La rossa che mi rubò il cuore
di _Maleo_

13/09/14, ore 18:23

Devo dire che mi sta intrigando, amo questa coppia e fin'adesso ne ho lette delle belle su di loro. Questa è cominciata molto bene e mi da l'idea di qualcosa che continuerà molto meglio! Ho notato alcuni errori grammaticali o di "continuità", per così dire o, ancora, di stile, come per esempio il fatto che a volte non si capisce chi parla. Continuerò a leggere e recensire.
Lara

20/08/14, ore 22:19

eccomi qui!
devo fare una premessa, però. Avevo giá iniziato a leggere la storia, poi sono stata per un po' senza leggere fan fiction quindi avevo perso di mano anche questa.
Peró la riprendo molto volentieri! Ovviamente ho deciso di rileggerla dall'inizio per tenere al meglio il filo della storia. Alcuni capitoli (come questo) li avevo giá recensiti, quindi modifico le recensioni vecchie riscrivendo tutto).

Passando al capitolo, come inizio mi piace davvero molto. Sono rimasta sorpresa nel leggere che Albus é un Grifondoro, ma sicuramente avrai avuto i tuoi motivi per inserirlo lì. Comunque non è qualcosa che decreta il piacere o meno della storia.

Vado subito a leggere il prossimo capitolo quindi ci risentiamo dopo ^.^
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 01:08 pm)