Tokio Hotel VS Cinema Bizarre
di kiku_san

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/08, ore 20:17

Bello!!! Come ti è venuta l'idea? Ho riso un sacco, però, povero Bill, gli stai facendo fare la figura del vanitoso ;-)!!!! Vabbè, tanto è una FF, una puo' metterci quello che gli pare!! metto la storia tra i preferiti, ma voglio vederla aggiornata presto!! P.S. Sei grande!!!!!!!!

27/09/08, ore 21:00

Povero Bill, tutti fanno amicizia cn il nemico e invece lui si dispera!!!Spero ke cn il tempo lui e Strify si conoscano meglio e vadano finalmente d'accrdo.Cmq capitolo davvero carino anke questo, nn vedo l'ora di leggere il prossimo^^ baci

27/09/08, ore 17:22

Bhè che dire è veramente bella! XD Ovviamente io sono dalla parte dei Tokio Hotel perchè i Cinema Bizzar li odio a morte! Ma è anche per questo che mi piace questa ff , per la guerra che c'è tra le due band. Anche se spero proprio non capiti mai nella realtà ^^ . Posta presto ^^

26/09/08, ore 22:05

nooooo !!!! sta ff è troppo forte !! ti prego , continuala presto ke mi fa morire !! ciaoooo !

26/09/08, ore 21:32

uahahah oddio Bill e Striffo sono UGUALI xD Che tenero il Gustav che va a fraternizzare con gli altri...bravo! *clap clap* Tom & Yu si sono trovati pensavo si urlassero contro...fiuuu meno male. Si Mi piace esta storia.

26/09/08, ore 21:04

hehe i tokietti nn sanno che se c' è una persona che vuoi evitare stai certo che è proprio la prima che incontrerai!!! mi sa che bill si dovrà mettere l' anima in pace tutto il gruppo ha fraternizzato con i " rivali "!!

26/09/08, ore 19:49

Bellissimo capitolo!

25/09/08, ore 18:46

Voglio un seguitoo!!! xD Che figata che figata mi piace un sacchissimo! xD mi sento molto cretina ma davvero voglio sapere il secondo passo della sfida.

19/09/08, ore 19:59

sarà sicuramente molto interessante =D contiua presto!!^^

16/09/08, ore 16:41

Ehi, ciao, sembra carina!! Continuala presto così se mi piace ti aggiungo ai preferti... intanto se ti va passa dalla mia!

16/09/08, ore 14:51

Caspita!E' davvero molto bella, mi piace ed è scritta molto bene. I miei complimenti... Continuarla è d'obbligo!

16/09/08, ore 14:44

bella! sono davvero curiosa di sapere come anfrà a finire no perchè uno si immagina il finale ma poi va tutto al contrario!! dio però se dovessi scegliere non saprei davvero per chi votere tra i tokietti e i cinema perchè li adoro tt e due..... k dilemma accidenti!!!! beh vedrò come andrà avanti, mi hai proprio incuriosita per cui ora sei obbligata a continuare XD!!!!

16/09/08, ore 14:27

Appena ho letto il titolo mi sn subit fiondata su questa fic, dico subito ke a me piacciono sia i Tokio Hotel ke i Cinema Bizarre,anke se tra i 2 gruppi quelli ke preferisco sn di sicuro i Tokio,li amo cn tutta me stessa quindi nn posso far altro ke tifare x loro.Cmq l'idea di una sfida tra i TH e i CB mi piace troppo quindi mi raccomando aggiorna prestissimo xkè sn troppo curiosa e poi voglio assolutamente sapere ki si innamora di ki *ç*Spero ke si tratti di Bill..... Ok baciiiiii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]