimo! *o* Il Clown è un personaggio pazzo, diviso, la sua mentalità è instabile: possiamo notare quanto possa essere cinico ed un momento dopo come possa trasformarsi in un individuo fragile, innocente, ingenuo, quasi delicato e che può essere spezzato dalla minima difficoltà.
Con questa frase mi hai catturata completamente:
“«Dietro la maschera», continuò l'uomo, interrompendo all'improvviso il suono del carillon, «non sai mai chi si cela.»”
E tutti i pensieri del Clown riguardo alle maschere, il susseguirsi del suo contrasto interiore, che lo rende così mellifluo ma davvero, davvero umano. Sei stata bravissima nel caratterizzarlo, e mi ispira davvero moltissimo!
Sei riuscita veramente a sorprendermi con queste frasi e soprattutto nella parte finale, dove tutto si sospende e si può avvertire chiaramente il terrore di Misaki, rendendolo vivido, triste.
L’angst in questo capitolo è palpabile e rende la storia ancora più interessante e travolgente. E come sempre trovo che il tuo stile di scrittura sia molto scorrevole e “liscio”, rende la lettura veloce e concitata! :3
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ma ovviamente ogni autore ha bisogno di tempo! u.u
Sappi che sei stata bravissima e che niente è più forte di te, quindi non devi scoraggiarti e sappi che la tua socia c’è per supportarti! <3
Winged_Crow <3

12/06/16, ore 16:58

Ti prego DEVI ANDARE AVANTI! Devo sapere come continua, ti preeeeeegoooooooooooooooooooo! Aggiorna. al pù presto.
Con affetto, una lettrice disperata

26/10/15, ore 23:19

Sapevo che sarebbe valsa la pena aspettare!! Innanzitutto ti dico che sono contenta che tu abbia aggiornato, come sempre non mi deludi.
Questo capitolo sfocia nell'introspettivo, giacché ti sei soffermata sui pensieri e sulle emozioni di Misaki, rese perfettamente attraverso delle frasi scorrevoli e piacevoli da leggere. Il ragazzo è tormentato, forse perché ha compreso che Fushimi è importantissimo per lui..
Questo pensiero è molto dolce e sentimentale, davvero molto fluff ed hai saputo esplicarlo perfettamente!! Inoltre mi è piaciuto il fatto che tu abbia dato spazio anche a Mikoto, descrivendo anche le sue emozioni; la frase finale, infine, è stata molto d'impatto. E' meravigliosa.
“Siamo quel che siamo grazie a te, Re, non dimenticarlo.”
E' profonda ed esterna l'ammirazione che provano i membri dell'HOMRA nei confronti di Mikoto. Mi è piaciuta veramente moltissimo.
P.S: ricorda che non devi arrenderti!! Non lasciare che niente ti abbatta, con questa long stai compiendo un ottimo lavoro! Mi sta piacendo moltissimo e vorrei sapere chi si cela dietro questo Clown! *^*
*vuole indizi in più vuole indizi in più vuole indizi in più*
Mi sta appassionando molto!!
Redhaired_Kidd

01/10/15, ore 23:22

*sbuca da un angolo*
Sono in estremo ritardo, vero? Credo sia meglio non soffermarmi troppo su questo argomento altrimenti finisco con una recensione di scuse e stop... non è quello che questo capitolo si merita.
Partiamo dal sogno iniziale: Misaki è sempre più spaventato, confuso, anche le immagini che lo torturano nel sonno sono cambiate... possiamo dire che sono diventate più inquietanti, un po' come un film horror xD Sta di fatto che il Clown è presente pure in esso ed è peggio del prezzemolo -.- lasciare spazio a Fushimi nei sogni (che a noi farebbe piacere se fossero pervy, diciamola tutta) di Misaki? No, vero?
Seconda parte. Saru è oltremodo amorevole quando dimostra di preoccuparsi per il suo eterno love pucci che è Misaki, anche se in fondo quel "Hai... hai fatto un brutto sogno?" sembra più quello che direbbe un genitore, quasi, qualcuno che non ha altro scopo se non quello di proteggerti anche dalle piccole cose che possono farti del male.
Fine seconda e terza parte. Come cavolo sei riuscita a far degradare in questo modo la situazione? Passano dallo scherzare amabilmente ("Mi-sa-ki" *fangirla*), dall'andare d'accordo, dal quel significativo "Io ci sarò" che Saru fa intendere a... questo? L'hai scritto in modo così naturale, il discorso ha preso quella strana piega che ti fa venire il magone, consapevole che qualcosa si sta piegando, che non va per il verso corretto.
E poi esplode.
Cielo, Misaki. Okay che sei un maschio e puoi essere davvero tanto stupido, ma tu sei DAVVERO TANTO STUPIDO anche per essere un maschio!!! Torni proprio dove il Clown ti è venuto a trovare a tua insaputa? D: Comunque in un certo senso capisco anche le sue motivazioni per lasciare l'appartamento di Fushimi, e le condivido.
E poi la fine, finalmente! *-* Fushimi è davvero un ragazzo saggio u.u stima profonda u.u Ha fatto la scelta più sensata e GIUSTA! Su chi poteva contare se non sul suo 'peggior nemico'? Nonostante la 'rivalità' ha deciso di metterle da parte per il bene del piccolo rosso, sì, 'alleandosi', 'schierandosi' con Mikoto, diciamo.
E ora? Che succederà? Il Clown farà la sua prossima mossa o Lyel lo rintraccerà prima, lo scannerà, ucciderà e polverizzerà prima che possa farla?
Bho, lo vedremo nella prossima pun... ehm, nel prossimo capitolo!!

Ti ringrazio per queste meraviglie di capitoli e ti sostengo!
Un bacio, un abbraccio e un incoraggiamento
Lyel :*

03/08/15, ore 03:00

Ooooook, questo capitolo ha spappolato il mio cuoricino! *feels*
Come sempre un ottimo lavoro. La parte più intensa -anche dolorosa per il mio cuoricino xD- è stata quella del litigio fra i due. Le parole che non riescono a dirsi, l'angoscia che divora Misaki, il terrore di Fushimi al solo pensiero di potersi allontanare di nuovo da lui..tutto descritto minuziosamente e con passione. Ho sempre pensato che Fushimi fosse geloso di Mikoto, una figura che Yata venera e che aveva preso il posto del moro. Ma pur di proteggerlo, ha messo la gelosia da parte decidendo di discutere con il re, capace di incoraggiare Misaki (cosa che Fushimi crede di non saper fare)
Mi sono immedesimata nei personaggi ed in qualche modo ho provato le loro stesse emozioni, entrando nella loro psicologia..ed è questo che fa di te una persona ricca di talento! Quante volte devo dirtelo che sei bravissima? xD
Sono sempre più curiosa e spero che questi due amori possano riappacificarsi al più presto! Inoltre mi piacerebbe scoprire quale sarà il ruolo di Mikoto e degli altri membri dell'HOMRA.
E voglio anche sapere chi è questo Clown che sta facendo soffrire la mia OTP! *feels di nuovo*
Finito il mio sclero, ti dico ancora una volta che sei magnifica, continua così!! Ci stai facendo emozionare moltissimo! Sei sempre così brava ad alternare scene angst a scene fluff, una cosa che non tutti sanno fare!!
Ancora 47382948 complimenti!
la tua Redhaired_Kidd

02/08/15, ore 01:36

Ed eccomi di nuovo qui a recensire la tua splendida storia! Alloraaaaa, inizio col dire che non c'è bisogno di ringraziarmi cara, io ti appoggerò sempre! Anche perché te lo meriti, e la tua storia mi appassiona veramente molto!
Questo capitolo è stato a dir poco meraviglioso. La scena lemon mi ha catturata e non riuscivo a staccare gli occhi di dosso dal pc, è stata molto coinvolgente. Come sempre scrivi benissimo, quei termini ricercati ed eleganti hanno dato un tocco in più alla tua descrizione, la narrazione era perfetta e seguiva un filo logico. Mi ha tenuta con il fiato sospeso fino all'ultimo. Inoltre vorrei dirti che, a parer mio, non è OOC quindi puoi star tranquilla! Misaki, una volta ritrovato Saruhiko, sicuramente si comporterebbe così in qualche modo, anche perché nell'anime notiamo il suo profondo legame con il ragazzo, così forte da non essere spezzato, anche se cerca invano di nasconderlo. Dunque penso che se questi due amori si ritroveranno, sicuramente esprimeranno ciò che hanno sempre provato, così come tu l'hai descritto. Per me puoi star tranquilla! Non penso proprio che siano OOC, ed è una buona cosa!! *^*
Come sempre sei magnifica!! Mi divorerò anche il prossimo capitolo cara!! (Ed aspetto altre scene lemon xD)
Alla prossima e grazie per questa splendida storia!! <3

22/06/15, ore 17:10

Carissima, ma ciao! E ben ritrovate!
Cioè, io in questo capitolo ho semplicemente adorato Saru! Sei riuscita a farlo vedere sotto la luce di mille sfacettature. Il suo lato bastardo barra simpatico, quando chiama Yata: Mi-sa-ki (ed io schiatto ogni volta dal ridere, perchè me lo vedo il ghignetto apparire sulle labbra di Fushimi), il suo preoccuparsi per Misaki, il ripensare malinconico a come Mikoto gli abbia portato via il suo rospetto rosso. Per non parlare del fatto di come sia veloce nel pensare e nell'agire e proponga immediatamente a Yata di trasferirsi da lui (Ah, Misaki: ti prendo a sprangate^__^ smettila di trattar così di merda Saru che si preoccupa per te)
Ovvio che io, da amante del fluff diabetoso quale sono, ho semplicemente adorato e ho squittito quando Misaki gli dice che con lui si sente a casa (sì Misaki: l'hai detto, punto e fine ^///^) Che amorini!
E che ansia all'inizio, con il sogno di Yata! In particolar modo mi son figurata perfettamente la parte descritta dell'immagine riflessa allo specchio.
Adesso son sempre più curiosa.
Come sempre, good job! Stile narrativo pulito, lineare, coinvolgente!
Alla prossima <3
Bc bc

ps: se posso chiedere, perchè son curiosa come una biscia^^', i due contest ai quali partecipi, su che fandom sono?

22/06/15, ore 16:28

Come al solito sono in perfetto ritardo-

Ma ti mi lovvi lo stesso anche se tipo ho quasi distrutto la mia anima a furia di fanart SaruMi, vero?
No, sul serio, sti due ci distruggeranno il cuore. Sono troppo schifosamente angst.
E io sono masochista, mi amo così tanto che mi vado a cercare fanart bangst.
Ti mentirei dicendoti che non ho guardato per la centesima volta il fandom ( in tutta una serata ma vbb);
Renditi conto che io alle cinque di mattina ero ancora sveglia, quando, girovagando come una deficente - sto diventando un pipistrello (...) -, ho notato che avevi aggiornato.
Stavo aspettando questo momento come una dannataH.
Anyway....
Io dovrei recensire decentemente, perdinci! D:

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Allur. Come al solito l'impaginazione mi piace.
Chiara delineata, semplicemente perfetta. Non ho notato errori grammaticali, ma non fidarti troppo di me su questo punto, leggendo alle cinque di notte il mio cervello si rincoglionisce facilmente ( :D io mi voglio molto bene per star sveglia a questi orari ).
la trama si infittisce, e il nostro misterioso nemico si cela ormai nelle oscure paure del nostro Misaki.
Quella povera anima - ma anche no - di Saruhiko, tenta comunque di essere presente di fronte a ciò che sta accadendo, tentando di rimanere al fianco del clansman.
Eppure sembra che Yatagarasu la prenda solo come una limitazione, ha paura di coinvolgere Saru da una parte, dall'altra c'è il suo orgoglio di uomo che lo spinge a non aver paura, mostrarsi forte.
EAnche dopo tutto quello che hanno passato, i litigi continuno ad esserci e, purtroppo ciò non fa che peggiorare la situazione.
Fushimi non ha scelta se non quella di fare affidamento sulla persona che più disprezza al mondo, Mikoto: colui che è stato in grado di portargli via tutto senza fare praticamente nulla.
Intanto il nostro nemico invisibile, credo, non rimarrà a guardare ancora a lungo.
I sogni di Misaki poi si stanno facendo sempre più cupi...
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

Un bacione
_Timeless

10/06/15, ore 11:35

Dopo un lasso di tempo improponibile, di cui mi scuso tantissimo inchinandomi a cotanta pazienza che hai avuto, sono arrivata a recensire. Ti avevo detto che era un periodo pieno, lo é stato fin troppo, ma adesso... non mi sfuggi!! *risata malefica* ^^"
Allora, eravamo rimasti alle brutte scoperte che i nostri due eroi avevano fatto: mi piace che hai spiegato l'umore di Misaki attraverso il comportamento non-da-lui, che ha fatto preoccupare anche Fushimi. E lui ha rispettato il suo silenzio, come ci si aspetterebbe dal moro, fino ad un limite. Mi piace molto il fatto che anche Saru scopre di avere un limite anche il suo carattere introverso, che comunque viene fuori solo con il rosso. Quando gli ha chiesto di aprirsi con lui ha forse esternato una sua debolezza? Un po' come se volesse metacomunicargli: "Se stai male tu, sto male pure io. Condividi con me questo peso". Queste sfaccettature sono così romantiche e carine da cogliere, facili da individuare grazie al tuo metodo di scrittura (del quale mi complimento sempre, ma approfondisco più avanti).
Quando Saru accarezza la guancia del minore, é tremendamente fluff, e tu SAI quanto io ami il fluff!! Ma é un gesto che ho apprezzato anche perché é stato... decisivo? Ha fatto capire ad entrambi quanto hanno bisogno l'uno dell'altro, quello che realmente provano, che il loro rapporto non é solo basato sull'atto sessuale, ma tra di loro c'è un fortissimo sentimento che si sta scoprendo solo ora, dopo essere stato coperto di 'odio', delusione, risentimento e gelosia per anni.
Amo come hai marcato l'introspezione dei due ragazzi anche nella scena red, hai fatto capire nel modo migliore quello che ho detto fino ad ora: non solo il piacere ma anche il sentimenti. Più che un concedersi l'uno all'altro é stato un affidarsi, e ciò cambia completamente la visione della loro relazione!
Le ultime battute che si sono scambiati non hanno bisogno di commenti, parlano da sole. Sono così cariche si significato e di love che mi commuovo solo a ripensarle *^*
Ecco qui, arrivo al tuo stile. Come sempre scorrevole, evocativo, pieno d'introspezione ma non troppo, facile e piacevole da leggere, nonostante i termini non siano così semplici da sfiorare la superficialità. In poche parole: Lo Adoro! Non vedo l'ora dell'aggiornamento~♡
Un bacio enorme quanto una casa e mi scuso ancora per il ritardo D:
Ciao neesan! Alla prossima~

Lyel

PS: il banner è fin troppo stupendo!!! *occhi a cuoricino*

17/05/15, ore 00:15

E come al solito non hai deluso le mie aspettative *^* adoro come hai descritto il loro momento intimo senza usare un linguaggio volgare! Ti giuro sei tra le mie autrici preferite! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! *bacino*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]