Un palloncino sopra le nuvole
di Schifottola

22/08/14, ore 13:43

Bella. Bella. Bella! Una fic innovativa in un panorama dove molte autrici interessa vedere i personaggi solo a pecorina o delle trombate inverosimili!
Adoro trovare storie scritte bene e con una trama e la tua incarna entrambe le mie esigenze! Brava, Brava, Brava.
Spero che continuerai a scrivere e di leggere presto il seguito!

19/08/14, ore 16:40

Ok posso dirlo? Ok lo dico anche se non dovrei: io già da queste poche righe mi trovo più interessata di quella che hai appena concluso! Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere questa Lima che incontreranno i protagonisti e che dovranno poi misurarsi!!! Non vedo l'ora soprattutto di incontrare la storia degli Andersone e vcapire tutto. Mi è piaciuta moltissimo Richard anderson e un pò meno Burt, anche se anchio avrei reagito come lui probabilmente!
Che dire a presto e aspetto che Joahanna incontri Burt!

19/08/14, ore 14:05

Ero sicura che la storia mi sarebbe piaciuta solo leggendo la trama, poi ho letto tutto il capitolo e devo dire che è molto meglio di quello che mi aspettavo, infatti questa storia va tra le preferite. Mi è piaciuto il fatto che hai dato spazio e hai descritto ogni singolo personaggio e situazione all'interno del capitolo, c'è qualche errore di battitura quindi ti consiglio di rileggere il testo prima di pubblicarlo ma non è niente di grave.Aggiorna presto :) -Alice

19/08/14, ore 10:44

Prima di tutto bentornata
Poi passando alla storia,che dire,di certo una storia lontana dagli schemi a cui siamo abituati.
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà...

19/08/14, ore 10:27

Beh che dire.... Tt Un mondo diverso.... Vediamo cosa ne verrà fuori, io sono incuriosita!
baci Claudia