Un mese,e 20 regioni
di Giulia Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/10/15, ore 12:54

Ciao, molto carina la storia. Mi spiace averla letta di fretta. Ma non appena ho più tempo prometto di leggere e commentare meglio. Non per patriottismo( perché io a parte il livello culinario e artistico odio l'Italia. ) ma sbaglio io o manca il Piemonte? A parte che come regione forse é una delle più difficili da descrivere. Lo dico perché io sono del Piemonte, più precisamente della bassa ossola, per chi non sapesse dove si trova spiego. Sono sul cucuzzolo della regione quasi in Svizzera. XD forse cosi é più chiaro a tutti.
Non dico che sono alla stregua del Trentino Alto Adige col Sud Tirol. (spero di non sbagliare regione XD) con le sue bellissime particolarità come ogni nostra regione.
Se dovessi necessitare di aiuto o idee o consigli scrivimi pure spero di esserti d'aiuto. Lo dico anche per tutti quei lettori che amano la storia. Io personalmente ho apprezzato l'idea, mi ispirava poiché molto particolare. Complimenti! Comunque non sei vecchia sei giovanissima! Detta da una vecchietta come me XD
A presto.
Bad93

28/01/15, ore 11:16

Ehilaaaaà!!! Ahahahaha!!! Rido già per il primo dialogo!! ^_^ Rido ancora per la telefonata... Quasi quasi lo rapisco io Victor.. è.é Che bello, un diario di viaggio!!!!! ^^ Voglio farlo anch'io!! Victor: peccato che non esci praticamente mai dalla tua regione (Friuli). Vabbe' dettagli. o_o oddiooooo!!! Giulia ha una parte umanissima, altrochè!! Ora mi sta ancora più simpatica!! ^^ Chi sarà mai l'altra bambina? Ciaooo!!! Salutandoti perchè sta arrivando il prof (credo) e non capendo perchè l'invio non va, Blue ^^

Eccomi eccomi! Sì, sto approfittando di un'ora di supplenza c: Uuhhh Giulia mostra il suo lato umano!!! Bella la descrizione della scena, mi è piaciuta ^^ Ehm... Posso sapere a cosa servono i due tubetti di dentifricio?? xD ^^" Muahahah!!! Ma... Arion e JP stanno peggiorando? Ahhahaha!! Ce li vedo in un blocco di ghiaccio in bermuda. Forse se li scoprisse un archeologo nel futuro penserebbe che una volta c'era il mare o semplicemente che c'erano degli idioti (e mi riferisco ad Arion e JP). Come inizio a leggere da "Ecco i nostri genitori!": ...PFF..AHAHAHAHAHA!!!!!!! MITICO!!!! Ahahaha!!! Certo che anche se fossero una coppia di sposini, avere dei figli tredicenni.. ^^" Vabbe' che JP può passare per un bambino di due anni. Cioccolataaaa!!! :Q__ Vorrei imparare anch'io ad andare sullo snowboard ma non so nemmeno sciare. ^^" Ok, ora vado al prossimo capitolo!! ^^

Sono in stramegaiperultrissimo ritardo megagalattico!! Evvai!! xD xD xD Cerco di farmi perdonare, recensisco in fretta e passo ai prossimi capitoli! Come sempre, mi sono divertita un sacco a leggere!! Ahahahah!!!! Se mi capitasse uno scherzo del genere o tirerei un pugno alle mummie o scapperei via.. O entrambe le cose. XP A Isabella bel le sta!! Victor... Anzi, Fibtor vestito da mummia... *sogghigna e arrossisce*
W la pizzaaaa!!! Claudine è gemella di Gabriel?? Le reazioni di tutti mi hanno fatto morire!! Ahaha!! Specie Victor che spruzza la Coca-Cola e i due "brillanti" Arion e JP. XD XD ;P
Ok passo al prossimo capitoloooo!!! ^^

Ps: scusa se anche le mie recensioni sono al livello di Arion e JP xD
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 10:43 am)

11/12/14, ore 21:39

Ciao Giulia e scusa tanto per il ritardo! ^^
Il capitolo mi è piaciuto soprattutto quando le ragazze hanno parlato con Vlad!
Vlad: Sadica!
Io: Che vuoi, anche io ho un piccolo lato oscuro *visino kawaii e spaventoso*
Sono curiosa di sapere chi è il personaggio misterioso.
Ci vediamo!
Baci, Passion.

10/12/14, ore 22:12

Biscottiiiii!!!
Ok, ok, ok. Scusa, astinenza da zuccheri. Mi sono calmato.
Allora! Mi hai fatto incuriosire, davvero. Chi è questa ragazza? Cosa le è successo? Quali erano i suoi biscotti preferiti?... E aridaje.
No, comunque davvero, sono alquanto curioso. Come capitolo è stato piccolino, ma ci voleva decisamente. La storia si fa più interessante e io non vedo l'ora di leggerla!
Bene, ora vado, ti saluto! Ma un consiglio: la prossima volta, per me, metti i cookies americani, quello al burro e con gocce di cioccolato... :-Q_____ Cookies...
Grandius

10/12/14, ore 22:00

Ciao
bel capitolo complimenti, Adoro Arion mi fa davvero morire dal ridere. XD
Sono curiosa di sapere chi é quella bambina. ..um...chissà chi è. ..
Arion: Ehi eli sapevi che Victor e Giulia stanno insieme?
Io: e no guarda l'ho appena letto...
Victor/Giulia: NOI NON STIAMO INSIEME! ! x-(
Arion: ummm......ci credo poco...

Ok meglio che ti saluto...
Un bacio alla prossima♥

10/12/14, ore 21:00

Vladimir riempí la valigia in due secondi e prese il primo aereo per l'Italia.
-Victooor!!-
In aereoporto incontró una ragazza e ci andó a sbattere dopo di che si scusó (in giapponese).
Questa lo guardò strano poi disse:
-Che figata un giapponese madrelingua!!- e poi - Mammaaa !!
Possiamo tenerlooo?-
Scherzo.
Povero Victor.
Ora sappiamo perché Vlad verrà al Belpaese.
Meglio.
Ed io saró pronta a soccorrerlo (ricordati che il mio personaggio è
molto forte a fare a botte)
ci credi che ho rotto una macc...
Cioè niente eheheh niente...
Eheheh...
Non vedo l'ora di leggere il seguito:
la storia si fa interessante...

10/12/14, ore 19:03

ciauuu ^^ <3 questo capitolo non è una schifezza, a me è piaciuto molto... solo una cosa: Giulia nel capitolo scorso della Valle d'Aosta scrive al suo diario... perciò... come fa il diario ad essere in un'altra regione?? ^^" per il resto tutto bene <3. siii, il prossimo capitolo è la lombardia non vedo l'ora!! un grande bacio,
Monny

10/12/14, ore 18:51

Buonshalve Giulia!! *le salta addosso*
Sono felice di rivederti e di sapere che sei riuscita a mettere a posto il pasticcio ^-^
Da dove iniziare??
Mhhh.... sono felicissima che la prossima regione sia la Lombardia, non riesco ad esprimere la mia gioia se non così
bsdohgyfeiogwyfuog8hfineovhb9upqehtb9ughrw :Q__________________________________________ (Deformiamo la pagina!! W le pagine deformate!! <3)
Ecco come esprimo la mia gioia indescrivibile a parole!! *guarda soddisfatta lo sclero*
Ma poi Arion vince tutto!! AHAHAHAHAHAHA!
Dice a Vlad che Victor è fidanzato con Giulia!! *pensa* Però sarebbero una bella coppia! ^^
*inizia a scappare da Giulia e Victor che a inseguono con i loro magici archi* (?)

Poi mi ha davvero insospettito la pagina di diario che quell'impiccione che si diverte a ficcanasare nella pagine dei diari altrui, alias CACCOLA!! (quanto mi piace sto nome! <3 Caccola, caccola, caccola, caccola, caccola, caccola, caccola, caccola, caccola, caccola, caccola, caccola, caccola, caccola, CACCOLAAAAA!! <3 <3 <3 <3)  Ma chi è quella ragazza?? Sarà la sorella di Giulia, o una sua amica che probabilmente è morta... boh, mistero! *Arriva Adam Kadmon "Questo si che è un mistero... sveliamolo insieme!" "Ma va' a quel paese e vatti a carcare le tue notizie sugli alieni e tante caccate del genere che è meglio! La fic della mia amica Giulia non si tocca!" U.U e lo manda via con un calcio nelle shappe*
Poi che dire?? Boh...
Credo di aver finito, ora me ne vo! ^^
A presto Giulia,
la folle e senza sanità mentale (già, se ne è andata con i miei neuroni alle Hawaii a ballare con i gonnellini in paglia)
-Chiara-chan! <3

09/12/14, ore 23:23

Ohayo Giulia-chan!
Mi chiamo Maria Grazia, ma puoi benissimo chiamarmi Fin-chan... ho iniziato solo adesso a leggere la ff... vorrei prestarti il mio OC, ma non so che scrivere... mi potresti dire dove te lo scrivo e che cosa?
Scusa per il disturbo e le domande stupide è solo che mi è sembrata una cosa carina ^^
Bene ora ti lascio che vado a preparare il mio zaino per la scuola, bacioni
Moi moi
Fin_chan ^^

09/12/14, ore 12:03

Eccomi! Con me non hai sbagliato nulla.
Allora il mio abito elegante è nero con la scollatura a cuore e si apre in una gonna ampia e alla vita vi è una cintura con dei brillantini e nella gonna vi sono quà e la dei brillanti per renderlo luminoso. Va bene così? Per qualsiasi cosa chiedimi pure:)
A presto

Susanna_Scrive

08/12/14, ore 21:03

Ciao Giulia!!! <3 con me non hai sbagliato niente ^^ comunque l'abito da sera lo vorrei blu notte, scollato e aderente (mette in risalto le forme) e con lo spacco. se hai bisogno di particolari inventa pure ^^
un bacio e un grande abbraccio <3,
Monny

08/12/14, ore 20:49

Ciao Giulia! ^^ Manco io nella Lombardia, mi pare si averti già inviato la scheda della mia OC! ^^

08/12/14, ore 20:23

Ciaoo Giulia!
Ti ricordi di me? x'3
Io sono l'ex Onifb_10, per il resto va tutto bene. La mia scheda ce l'hai o vuoi te la invii di nuovo?
Fammi sapere c:
Baci