Lavanda e Vaniglia
di NeverEndingYouth

29/06/16, ore 08:55

Oh Mio Dio.

Scrivi in un modo così fine e leggero, che il lettore sta tutto tranquillo, sereno quasi. Poi arriva la pugnalata e non te ne accorgi. Resti fermo, a leggere.
Poi piangi. Quasi all'improvviso perché veramente non ti sei accorto di nulla, tanto meno della coltellata sul cuore. E infine leggi quel "ti amo" e "quella lettera al profumo di vaniglia" e ti si sgretola il cuore. Lentamente.
Ci metti un po' a realizzare, in realtà.

Complimenti davvero. Per quanto le tue fic siano brevi e semplici riesci sempre a farmi e emozionare (e rimare male tanto).

Davvero bellissima fic.

Alla prossima
Bye
Dihanabi

30/11/14, ore 23:22

ODDIO.
A parte che è bellissima. A parte che io le flash non le so scrivere perché non sono capace di articolare una trama che abbia senso in così poco.
Quando ho letto l'ultima frase all'inizio non capivo. Avevo scambiato lavanda con vaniglia e quindi avevo pensato che Suho prima di farla finita fosse andato in Cina. (WTF?!)
Poi ho riletto. Mi è partito un brivido lungo la schiena che non hai idea.
Madonna santa.
Boh. Anche se è triste mi piace. Tanto.
Eeee boh. Vado a leggere le altre.
Chu~ <3

21/08/14, ore 23:19

Uff.
Salve, innanzitutto. Io mi chiedo seriamente per quale arcano, oscuro motivo nessuno abbia recensito questa meraviglia.
Una triste meraviglia. No, veramente, io mi chiedo perché. Perché questa Flash finisce in un modo così atrocemente doloroso? Perché? PERCHÉ, ODDIO.
Mi é piaciuto. Ho adorato questo raccontino. M'hai spezzato il cuore, infranto in mille e più pezzi, eppure non trovo motivo per essere arrabbiata con te, scrittrice.
Boh.
Sono senza parole.
Mi spiace per SuHo così come per Lay: una vita insieme, era quella che dovevano passare.
Complimenti, complimenti vivissimi, perché a me (tsk) questo tuo scritto é piaciuto moltissimo.
Dato che sono 'na tizia assai svogliata, un pangolino (non pannolino, eh) squamoso e non so più cos'altro aggiungere per render più pomposa questa schifo di prima recensione, termino qui.
Ancora una volta complimenti: te li meriti proprio tutti tutti.

(La prossima volta vedi di scrivere un qualcosa di più allegro, eh. No, questa non è affatto una minaccia... ヘ(゜◇、゜)ノ),

再见.