A beautiful mistake.
di BlackSong00

16/06/15, ore 13:01

AMO QUESTA FANFICTION!Anche se litigano sono bellissimi lo stesso😍Aggiorna al più presto!😘😉

01/04/15, ore 23:19

Amo questa storia,finalmente hai aggiornato😂😂 peccato che tra poco finisce la storia 😭😭 continua anche con l'altra❤️

31/01/15, ore 19:45

Amo sempre di piu la tua storia😻 è perfetta! ho commentato in ritardo perche non riuscivo ad accedere :c
continua presto che sono sulle spine!!!!😘

19/01/15, ore 14:19

Mi spieghi come fai a fare i capitoli così PERFETTI ?! Amo troppo la tua storia ( te lo avró detto minimo mille volte ) continua presto ❤️

21/12/14, ore 14:13

La tua ff è semplicemente S T U P E N D A. È scritta benissimo ed è la cosa più dolciosa del mondo aw😍 e la amo ancora di più essendo una Germangie Lover!! DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE, MI HAI LASCIATO SULLE SPINE. CONTINUA. O R A.

22/09/14, ore 19:15

Hey , come ti ho già detto su twitter che questo capitolo è FANTASTICO , alleluia Angie sta per lasciare Leo ma speriamo che German non si metta con "Pri" , un bacio <3
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 07:28 pm)

19/09/14, ore 21:59

Ti prego continuaaaaa 🙏 è fantastica questa ff sei una scrittrice incredibile, continuala al più presto eh!!

19/09/14, ore 20:56

FANTASTICAAAAA ❤️❤️❤️ p.s. Sono Creo En Germangie su twitter 😉

03/09/14, ore 12:39

Adoro questo capitolo perché ci sono molte scene Germangie , e finalmente Angie ha capito di amare German, continua presto

02/09/14, ore 20:14

Stupendo questo capitolo io amo la coppia Germangie,guardo violetta soprattutto per loro due Angie e German

02/09/14, ore 15:22

Salve!
Da quanto tempo non ci sentiamo?
Come sempre sono qui per farti sapere del mio parere sull'andamento della storia che prosegue molto bene e non hai commesso errori, ma alcune cose in questo capitolo non mi sono piaciute, però a me personalmente.
Partiamo sempre dal primo paragrafo che ci riporta al dialogo tra Angie e Violetta dove vediamo che una ragazzina da consigli ad una adulta. Perfetto perchè nel mondo è così accade, per la maggioranza delle volte. I più giovani, anche essendo ingenui sanno vedere in faccia la verità e darti inconsciamente i consigli giusti.
Però adesso passiamo alla nota negativa della seconda vignetta. Insomma Angie come si puo' stare con una persona che non ami? Ma il punto non è principalmente questo.
'Okay. Cosa dovevo dirgli adesso? In realta’ lui non mi era mancato per niente. Nemmeno un po’. Un altro segno ancora piu’ evidente del fatto che non lo amassi, perfetto.'
Questa frase mi ha fatto molto riflettere. Comprendo che tu non lo ami, non lo desideri, ma ti dovrebbe mancare almeno come amico. Dovrebbe almeno essere affezionata a lui, no? Lui la tratta come una principessa, fa sentire la sua presenza, come fa a non sentire la sua mancanza? Sarebbe strano girarsi e non trovarselo dietro. Insomma è un cagnolino. Vieni fuffy! °esclama schioccando le dita e fischiando°
E poi sembra che lui e Violetta siano diventati amici. Sarebbe brutto poi rovinare questa bella amicizia che si è appena creata. Leo mettiti con Olga, che ti posso dire. Angie, invece, dovrebbe seguire il consiglio di Pablo e non illudere Leonardo che crede ancora nella coppia perfetta. Bhè, coppia è una parola grossa.
Tanto si sa è innamorata pazza di German, lui la ricambia ardentemente perciò non ci sarebbero problemi, se non fosse per Esemeralda e i fantasmi del passato, ma continuo a sostenere che Leonardo non deve essere ingannato così almeno sarà lui a decidere se proseguire la loro relazione oppure lasciarla.
Io sceglierei la seconda, scusami come si può stare con una donna che non ti lascia giocare alla xbox °batte il piede a terra°
Ahia, ahia Angie non giocare con il fuoco!
Insomma il capitolo non è male, ma lo trovo anche molto frettoloso. Si vede che non eri pienamente in vena e la tua nota autrice me ne andata la conferma. Però non è male, tranquilla ti è andata bene.
Un bacio, blackswam.

02/09/14, ore 15:13

Hey hey!
Capitolo particolare, molto bella la scena Germangie.
Pure io inizio ad odiare Leo, dovresti fargli venire un attacco di cuore * faccina a diavoletto *
Bè alla prossima
Kiss&Love
Lola xx

29/08/14, ore 18:19

Heilà!
Ebbene si, sono sempre io. La rompi-lettrice di tutto i tempi. °saluta con la manina°
Inizio con dirti che la tua storia mi attira sempre di più, peccato però per gli errori di battitura e alcuni verbali. Basta una lettura più accurata e te ne renderai conto.
Però interessandoci al capitolo partiamo ovviamente dall'inizio dall'improvviso sogno-incubo di Angie. Insomma non è cosa di tutto giorni sognarsi il proprio cognato, marito di sua sorella, padre di sua nipote, anche essendo fidanzata. E lui, inconsapevole non si rende conto di essere soltanto un terzo in comodo. (Inteso Leonardo.Anche se crede non lo capirà mai senza dirglielo direttamente. Non credo sia molto sveglio.) Non possiamo però dire la stessa cosa di German che in quei quattro anni si è rivoluzionato. Persone che rimangono uguali? Angie ma stiamo parlando della stessa persona? Questo German è molto meglio rispetto a quello vecchio, quello originale, primo non era altro che un pappamolle rimasto ancora tutt'ora solo, ma finalmente ha compreso che le cose che si amano non si lasciano andare, oppure si aspettando che vengano loro da te, devi prendere il toro per le corna è fare la prima mossa. German, sei tutti noi! °urla con una fascia con su scritto vinci German e un cartellone con la sua foto tra le mani.°
E i due che si lanciano frecciatine per tutto il tempo mentre la povera Violetta non capisce un tubo, ma la ragazza non è una stupida.
Un altro argomento interessante riguarda Pablo che finalmente ci rivela il motivo del suo squallido comportamento. Niente stress perfavore. °lo spinge via°
Però sono contenta che hanno messo da parte le loro divergenze, che sono ritornati vecchi amici, e che lui voglia riconquistare la sua Jackie, la sua felicità. E' io, blackswam, sarò la vostra cupido. (Prima però devo occuparmi di Angie e German).
Thomas è tornato per separare la mia Leonetta? Mi spiace, ma arrivi in ritardo. Violetta ha le idee piuttosto chiare e mi sembra più che giusto. Insomma ne hanno passate tante, hanno faticato per stare insieme e adesso che sono felici viene lui di mezzo a rovinare tutto? Nono, bello mio.
Termina così il mio sproloquio che ogni giorno, o meglio per ogni tuo aggiornamento ti riempe le scatole. E anche questa volta ci salutiamo.
Baci, blackswam.

29/08/14, ore 17:54

Mi piace molto questo capitolo , Olga mi fa morire dal ridere , finalmente Vilu ha detto a Angie che German è ancora innamorato , continua presto questa storia che la adoro

26/08/14, ore 17:36

Mi piac e molto questo capitolo spero che continuerà i presto