In grave danger - Prigionieri in soffitta.-
di SkyDream

31/05/16, ore 16:47

Bella come storia [come tutte le altre in questa tua raccolta] (ah...posso darti del tu?)però farli morire mi sembra esaggerato,di solito non seguo le storie tristi ma mi devo complementare per il tuo modo di scrivere molto scorrevole e veloce.Sei davvero brava ,così tanto da essere riuscita a farmi cambiare idea (il che é un impresa da dio).

26/08/14, ore 03:16

Bentornata,
e con una shot ardente con sangue,
wow,
non mi aspettavo quell'episodio vista dal punto negativo della vicenda,
eheh,
direi che li hai interpretati bene i personaggi,
anche se cavolo,
poverini,
volevano solo salvarsi,
e invece muoiono nel fumo e nel fuoco,
tutto per colpa di quella strega col codice,
certo che gosho ne ha di fantasia eheh,
spero vada avanti così,
che dire,
bel capitolo sky,
e bentornata,
con affetto
shinran amore ^.^

22/08/14, ore 12:44

*Appare una recensione selvatica di Dream_Fighter!*
OHGOSHOOHGOSHOOHGOSHOQUESTASHOTOHGOSHOOHGOSHOOHGOSHOOOOO
*le buttano un secchio d'acqua gelata addosso*
Brrr... Bene, mi sono ripresa dalla fase sclero-forte, recensiamo quasi normalmente.
Bentornata! ^^ *sparge coriandoli in giro (?)*
Come si è potuto notare dallo sclero precedente, dire che la OS mi piaccia è poco.
Non solo sono morti (Capitan Ovvio all the way), ma in più non si sono dichiarati a vicenda. Non sapranno mai se il loro amore è contraccambiato. Brava, stai affinando le tue capacità di serial killer,lol.
Ci sono solo alcuni errori di distrazione, ma (come sempre) non tolgono niente alla lettura.
Per tua fortuna, non ho nient'altro da aggiungere.
Alla prossima,

-Dream

21/08/14, ore 23:38

Sono solo cenere. Solo cenere. Cenere.
Mi sto trattenendo dal piangere. Perchè da te muoiono sempre i personaggi?! Su facebook sono Kazuha e ogni giorno vedo quante persone stimano un personaggio come quello che interpreto io. È stato un duro colpo questo. Me lo ricorderò quando leggerò quel file.
Ah, la prossima volta la pausa deve essere meno lunga U.U

Comunque è scritta bene la storia, ho notato però un erroraccio! In una frase (non mi ricordo quale, scusa!) hai usatoil verbo avere "ho" invece di "o".
Però... se scriverai un'altra KazuHei... li lascerai vivi, per favore? :)
Ora vado. Ci sentiamo Eli ^^
Gabriella :*

21/08/14, ore 17:26

Ok, oggi il mio cuore è al limite.
Prima la storia di GottabeLou (che mi ha lasciato sulle spine) e ora la tua. Ho dimenticato anche di mettere a portata di mano dei fazzoletti perché non credevo di trovare una tua storia...
Ti basta sapere che ho dovuto aspettare un paio di minuti per riprendermi dallo shock? Cioè stavolta hai superato te stessa: li hai fatti morire entrambi in un colpo solo! E senza sapere ciò che provano l'uno per l'altra! Credo che questa sia la massima espressione di sadismo che ci potesse essere XD O forse hai qualcos'altro in mente di più catastrofico?
Eppure i tuoi scritti sono sempre fantastici! Sono sempre molto coinvolgenti e sono ben descritti anche i sentimenti dei protagonisti. E poi l'ultima parte è quella più commovente.
Ora puoi depennare dalla tua lista la voce "Uccidere Heiji e Kazuha in un incendio". Ora che ci penso: è mai morto qualcuno in un'esplosione? Ok, forse mi stai contagiando XD
Scrivi, scrivi ancora. Nonostante l'alta percentuale di morti, le tue storie sono sempre gradite ;)
Alla prossima
Kazuha95

20/08/14, ore 01:46

Sto piangendo, letteralmente. Questa storia è scritta bene e. Soprattutto la fine mi ha fatto perdere un battito. Oddio, se solo ci ripenso, mi vien da piangere. Ho notato degli errorini, solo delle sviste che facilmente si correggono. Sono contenta di leggere ancora qualcosa di tuo, nonostante sia straziante e doloroso, mi è piaciuto molto. Bravabravabrava, non so che altro dire. Spero di leggere qualche tua opera presto, baciii
P.s. Per il modo in cui scrivi le tue storie, penso ad una ragazza grande, però poi leggo il tuo profilo e l'angolo autrice e cambio idea ahahaha dai fine ai miei dubbi per favore ahahahah

19/08/14, ore 17:39

ciao!!! allora....posso piangere ?

Nella mia vita non ho mai letto una storia così triste e meravigliosa allo stesso tempo..sono scioccata !!..Partiamo con ordine..
Premetto che ho adorato il capito del manga e gli episodi dell' anime nei quali Heiji e Kazuha sono stati rinchiusi in quella maledetta soffitta e l ' idea di leggere un fanfiction tratta da tutto questo mi attirava molto e poi se vogliamo aggiungere che l' autrice sei tu ...dovevo assolutamente leggerla....all' inizio pensavo si trattasse di un racconto in cui raccontavi le emozioni dei vari personaggi attenedoti comunque alla trama originale in tutto e per tutto, ma dopo aver letto  questo : Cosa sarebbe successo se quella notte Heiji e Kazuha non fossero riusciti a scappare dalle grinfie dell'avvocato?
E se Shinichi non fosse riuscito a evitare il peggio salvando Kazuha?
Ecco come, secondo me, sono andate le cose quel quella notte.
Si, dopo aver letto questa introduzione mi sono fiondata sulla storia che ho trovato meravigliosa in ogni suo piccolo dettaglio.. è incredibile il modo con il quale hai saputo far entrare il lettore all' interno della narrazione facendo comunque emergere i vari sentimennti e le varie emozioni dei personaggi.
Ho continuato a divorare ( se si può dire ahahaha ) tutta la storia  fino a questo punto dove il mio cuore  si è fermato e ho continuato a rileggere per decine di volte questa frase pensando no!!! non può essere!!
"Hattori! Sono arrivato tardi, la casa è in fiamme.”
Abbiamo recuperato il signor Kusukawa, era davanti l’atrio, dice che c’è una ragazza ma non riusciamo a trovarla.”
Ero già sull' orlo del pianto,  non ci potevo credere...
" Non permetterò che queste fiamme ci avvolgano e che spengano i nostri sorrisi, non lo permetterò per nessun motivo al mondo.
Leggendo le ultime righe sono rimasta sconvolta, ma penso che la tua storia meriterebbe 1000000000 e più recensioni perchè è fantastica, lo dico davvero !!!
elie takami :) :) :)
" Ti ho deluso.
Ne sono consapevole.
E ora, siamo solo cenere ".
* prende un fazzoletto e si asciuga le lacrime *
Quasi dimenticavo ,non vedo l' ora di leggere un' altro dei tuoi capolavori